io mi auguro che i consiglieri chiamati in causa sulle motivazioni indicate da G.D.A. ne rispondano personalmente,si tolgano il bavaglio e la paletta,non puo' essere un consiglio tra' opposizione ed il sindaco.Un po' di carattere e personalita' per favore grazie.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Messaggi: 4626 ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
Me lo spiegate pure a me per favore,cosa succederà il 16?Vorrei partecipare al consiglio. sono curiosa
Nel primo post leggi l'ordine del giorno , per quel che ci riguarda ci sarà la discussione sulla mozione comune inerente le scuole , in sintesi la vera e unica parte politica , se tutto quello che è stato detto ora può essere fatto passare come "provocazione" le risposte date in consiglio devono essere per forza vere e politiche . Credo che esserci sia un segnale importante
Regione Toscana ~
Membro dal: 23/07/2009 ~
Ultima visita: 18/02/2015
Il modo migliore per contrastare questa maggioranza in Consiglio e' che l'opposizione sia tutta unita, cioe' che votino tutti contro e in maniera compatta. Ricordiamo che sono appena 11 a 9, visto che Bagnoli e Fanteria rimangono all'opposizione.
Firma di ilciclone
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 1788 ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018