Forum di Monte Argentario punto it - Oggi in comune
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Oggi in comune
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 25/08/2010 : 17:31:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma questo qui chi è? A quale titolo stava insieme all"intellighenzia" ? Che cosa rappresenta? Chi rappresenta? E' stato eletto da qualcuno? A quanto mi risulta è soltanto un semplice cittadino nominato signor nessuno alla rumenta dal nostro fantasioso sindaco...

Immagine:

63,38 KB

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61523  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/08/2010 : 17:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah scusate ho capito dopo: con la figura di me.rda che hanno fatto, c'era la rumenta a palate laggiù.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61523  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 25/08/2010 : 17:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici  Rispondi Quotando
mah, veramente di nessuni, ce n'erano diversi. poarelli!

Firma di taralla 
Taralla, colui che giammai traballa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

stramato

Utente Normale

Inserito il - 25/08/2010 : 18:11:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stramato Invia a stramato un Messaggio Privato Aggiungi stramato alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti chiedi cosa ci faceva?
Il rappresentante della rumenta in quel contesto ci sta come il cacio sui maccheroni. Ihihihih

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: PSS  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 26/05/2010  ~  Ultima visita: 10/01/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/08/2010 : 18:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Azzeccato

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61523  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 25/08/2010 : 18:20:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
stramato ha scritto:

Ti chiedi cosa ci faceva?
Il rappresentante della rumenta in quel contesto ci sta come il cacio sui maccheroni. Ihihihih

...cattivello....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.