Autore |
Discussione  |
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/09/2010 : 20:31:06
|
caro devil, a chi aspetti a levà quelle c***o di fioriere al molo, dato che non c'è più un cane? Sono servite solo per i cantanti e per allargare i tavolini dei ristoranti.
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/09/2010 : 20:47:24
|
| devil ha scritto: ...in questa fase di transizione avremmo preso solo schiaffi in faccia e guarda Caro Dino che nè stò prendendo veramente tanti. ...
|
...ancora non ti sei stufato?
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/09/2010 : 21:41:27
|
| Giuliano ha scritto:
| devil ha scritto: ...in questa fase di transizione avremmo preso solo schiaffi in faccia e guarda Caro Dino che nè stò prendendo veramente tanti. ...
|
...ancora non ti sei stufato?
|
Con tutto il bene che ti voglio caro Devil, ma mi sa proprio che dovresti prendere atto della situazione e trarne le dovute conseguenze. E prima di prendere....altri schiaffi. Cosi almeno ti riposi un po'...
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
guglielmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 15/09/2010 : 11:58:23
|
Ma insomma, questa fase transitoria finirà prima o poi.! Così, per chiedere un po' di chiarezza, cosa succederà dopo, oppure sarà come per il pianetto solo una "provocazione"? 
|
|
pax et bonum |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 16/12/2009 ~
Ultima visita: 28/04/2016
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/09/2010 : 12:23:46
|
Il "nocciolo" delle ultime "questioni" secondo me e` proprio questo: Cosa succedera dopo? Nessuno ha la "sfera magica" per conoscere il futuro, ma quando ci sono dei progetti, possono definirsi tali se prevedono cosa deve succedere dopo e con quali procedure si arriva a realizzarli... mica sono "uova di Pascqua" che devono dare "l'effetto sorpresa"... O sbaglio????
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
guglielmo
Utente Attivo

|
Inserito il - 17/09/2010 : 14:30:29
|
L'utente devil nei suoi interventi è stato particolarmente sibillino, dice o non dice. Nel frattempo mi permetto di chiedere visto le chiacchiere che si sento. - La ditta appaltatrice di Torre del Greco per gestire la situazione pare che assumerà una quindicina di persone (cosa buona e giusta) di cui 9 non locali. Risulta al vero? - Questi nuovi "vigilini" avranno il compito anche di multare i trasgressori dei divieti di sosta in tutto il paese. Risulta vero? - I parcheggi saranno tutti a pagamento anche per gli autorizzati che avranno forti agevolazioni (1 ora con disco o 1 Euro tutto il giorno) ? Risulta vero? - Se io pago 1 Euro in via Roma pendo la macchina e parcheggio sul lungo mare, vale il biglietto oppure devo pagare un altro euro? Mi sembra che il cittadino debba avere queste semplici risposte per diritto costituzonale anche perchè chi prende le decisioni amministra (o comanda) su "delega" a termine.
|
|
pax et bonum |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 16/12/2009 ~
Ultima visita: 28/04/2016
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2010 : 14:35:20
|
Frà Guglielmo dice parole sagge...
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2010 : 20:24:48
|
Devil... perche` non fai una bella relazione dettagliata e la pubblichi? (dall'inizio alla fine) Ti si chiede troppo???
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2010 : 20:49:25
|
...forse...
|
|
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2010 : 21:34:42
|
| guglielmo ha scritto:
- La ditta appaltatrice di Torre del Greco per gestire la situazione pare che assumerà una quindicina di persone (cosa buona e giusta) di cui 9 non locali. Risulta al vero?
|
E' lecito chiedere per quale motivo su 15 persone che verranno assunte perchè solo 6 del posto...
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2010 : 21:51:02
|
A questo punto penso sia anche lecito chiedere perche` si e` dovuto "buttare all'aria" un paese e far pagare vaini per i bollini ai cittadini per arrivare al fatidico "dunque" che deve venire una ditta da Torre del Greco a farci pagare il parcheggio e farci pure le multe????? Ed e` pure piu` di un anno che dura questo "travaglio"??? Per "partorire" cosa???  
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/09/2010 : 23:53:57
|
...dai ragazzi, cerchiamo di non dare troppo retta alle "voci"...!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/09/2010 : 13:32:18
|
Allora spero sia una voce infondata anche quella che mi è arrivata stamani che i parcheggi a pagamento saranno ovunque in paese...mica tutti hanno il garage...e non tutti se lo possono comprare/affittare e non tutti navigano nell'oro e caro costa tenere la macchina parcheggiata...avanti così e il paese si svuoterà non solo dei turisti ma anche dei normali abitanti...  
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/09/2010 : 14:10:07
|
Io l'ho capita così: i parcheggi a pagamento (blu) saranno in tutto il paese, però a noi residenti (con bollino) non cambia niente, nel senso che potremmo parcheggiare nelle strisce blu gratis, ad esclusione del lungomare lato mare, Via Roma lato mare, ecc ( non mi ricordo quali altri parcheggi sono a pagamento anche per noi) farà fede la segnaletica... praticamente dove pagavamo prima pagheremo pure adesso... esclusa la prima ora che è gratis (ricordatevi di mettere il disco orario)... per le ore successive un'euro e per quel giorno ci stai quanto vuoi... ho capito male?
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/09/2010 : 14:13:27
|
| guglielmo ha scritto:
- I parcheggi saranno tutti a pagamento anche per gli autorizzati che avranno forti agevolazioni (1 ora con disco o 1 Euro tutto il giorno) ? Risulta vero? - Se io pago 1 Euro in via Roma pendo la macchina e parcheggio sul lungo mare, vale il biglietto oppure devo pagare un altro euro? Mi sembra che il cittadino debba avere queste semplici risposte per diritto costituzonale anche perchè chi prende le decisioni amministra (o comanda) su "delega" a termine.
|
Credo che avendo pagato un'euro su parcheggio a pagamento, nell'arco di quella stessa giornata, uno può parcheggiare in tutte le zone a pagamento con lo stesso biglietto, almeno per logica dovrebbe essere così... 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
Discussione  |
|