hai capito il voto di povertà?! ;-) con tutti gli immobili e i denari che possiede la chiesa cattolica potrebbe da sola risolvere il dramma di un miliardo di persone che muoiono di sete, 3 miliardi che sono in stato di povertà e affamati, ma...sceglie di non farlo. E' una vergogna, devono solo sperare che non ci sia la seconda venuta di Cristo, perchè sennò ne prende a calci nel c**o in diversi, questi speculatori nel nome di valori che non rispettano...la differenza con wanna marchi non è cosi grande...san francesco si rivolta nella tomba. Ho finito.
Firma di pietrolubrano
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 451 ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
A proposito della visita del Papa a Palermo, mi arriva questo messaggio di posta: .pubblicata da Tony Troja il giorno sabato 18 settembre 2010 alle ore 17.25. Ciao caro fratello, credo che non sei abbastanza informato sulla visita del Papa.
I soldi (2,5 milioni) sono stati spesi per rendere decente la città di palermo con strade nuove pulizia e cura dei giardini e i soldi sono presi dalle nostre tasse, pagate per questo scopo.
Quindi ora che ti è stata spiegata questa cosa, ti inviterei a non propagare questa immagine impostata sul profilo perchè da false informazioni e fa propaganda cattiva che incita alla rivoluzione contro il Santo Padre.
Sii felice della venuta del Papa e lotta per la vera giustizia.
......Naturalmente c' è stata una giustificazione immediata ....mah.....!!
Firma di scorpione
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: p.s.s ~ Messaggi: 4008 ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017