Forum di Monte Argentario punto it - La biblioteca è stata chiusa 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 La biblioteca è stata chiusa 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 20/10/2010 : 08:03:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
stefanobread ha scritto:

sindaco ha scritto:

(per giunta sicuramente sottopagata per i servizi e per l'impegno profuso nell'espletamento delle sue manzioni)
Poi, visto che siamo in OT e visto che qualcuno si diverte a correggere gli errori di ortografia, vorrei chiedere al sindaco notizie delle manzioni di cui parla ....

Io, caro Lei, non sono acculturato come voi di sinistra .... quando ero a scuola io lle maestre erano di destra ed a noi di sinistra non ci mandavano in biblioteca a studiarte .... e poi chi è che aveva corretto errori di ortografia ,,,, ma mi faccia il piacere!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 20/10/2010 : 08:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Bugiardo, la nostra maestra era tanto brava e tu eri uno dei suoi cocchi ... ed essendo arrivati alla settima pagina chiudo la discussione aprendone un'altra

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61625  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.