Forum di Monte Argentario punto it - Comitato Genitori
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Comitato Genitori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

angioblue

Utente Master

Utente Valutato:
Voti:7

Inserito il - 20/08/2010 : 23:01:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Sta per nascere il Comitato Genitori "Circolo Didattico di Monte Argentario" ! ! !
Spontaneamente, per volontà di genitori preoccupati, arrabbiati e con tanta voglia di reagire ad una cosa non giusta, attraverso un bellissimo passaparola pieno di idee, di suggerimenti, di proposte, apartitico e apolitico ecco il Comitato !

"".........Il CG nasce per informare, aggregare e rappresentare i genitori nei confronti degli organismi scolastici e non, dell'Amministrazione Comunale e delle Istituzioni Pubbliche. Propone agli stessi iniziative e pareri inerenti la scuola e il territorio.
In particolare:
- il CG si oppone ad ogni proposta, presente e futura, di accorpamento e/o chiusura dei plessi scolastici del Circolo Didattico Monte Argentario a tutela del diritto allo studio.
........continua""

Potete scaricare il modulo di adesione al CG e stamparlo.

Facciamo sentire la nostra voce, più siamo più forza abbiamo ! (banale ma verissimo)

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 20/08/2010 : 23:05:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Mi dispiace, per il modulo domani mi aiuterà qualcuno ! non ci riesco

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 20/08/2010 : 23:07:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Eccolo:

Allegato: MODULO_ADESIONE_COMITATO_GENITORI.pdf
60,74 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 20/08/2010 : 23:08:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Grazie Nefy!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/08/2010 : 00:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Grazie a te Angioblue.... grazie per il tuo impegno....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 21/08/2010 : 00:19:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Allora se si vuole le cose possono essere fatte!!!!! Iscriviamoci e facciamo iscrivere in tanti , sarebbe bello poter avere accesso a tutto il regolamento del comitato.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2010 : 00:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Gruppo su facebook fatto fatelo girare il più possibile:
http://www.facebook.com/group.php?g...391141951757

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 21/08/2010 : 01:08:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Dellolivo il regolamento è in progress... vedrai che a breve arriva tutto. Vero angioblù?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2010 : 07:08:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Calma ragazzi, dateci tempo.
Lo Statuto è pronto, completato, ultimato. Appena posso lo metto in rete.
In 3-4 giorni creare un Comitato non è uno scherzo !

Firma di angioblue 
angioblue

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2010 : 08:42:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Dici bene infatti non si scherza... quando le questioni sono serie!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 21/08/2010 : 09:25:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
dellolivo ha scritto:

Iscritta...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mark

Utente Attivo

Inserito il - 21/08/2010 : 09:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mark Invia a mark un Messaggio Privato Aggiungi mark alla lista amici
Nefer ha scritto:

dellolivo ha scritto:

Iscritta...
idem ....fatelo girare a tutti i vostri contatti

Firma di mark 
le persone beneducate contraddicono gli altri
i saggi contraddicono se stessi (oscar wilde)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: lo scoglio  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 09/09/2006  ~  Ultima visita: 07/08/2021 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2010 : 14:36:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Sto stampando molte copie di moduli di adesione, li chiedono spontaneamente in molti. Ovviamente per correttezza (anche se è solo una proforma) invito ad aspettare il regolamento, ci stanno lavorando.

Vorrei segnalare inoltre che molte persone hanno chiesto di unirsi, pur non essendo genitori di bambini alle elementari. A questi concittadini lancio l'invito a sostenere lo stesso la protesta e di "frequentarci/si" tutti indistintamente. La scuola è di tutte le generazioni, non solo di quella che la stà frequentando adesso, e anche se è il problema più caldo al momento, ma non c'è solo quello, in ballo c'è il futuro di un intero comune e anche se qualcuno ancora non se ne è accorto, tal comune è di tutti i suoi abitanti, non di una cerchia esclusiva di "capetti" e "prezzemolini".
Quando è necessario.... STIAMO AGITATI!!!!

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2010 : 15:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Per chiarezza vorrei precisare che questo è un Comitato GENITORI quindi possono aderire SOLO i genitori ( entrambi ) dei bambini nelle scuole del Circolo Didattico cioè asilo ed elementari di Porto S. Stefano.

Questo NON è un Comitato cittadino, che richiede tempi molto più lunghi e adempimenti burocratici, fiscali, ecc. molto più complicati di un CG , non sarebbe stato possibile realizzarlo in 4 giorni!!!
Ciò non toglie che non si possa sempre fare, quando un popolo si unisce.....

Firma di angioblue 
angioblue

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 21/08/2010 : 17:06:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Bene Angioblue...una precisazione doverosa...al CG ci si iscrive solo utilizzando l' apposito modulo....preciso inoltre che il gruppo su facebook è un' altra cosa...

Ecco lo statuto del CG:

Allegato: STATUTO_COMITATO_GENITORI.pdf
24,81 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 21/08/2010 : 18:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
_io_ ha scritto:

Bene Angioblue...una precisazione doverosa...al CG ci si iscrive solo utilizzando l' apposito modulo....preciso inoltre che il gruppo su facebook è un' altra cosa...

Ecco lo statuto del CG:

Allegato: STATUTO_COMITATO_GENITORI.pdf
24,81 KB

Confermo e quoto , l'iscrizione va fatta tramite il modulo , il gruppo è solo un modo per evidenziare l'iniziativa e non ci si iscrive aderendoci .

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.