Forum di Monte Argentario punto it - Bollini auto 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Bollini auto 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 09/09/2010 : 23:19:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Cmq buona è pure l'Accademia della Tarsina.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 10/09/2010 : 15:20:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Io ora sono equiparabile ad un forestiero, in quanto ho cambiato automobile, non dispongo del vecchio bollino, mentre il nuovo.... almeno per il momento... è più forte di me.... "non riesco proprio a farlo".

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Ottorino

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/09/2010 : 15:51:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottorino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Ottorino Invia a Ottorino un Messaggio Privato Aggiungi Ottorino alla lista amici
mapix ha scritto:

Io ora sono equiparabile ad un forestiero, in quanto ho cambiato automobile, non dispongo del vecchio bollino, mentre il nuovo.... almeno per il momento... è più forte di me.... "non riesco proprio a farlo".

siamo nella stessa identica situazione
Quando ci capiremo qualcosa c'andiamo insieme a farlo ????

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto.S.Stefano  ~  Messaggi: 866  ~  Membro dal: 21/05/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

guglielmo

Utente Attivo

Inserito il - 10/09/2010 : 15:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di guglielmo Invia a guglielmo un Messaggio Privato Aggiungi guglielmo alla lista amici
Ottorino ha scritto:

mapix ha scritto:

siamo nella stessa identica situazione
Quando ci capiremo qualcosa c'andiamo insieme a farlo ????

Siete stati poco previdenti, potaavte staccare quello vecchio adesivo e lo potevate attaccare alla macchino nuova, tanto pure se si staccava a pezzi era uguale

Firma di guglielmo 
pax et bonum

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 160  ~  Membro dal: 16/12/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 10/09/2010 : 21:15:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici
e pensare che un bollino costato 1000 lire di susanna agnelli ci siamo andati avanti per trenta anni..............

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/09/2010 : 21:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici
...confesso di aver rinunciato a comprare villa Feltrinelli per non vedermi deturpare il parabrezza della macchina da tutti quei bollini che avrei dovuto mettere...!!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/09/2010 : 22:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ahahahah.......che peccato....!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Spyder

Nuovo Utente

Inserito il - 11/09/2010 : 08:45:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Spyder Invia a Spyder un Messaggio Privato Aggiungi Spyder alla lista amici
Penso che l'opposizione possa fare qualcosa anche in merito ai parcheggi...aspettiamo...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 04/09/2010  ~  Ultima visita: 01/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

dellolivo

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 11/09/2010 : 08:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dellolivo Invia a dellolivo un Messaggio Privato Aggiungi dellolivo alla lista amici
Siamo sicuri di non incorrere in ricorsi vari che portino a qualche perdita da parte dell'amministrazione comunale nei confronti della ditta appaltatrice?
Precedenti c'è ne sono ( vedi Roma)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 23/07/2009  ~  Ultima visita: 18/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 11/09/2010 : 20:17:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
E intanto aspettiamo ancora la risposta di Devil su quanti parcheggi blu ci saranno e dove, e quanti parcheggi liberi rimarranno.

E' chiaro che anche se i residenti avranno agevolazioni dai parcheggi a pagamento, questi sempre strisce blu sono e sono comunque a pagamento.

Mi sa che Devil non rispondera'.....

E che le opposizioni si svegliassero un po', per la miseria...

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/09/2010 : 20:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici
lo dovra' fare in consiglio comunale,sempre se gli danno il permesso.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/09/2010 : 13:02:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
A proposito di bollino... l'ho fatto stamani (10 euri) e ho pure scoperto che se per qualsiasi motivo cambio automobile dovrò rifarlo e ripagare.
Ora se chiamo per nome chiunque se lo è "inventato" come lo devo chiamare? IO LO CHIAMO TESTA DI... punto! (il resto lo lascio all'immaginazione).

Chissà se il team di "scienziati" che l'ha "partorito" questi bollini ha immaginazione???? VANNE VÀ!!! come si dice a P.S.S.??? "RITIRATIVI"!!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 13/09/2010 : 15:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
Scoperto l' arcano da qualcuno che c' è già passato: praticamente se hai 2 macchine e un appartamento inferiore a 100 mq hai diritto ad un solo bollino. Così mi è stato riferito da una persona che avendo la casa di 98 mq non gli hanno rilasciato il secondo bollino.

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/09/2010 : 15:52:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
Noooo!! Mapix, ora mi sa che sono rimasto solo io a non averlo fatto...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

devil

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 13/09/2010 : 15:53:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di devil Invia a devil un Messaggio Privato Aggiungi devil alla lista amici
Caro Mapix dopo il TESTA DI...... posso permettermi di dirti brutta F.VA. l'unica cosa che non è cambiata è proprio quella che hai citato te. se prima cambiavi auto dovevi, ripeto dovevi comunque prendere un bollino nuovo e pagarlo(1 euro). il criterio (il costo no)è quindi rimasto uguale.

Firma di devil 
Fintanto che osserveremo tutto dal nostro punto di vista, non potremmo mai riconoscere la verità.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 276  ~  Membro dal: 27/07/2008  ~  Ultima visita: 09/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.