Forum di Monte Argentario punto it - Compleanno "mega"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Compleanno "mega"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato:
Voti:4

Inserito il - 30/09/2010 : 01:51:40  Link diretto a questa discussione Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Occhio.... quando annunciate le feste di compleanno...

http://www.zeusnews.com/index.php3?...3&numero=999

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 30/09/2010 : 02:52:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
tu ci scherzi,ma mi sono capitati imbucati anche nella red city!
napoleone, pero' non era stato invitato e non si e' imbucato.
bravo napo!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/09/2010 : 05:44:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo vedete quando dico che facebook è una boiata!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61636  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 30/09/2010 : 09:39:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Neanche io ho un account li`... Mah... ultimamente sembra quasi che se non sei su facebook.... non sei normale

A proposito, lalla ieri in quanti si so` presentati

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 30/09/2010 : 21:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Infatti io l 'ho sempre detto che non sono normale!!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/09/2010 : 21:20:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mooohhh....e _io_ allora...che non so nemmeno cosa sia facebook?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 21:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
facebook come tante altre cose và gestito...ci puoi anche ruzzare o mettere cose un pò più serie ma di sicuro certe cose le fai di persona e non tramite facebook...fai come ho fatto io che gli amici l'ho invitati al mio compleanno a voce!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 21:57:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
bastava che quella pischella stava attenta a non essere visibile all'esterno del suo gruppo

E` comunque "comico" il caso, poi le critiche a facebook sono altra cosa, secondo me l'idea di facebook e` buona, sono gli ideatori (quelli veri) e i termini di servizio che non mi piacciono.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 21:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Triellina, te lo adoperi parecchio facebook e di che tinta!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61636  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/09/2010 : 22:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa combina Trige?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 22:11:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Come accendi vedi: triellina di qua, triellina di là ... tutto un chiacchierà, link, foto ... di tutto un po' .. 'sta birbante

Firma di Dino 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 30/09/2010 : 22:18:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Si si ma finisce lì...le cose "mie" le gestisco face to face e non facebook!!!

Firma di trigellina 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 01/10/2010 : 17:40:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Trigellina é come le veline, la invitano a tutte le feste monadane. Per essere alla moda o inviti la canalis o a trigellina.......io preferisco la canalis, mica per niente, mi porta a Clooney, lo sai quante altre donne si tira dietro!!!

Comunque per me quella notizia é una bufala come tante altre. La gente non si muove per i compleanni di persone che conoscono, figuriamoci se si muovono 20mila persone per una quindicenne che non conosce nessuno!!

Regione Toscana  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 374  ~  Membro dal: 23/04/2008  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 01/10/2010 : 21:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
ma anche no Scaveccio caro!!!chi è che ti dice ste cose???

Firma di trigellina 

scaveccio

Utente Attivo

Inserito il - 02/10/2010 : 12:42:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scaveccio Invia a scaveccio un Messaggio Privato Aggiungi scaveccio alla lista amici  Rispondi Quotando
E dai Trige, t'ho vista su Marinella 2000, sei sempre a qualche festa, happy hour, golf tour, al polo club. Poi qundo ti metti la tutina aderente nera da Trigecatwoman.......

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 02/10/2010 : 15:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannaggia oh...mi pareva d'averti pagato bene per non raccontare certe cose in giro... forza su ti darò un aumento!

Firma di trigellina 

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.