Dal 8 ottobre al 6 febbraio 2011,il Vittoriano di Roma ospita una grande mostra dedicata a V. Van Gogh,110 opere provenienti da diversi musei...sarà un avvenimento da non perdere!!!
Membro dal: 06/06/2008 ~
Ultima visita: 28/04/2019
Non me la perderò....questi eventi ti permettono di ammirare capolavori provenienti da tutti i musei del mondo....che difficilmente si possono ritrovare tutti insieme...non dimenticherò mai la mostra di Brescia di qualche anno fa....e voglio fare un omaggio al mio artista preferito attraverso questa canzone a lui dedicata, che Dino già postò poco tempo fa..... Video e canzone sono da pelle d' oca...
Arabella....mi fai sapere, per favore, se è possibile prenotare?
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Una ventina di anni fa, ho vissuto un'esperienza unica. Durante una vacanza in Olanda, mio padre mi portò nel quartiere dei musei e ricordo ancora oggi l'emozione che ho provato nel visitare il Van Gogh museum. Un edificio enorme dove puoi ammirare tutti i suoi dipinti e anche mettere a confronto i suoi lavori con altri straordinari artisti di quel periodo come Monet. Già che c'ero ho visitato anche il famoso Rijksmuseum dove erano esposte le opere del grande Rembrandt. Ho vissuto davvero un momento per me indimenticabile!!!
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 584 ~
Membro dal: 12/09/2010 ~
Ultima visita: 17/11/2013
Grazie....il fatto che possano prenotare solo i gruppi mi fa ben sperare.....significa che non si prevedono le file chilometriche simili a quelle della mostra su Caravaggio alle Scuderie.....
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012