Forum di Monte Argentario punto it - Le fioriere del Molo
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Le fioriere del Molo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/10/2010 : 09:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Chi è che aveva detto che il paese era più pulito?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 10/10/2010 : 10:21:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo dico io, ma lo dicono in tanti ed il non volerlo ammettere non è che vi aiuta a risolvere il problema. Il paese non è ancora pulito come ci siamo prefissati che diventi, ma la differenza fra come è oggi e come lo era tre anni fa è sotto gli occhi di tutti! Dal Molo alla Piazza, da Via Marconi a Lividonia, da Via dei Tonni alla Cantoniera ...... e fra un po' speriamo che si cominci a fare qualche multa a chi butta qualche carta di troppo per terra!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 11:06:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

...... e fra un po' speriamo che si cominci a fare qualche multa a chi butta qualche carta di troppo per terra!!!

Questo lo sai che te lo quoterò sempre!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 11:07:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
fai la conta degli estathè e stùrbati!! A proposito, pare che il grande consumo di sta roba sia deleterio per i nervi, specie dei ragazzini.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/10/2010 : 12:57:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Lo dico io, ma lo dicono in tanti ed il non volerlo ammettere non è che vi aiuta a risolvere il problema. Il paese non è ancora pulito come ci siamo prefissati che diventi, ma la differenza fra come è oggi e come lo era tre anni fa è sotto gli occhi di tutti! Dal Molo alla Piazza, da Via Marconi a Lividonia, da Via dei Tonni alla Cantoniera ...... e fra un po' speriamo che si cominci a fare qualche multa a chi butta qualche carta di troppo per terra!!!

il sindaco deve essere molto tempo che manca dalla cantoniera (io sono tre giorni) le nicchie del foro sono un ricettacolo di sacchetti dell'immmondizia

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 10/10/2010 : 12:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non discuto se il paese è più pulito o sporco di prima.
Dico soltanto perchè non sono state spostate le fioriere a monte come quelle a mare. Per chi ha un commercio lo spazio destinato alle auto può aiutare nel periodo invernale.
Quella flower-zone durante l'estate è servita ( nella sera) per metterci la pedana con autoparlanti per le cantanti e quando non si cantava era usata dai ristoratori per metterci numerosi tavolini.
Poi fate come vi pare.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 14:47:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non possono fare come gli pare...sono evidenti i favoritismi e i dispettucci...a seconda del destinatario cambiano atteggiamento, regolamenti, decisioni......
Finchè il cittadino esasperato non muove i propri giusti passi.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 19:37:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha ragione pluto, il topic era...perchè le fioriere non sono state spostate?

Firma di n/a 

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 19:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
le fioriere non sono state spostate perchè scrivendo su questo forum ( anche se io non parlo mai di politica ) siamo considerati avversari politici ai quali deve venire il foie-gras, la coratella, il rognone co la ratta, l'ammazzafegati picchenti, il sanguinaccio etc..

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/10/2010 : 22:46:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

le fioriere non sono state spostate perchè scrivendo su questo forum ( anche se io non parlo mai di politica ) siamo considerati avversari politici ai quali deve venire il foie-gras, la coratella, il rognone co la ratta, l'ammazzafegati picchenti, il sanguinaccio etc..
...praticamente tutta la macelleria del fante!!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 22:53:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

E come faraiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!

Firma di n/a 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 10/10/2010 : 23:35:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Du budelletti 'n ce l'hai messi?????

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2010 : 08:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
... m'ero scordato la sopressata.

Firma di Pluto 

...pure io.

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 11/10/2010 : 16:11:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

No, ti sei scordato di altre cose .....

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/10/2010 : 18:46:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Pluto ha scritto:

No, ti sei scordato di altre cose .....

Può essere che mi sia anche scordato di altre cose.
Ma tu, caro Arturo, ti sei scordato di ricevermi, previo appuntamento preso con la tua segretaria alle ore 08:20 di venerdi 13 agosto 2010.
Sto ancora aspettando.

Firma di Pluto 

...pure io.

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.