Forum di Monte Argentario punto it - ...una mostra imperdibile..
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 ...una mostra imperdibile..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

arabella

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 07/10/2010 : 22:02:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
Dal 8 ottobre al 6 febbraio 2011,il Vittoriano di Roma ospita una grande mostra dedicata a V. Van Gogh,110 opere provenienti da diversi musei...sarà un avvenimento da non perdere!!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/10/2010 : 22:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie dell'informazione Arabella, sono sicuro che sarà veramente una mostra meravigliosa da non perdere

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61639  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 07/10/2010 : 22:15:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
potrebbe essere una "scusa"o meglio un incentivo per fare una capatina a Roma!grazie dell'info

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 07/10/2010 : 22:17:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Splendida info...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 07/10/2010 : 22:40:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo evento.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 08/10/2010 : 07:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non me la perderò....questi eventi ti permettono di ammirare capolavori provenienti da tutti i musei del mondo....che difficilmente si possono ritrovare tutti insieme...non dimenticherò mai la mostra di Brescia di qualche anno fa....e voglio fare un omaggio al mio artista preferito attraverso questa canzone a lui dedicata, che Dino già postò poco tempo fa.....
Video e canzone sono da pelle d' oca...

Arabella....mi fai sapere, per favore, se è possibile prenotare?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 08/10/2010 : 08:39:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Una ventina di anni fa, ho vissuto un'esperienza unica.
Durante una vacanza in Olanda, mio padre mi portò nel quartiere dei musei e ricordo ancora oggi l'emozione che ho provato nel visitare il Van Gogh museum.
Un edificio enorme dove puoi ammirare tutti i suoi dipinti e anche mettere a confronto i suoi lavori con altri straordinari artisti di quel periodo come Monet.
Già che c'ero ho visitato anche il famoso Rijksmuseum dove erano esposte le opere del grande Rembrandt.
Ho vissuto davvero un momento per me indimenticabile!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 08/10/2010 : 19:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
...aggiungo alle emozioni di Luce anche la visita alla bella Amsterdam....
per _io_:ti farò sapere!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 08/10/2010 : 19:08:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Ari.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 09/10/2010 : 18:32:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
...Accettano prenotazioni solo per i gruppi superiori a 15 persone, per ulteriori informazioni il numero del callcenter della mostra è 06 6780664..

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 07:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie....il fatto che possano prenotare solo i gruppi mi fa ben sperare.....significa che non si prevedono le file chilometriche simili a quelle della mostra su Caravaggio alle Scuderie.....

Firma di _io_ 
...

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 19:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
Venerdi' sera complice la partita della nazionale,una mia amica ha fatto il biglietto ed è entrata..!!

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 20:05:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe visitare anche la MAXXI....ci sei stata Arabella?

Firma di _io_ 
...

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 20:41:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
arabella ha scritto:

Venerdi' sera complice la partita della nazionale,una mia amica ha fatto il biglietto ed è entrata..!!

consigli di prenotare (anche se il numero non è da gruppo)?

Firma di trigellina 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 20:42:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha già spiegato che è possibile solo la prenotazione per i gruppi....

Firma di _io_ 
...

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 10/10/2010 : 20:58:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh lo sò ma ha pure scritto che una sua amica forse grazie alla partita ha fatto il biglietto ed è entrata e questo mi ha fatto venire il dubbio

Firma di trigellina 

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.