Forum di Monte Argentario punto it - Gossip, realtà e profezie...cosi x divertirci
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Gossip, realtà e profezie...cosi x divertirci
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 12/10/2010 : 17:14:57  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
In attesa del congresso del pd e chiarita la posizione di api, andiamo a spulciare altrove. Facciamo questo gioco, alcune cose le so per certe, altre le ipotizzo...non parlo a nome di nessuno, e, anzi, invito tutti ad esprimersi al riguardo.
IDV
Il circolo Idv si riunirà a giorni per rilanciarsi e ripartire. Ricordo una buona partenza con la presentazione riuscitissima e l'11 per cento alle regionali, terzo partito all'Argentario, poi la raccolta di acquabenecomune, le battaglie sul nucleare, sul lodo alfano, la trasferta al no b day, le riprese del consiglio comunale, e tante altre cose (piazzali candi, traffico,ecc...)...effettivamente si è un pò ammosciato ultimamente, ma sta organizzandosi per ripartire al meglio ed apririsi il più possibile, mantenendosi equidistante dalle altre forze, collocandosi nel centro-sinistra, augurandosi la sua unità, ma con la ferma convinzione nelle proprie idee di legalità e ponendosi al servizio dei cittadini. Sono una decina di ragazzi e ragazze giovani, speriamo se ne aggiungano tnti altri giovani ed anche meno giovani (quando uno è giovane, è giovane sempre)
SEL
So che domenica ha il congresso provinciale. Credo che a breve possa nascere un circolo di sel all'argentario...anche li penso con una decina di ragazzi e ragazze, attualmente non è strutturato ma ci sono diversi tesserati, vogliosi di fare politica, insieme alle altre forze, su un progetto condiviso.
RIF
So che c'è un solo tesserato all'Argentario, che ha 28 anni, che si è laureato con 110 e lode in scienze politiche, e lavora con il diploma conquistatoal nautico! Un emblema della nostra generazione, un ragazzo in gamba che si occupa di cooperazione internazionale, e di port'ercole.
Anche a lui e a provinciale piacerebbe collaborare con le altre forze di centrosinistra VERE all'Argentario. Senza alcuna preclusione verso nessuno, su temi concreti.
GDA
So che è uscito il nuovo giornalino perchè l'ho letto, e mi è sembrato molto ben fatto. So che ha intenzione di andare avanti e proseguire sulla sua strada, che ha intenzione di rilanciarsi con un incontro pubblico i primi di novembre, una cosiddetta "chiama" senza colori o partiti...credo...poi saranno gli utenti di gda di questo forum a confermare, smentire, tacere, e magari rispondere alle questioni poste da membri di altri partiti in altri topic, se lo ritengono opportuno e intendono dargli importanza
FLI
Ancora non esiste a livello nazionale anche se si sta strutturando. Prevedo che a breve nasca un circolo anche qua. Ma questa davvero è sola immaginazione.

Fantapolitica o realtà? Il quadro è completo con i partiti esclusi dai due topic precedenti perchè non hanno mai governato, esistono da poco o neanche esistono ufficialmente, ma che ci sono.

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/10/2010 : 17:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
GdA si puo' solo rilanciare rivedendo le proprie idee, soprattutto politiche, altrimenti se vanno (anzi se andiamo) avanti cosi quando si girano non troveranno piu' nessuno (incluso il sottoscritto) che li segue.
Si in effetti sono molto critico con GdA. E' l'ora di scoprirsi, di darsi un'organizzazione seria e iniziare un serio confronto con le altre forze di centrosinistra.
Il tempo dell'attesa (pluriennale) sta per scadere, manca molto poco.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/10/2010 : 22:59:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
In attesa del congresso del pd e chiarita la posizione di api, andiamo a spulciare altrove. Facciamo questo gioco, alcune cose le so per certe, altre le ipotizzo...non parlo a nome di nessuno, e, anzi, invito tutti ad esprimersi al riguardo.

Partecipo volentieri, anche se non sono in grado dare informazioni, ci metto comunque delle opinioni.
IDV
Il circolo Idv si riunirà a giorni per rilanciarsi e ripartire. Ricordo una buona partenza con la presentazione riuscitissima e l'11 per cento alle regionali, terzo partito all'Argentario, poi la raccolta di acquabenecomune, le battaglie sul nucleare, sul lodo alfano, la trasferta al no b day, le riprese del consiglio comunale, e tante altre cose (piazzali candi, traffico,ecc...)...effettivamente si è un pò ammosciato ultimamente, ma sta organizzandosi per ripartire al meglio ed apririsi il più possibile, mantenendosi equidistante dalle altre forze, collocandosi nel centro-sinistra, augurandosi la sua unità, ma con la ferma convinzione nelle proprie idee di legalità e ponendosi al servizio dei cittadini. Sono una decina di ragazzi e ragazze giovani, speriamo se ne aggiungano tnti altri giovani ed anche meno giovani (quando uno è giovane, è giovane sempre)
SEL
So che domenica ha il congresso provinciale. Credo che a breve possa nascere un circolo di sel all'argentario...anche li penso con una decina di ragazzi e ragazze, attualmente non è strutturato ma ci sono diversi tesserati, vogliosi di fare politica, insieme alle altre forze, su un progetto condiviso.
RIF
So che c'è un solo tesserato all'Argentario, che ha 28 anni, che si è laureato con 110 e lode in scienze politiche, e lavora con il diploma conquistatoal nautico! Un emblema della nostra generazione, un ragazzo in gamba che si occupa di cooperazione internazionale, e di port'ercole.
Anche a lui e a provinciale piacerebbe collaborare con le altre forze di centrosinistra VERE all'Argentario. Senza alcuna preclusione verso nessuno, su temi concreti.

Questi 3 secondo me devono diventare una sola cosa, e come iscritto ad uno dei 3, lo proporro` ovunque ne abbia l'occasione (lo faccio anche da qui` adesso)
GDA
So che è uscito il nuovo giornalino perchè l'ho letto, e mi è sembrato molto ben fatto. So che ha intenzione di andare avanti e proseguire sulla sua strada, che ha intenzione di rilanciarsi con un incontro pubblico i primi di novembre, una cosiddetta "chiama" senza colori o partiti...credo...poi saranno gli utenti di gda di questo forum a confermare, smentire, tacere, e magari rispondere alle questioni poste da membri di altri partiti in altri topic, se lo ritengono opportuno e intendono dargli importanza

Continuo a pensare che sia un ottima idea, forse la migliore a livello locale, nelle 2 corse elettorali dove ha partecipato, una volta ho votato per loro ed un altra l'avrei fatto, se in Italia anche i marittimi avrebbero diritto di voto. Credo che come opposizione non abbia lavorato male, diciamo che come soggetto debba "incuriosire", adesso sembra intenzionata ad un rilancio, direi comunque che con il distinguo "API" (ai posteri stabilire se nel bene o nel male) per forza di cose dovra`/potra` lanciare un messaggio piu` chiaro!
FLI
Ancora non esiste a livello nazionale anche se si sta strutturando. Prevedo che a breve nasca un circolo anche qua. Ma questa davvero è sola immaginazione.

Qui`, a parte la "freddezza" che avverto verso i "padri fondatori", veramente non saprei, forse... "un tantino meglio di zi`sirvio" (ma basta davvero poco per esserlo)

Fantapolitica o realtà? Il quadro è completo con i partiti esclusi dai due topic precedenti perchè non hanno mai governato, esistono da poco o neanche esistono ufficialmente, ma che ci sono.

Per completare qualsiasi quadro, PURTROPPO, manchera` sempre il solito dannato, sporco, maledetto... ma sempre ricercato, utile a chiunque ed eternamente in voga... "DIO QUATTRINO"!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.