Forum di Monte Argentario punto it - Bollini auto 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bollini auto 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 05/09/2010 : 19:20:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
poverannoi ha scritto:

E che ci volete fà DEVIL è un politico vecchio stampo, e quindi risponde con battute alle argomentazioni dei cittadini. Quando gli fai delle domande semplici, chiare, basate su dati di fatto(numeri, ducumenti, fatti, ecc.) lui fà le battute, ripeto e che ci volete fà è un politico bisogna avè pazienza...............è fatto così.....................

devil ha scritto:

Caro POVERANNOI :Poverattè, c'hai proprio ragione,
C'E' PROPRIO DA PREOCCUPARSI!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61624  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

poverannoi

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 05/09/2010 : 23:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poverannoi Invia a poverannoi un Messaggio Privato Aggiungi poverannoi alla lista amici

Firma di poverannoi 
ci dobbiamo svegliare

Regione Toscana  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 13/07/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 06/09/2010 : 21:51:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
Una domanda per Devil.

Oggi passando in via Roma ho notato degli strani segni bianchi sui marciapiede. Presumibilmente sono i segni per il posizionamento dei parcometri: il discorso della sosta per i residenti disco orario 1 ora+pagamento di 1 euro se si vuole stare di più è valido per uno solo dei lati di via Roma o per entrambi?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 06/09/2010 : 21:59:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
solo un lato.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 06/09/2010 : 22:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
devil,quando lo facciamo il mega parcheggio al campo.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/09/2010 : 13:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici
devil ha scritto:

solo un lato.

Grazie

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/09/2010 : 15:19:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Devil... prima di pranzo no eh??? Per forza dopo "mangiato" vanno pensate ste cose??? Non bastava che chiunque risiedesse nelle varie zone lo dimostrasse, al limite dimostrando anche la proprietà di un veicolo e quindi al limite pagava la "nuova-tassa-bollino? Sembra di dover fare una denuncia dei redditi e una verifica catastale insieme
Immagine:

350,23 KB

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 08/09/2010 : 16:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Sapessi come sono arrabbiati quelli che hanno pagato 30 € per la ztl cioè per niente...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 08/09/2010 : 17:19:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Ma quello che ha scritto tutta sta roba, è a posto o si è fumato qualcosa di speciale?
Un' altra cosa, non sono daccordo con il punto 8, perchè dovrei pagare (fare il bollino) se ho un garage o posto auto privato?
Mi sembra un controsenso, non occupo mica un posto pubblico, quando ho voglia di prendere la macchina vorrà dire che se voglio parcheggiare un' ora pago, oppure in paese giro sempre a piedi ,che è meglio se è un ragionamento sbagliato ditemelo.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 08/09/2010 : 19:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Se hai il garage hai ragione ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61624  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 08/09/2010 : 20:25:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Pure il fatto delle misure delle case.... mah!!!! E poi i gigliesi... Perche? che hanno di speciale rispetto a tutti gli altri "forestieri"?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 08/09/2010 : 21:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Si, anche il fatto di avere una casa, superiore a 100mq, e fare 2 bollini mi sembra un' assurdità, io mica vado a cercare parcheggio alla parte eccedente (in più, per chi non capisce) ai 100mq ?

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/09/2010 : 21:21:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Che vuol dire....che se in famiglia ho 2 auto e una casa grande più di 100mq....dovrei pagare 40 euro?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 08/09/2010 : 21:26:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Ancora non l'ho capito, capisco solo che è una presa per i fondelli.

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 09/09/2010 : 17:33:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Provo a scrivere quello che mi è stato spiegato :
Tutti i posti auto disponibili diverranno blu .
Nelle zone considerate più di passaggio i residenti avranno la prima ora gratuita , le successive a pagamento , fino al massimo di un euro al giorno .
Nelle zone meno "trafficate" considerate "periferiche " nonostante le strisce blu i residenti potranno sostare gratuitamente .
Tale scelta è stata attuata per permettere " movimentazione " nei parcheggi denominati caldi ( poste , poliambulatori , negozi ecc...)
Naturalmente è molto sintetico , e se ho scritto qualche cialtroneria Devil mi correggerà.
Ad ora non sappiamo quali siano le zone suddette , come breve analisi al momento vedo costi aggiuntivi per i contribuenti.
Sperando in un futuro in una politica che aumenti i posti auto .

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/09/2010 : 18:03:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
_io_ ha scritto:

Che vuol dire....che se in famiglia ho 2 auto e una casa grande più di 100mq....dovrei pagare 40 euro?

Ma che è, l'ICI?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.