Forum di Monte Argentario punto it - Il PD è finito
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 Il PD è finito
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/09/2010 : 15:24:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Quello che a me dispiace e che non comprendo affatto è che si plauda alla presunta fine del PD come se fosse la panacea di tutti i mali ... io non avrei mai inviato una disussione sulla morte per esempio del movimento di peppe grillo, anche se mi sta altamente sulle palle ... perché in fondo è sempre contro il mio maggior avversario, che per me non è in questo caso grillo, ma berlusconi ... se per te rodolfo è il PD allora non ho capito niente

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61925  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 25/09/2010 : 16:50:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ti assicuro che a me il PD per come era stato concepito inizialmente piaceva molto e mi ci vedevo, ovvero un partito nuovo e non un nuovo partito, e non una fusione a freddo DS e Margherita, ma purtroppo stiamo scoprendo che cosi non è e non sarà, quindi dobbiamo prenderne atto.
E' vero che la religione dovrebbe stare fuori dai partiti ma vediamo che cosi non è. Non so se i politici lo rimarcano solo per convenienza ma dobbiamo constatare che è cosi.
Diciamo che io mi sento della parte decisamente sinistra della ex Margherita, a cui ero iscritto. Cioè area Bindi, Letta e Franceschini.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.