Autore |
Discussione  |
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 02/09/2010 : 09:45:45
|
Dalle ore 21,30 di questa sera in Piazza dei Rioni, inizieranno i quattro giorni della Seconda Edizione dell'Argentario Dance Festival International. Più di 50 le coreografie che parteciperanno al festival e che davanti ad una giuria internazionale cercheranno di assicurarsi un posto per la finale di Sabato 4 Settembre. Domenica 5 Settembre, invece, ci sarà: Il meglio di..." con la partecipazione di tutte le scuole che si saranno affrontate delle tre serate precedenti. Nelle quattro serate, interverranno atleti di ben sette nazioni.
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
|
|
apollonia
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/09/2010 : 20:55:31
|
Voglio fare i miei complimenti a dottò per la bellissima e riuscitissima manifestazione. Sono queste le manifestazioni da fare, specialmente in un mese come settembre, che richiamano molte persone e fanno lavorare bar, ristoranti, alberghi.... Bravo dottò
|
|

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 10/02/2009 ~
Ultima visita: 08/08/2014
|
 |
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 06/09/2010 : 01:11:10
|
| apollonia ha scritto:
Voglio fare i miei complimenti a dottò per la bellissima e riuscitissima manifestazione. Sono queste le manifestazioni da fare, specialmente in un mese come settembre, che richiamano molte persone e fanno lavorare bar, ristoranti, alberghi.... Bravo dottò
|
Grazie Apollonia per i complimenti, ma permettimi di estenderli a tutti coloro che mi hanno aiutato, non solo in questo ultimo evento, ma durante tutta l'estate. Non sono stati tanti, ma la loro vicinanza mi ha fatto sentire meno solo.
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
|
 |
|
|
Discussione  |