Forum di Monte Argentario punto it - Comitato Genitori
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Comitato Genitori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 25/08/2010 : 16:26:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Condivido tutto ciò che dici e aggiungo:
Al C.G. i genitori continuano ad aderire, quanto prima penso che bisogna discutere dei problemi più urgenti e di come si possono risolvere, lasciando perdere tutte le "provocazioni" le quali tra l'altro con il caldo e l'esasperazione sociale dovuta alla crisi (non solo economica) oltre che essere inutili e dannose per la comunità, possono anche facilmente alimentare spiacevoli "sfoghi" di qualche cittadino, e quando a lanciare provocazioni è una giunta comunale, anzichè lavorare per presentare dei progetti seri e spiegarli alla gente, abbiamo il dovere di responsabilizzarci ed illuminarci.

Per la riunione di stamani in sala consiliare, "invidio" mia moglie ed altri/e per la calma e pazienza dimostrata rimanendo presenti fino all'ultimo, io dopo aver risentito dall'assessore Arienti il "ritornello" dell' "imboscata" al De Amicis, dopo essermi "sorbito" prima i soliti "OFF TOPIC" propagandistici, ho preferito uscire, avendo definitivamente capito che in sostanza è uscito un PUTIFERIO BASATO SUL NULLA.
Mi domando in che modo tutto ciò possa dare qualche giovamento alla comunità, ne avevamo per caso bisogno? Oppure è di altro che abbiamo bisogno? "Ai posteri l'ardua sentenza".

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 25/08/2010 : 19:01:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Foto di oggi:

Immagine:

160,19 KB

Immagine:

354,77 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 19:04:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici

Immagine:

345,93 KB

Immagine:

338,34 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 19:06:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Che fai???? Provochi???

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 19:09:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Dici a meee???

Firma di _io_ 
...

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/08/2010 : 19:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici

Immagine:

93,54 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61635  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 19:14:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
E adesso che il CG assume forma e sostanza...noi contiamo su di voi....mi raccomando!!!

Firma di _io_ 
...

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 25/08/2010 : 20:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
Dino ha scritto:

Immagine:

93,54 KB

OT
'sta fotomodella dove l'avete trovata?

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 20:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Occhio a te....che 'sta fotomodella se tira fuori le unghie...ti fa nero....

Firma di _io_ 
...

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 25/08/2010 : 20:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Io sono convinto che dobbiamo ringraziare il Sindaco e l'Amminstrazione perchè con il loro modo di fare hanno fatto si che si creasse un movimento trasversale (e così deve nascere e rimanere) di cui nessuno aveva mai sentito il bisogno. In altre realtà i comitati dei genitori esistono da anni e fanno parte integrante dei consigli di circolo con la funzione di stimolare sia la dirigenza che l'Amministrazione a migliorare sempre più l'offerta formativa delle nostre scuole attraverso proposte ed idee. Avanti quindi con questo progetto.
L'unica nota stonata e che stamattina insieme alle cosiddette "3/4 mamme" erano presenti in piazza personaggi (nel senso positivo del termine) che non ci sarebbero dovuti essere in modo da non dare ragione a quelli che hanno considerato il Comitato come soggetto politico.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 21:17:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Oggi è stata una bella esperienza , persone che non si conoscevano si sono ritrovate in piazza per qualcosa in cui credere , è nata questa iniziativa in pochissimi giorni , le adesioni sono tante e continueranno .

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 21:35:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Dellolivo cerchiamo di fare prima possibile una bella assemblea e partire con il comitato!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 21:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
RDR ha scritto:

Dellolivo cerchiamo di fare prima possibile una bella assemblea e partire con il comitato!!

Non è che ti quoto di più , appena possibile verrà fatta la prima assemblea .
Stay tuned

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 25/08/2010 : 22:09:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Oggi è stata una bella giornata, abbiamo vinto il PRIMO round, e abbiamo vinto anche se domani sui giornali ci sarà scritto il contrario!
Abbiamo vinto perchè eravamo uniti nello scopo e abbiamo vinto perchè davanti a tutti il nostro Sindaco ha detto che per quest'anno nulla si farà.
Questo è un evidente passo indietro e se non avessimo fatto tanto chiasso non ci sarebbe stato un così netto dietro front.

Per gli iscritti al CG :
Cerchiamo un volontario che si occupi della raccolta dei moduli di adesione, chi vuole offrirsi come " primo volontario ufficiale del CG" ?

Nel CG sono benvenute le proposte e le idee, è nascente questo CG....va formato !

Stiamo cercando di organizzare l'assemblea del CG al più presto.
Stiamo lavorando per voi ! work in progress !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 25/08/2010 : 22:26:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici
Purtroppo non sono riuscita a partecipare all'evento,ma, anche se non sono un genitore, vorrei poter sostenere questo comitato...e magari proporre la creazione di altri comitati o il raggruppamento in un unico comitato che contrasta tutte le ingiustizie fatte al paese ed ai paesani

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.