Autore |
Discussione  |
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/10/2010 : 06:33:43
|
| mapix ha scritto:
| sindaco ha scritto: Scusi signora maestra, le vorrei fare una domanda
supponiamo che lei dia un tema da svolgere ai suoi bambini e che il titolo del tema (si chiama sempre così o nel frattempo ha cambiato nome?) sia "la scuola di Porto Ercole" .... e che il bambino le scriva delle scale di sicurezza di un'altra scuola .... lei che fa? Lo incoraggia in questa scelta di non seguire la traccia o le spiega che non è bello andare fuori tema?
Io mi ricordo che quando frequentavo la scuola io ......... quando andavo fuori tema erno ca...i amari .... ma forse oggi i tempi sono cambiati!!! |
Giusto!!!! Rimaniamo in tema. Erano buone la pastarelle?
|
Non ci crederai, ma a furia di interviste, chiacchierate con una marea di mamme contente e addirittura autografi ai bimbi non mi è toccato niente ..... unico neo di una mattinata veramente super!!!
|
|
fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/10/2010 : 06:45:48
|
Meglio non si poteva.... (credo) almeno per me, riuscire a passare una bella giornata e contemporaneamente e riuscire a rimanere a dieta... e` il massimo e mica capita spesso!
Eggiu` sindaco... pigliti st'impegno.... damo n'a` lavata di faccia pure a quelle della "capitale" di scuole! 
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/10/2010 : 07:15:01
|
A questo punto, visto che non lo ha fatto nessuno, io ringrazierei quei genitori che l'anno scorso, dando vita alla protesta per gli aumenti del servizio mensa, fecero si che il sindaco, incontrandoli, venisse a conoscenza ( dopo circa un anno e mezzo del suo mandato ) del fatto che c'erano quegli spazi già quasi pronti per essere utilizzati ( mancavano solo pochi dettagli tipo ringhiere ed arredi e scartoffie varie), e quindi chissà se senza quell'occasione le aule sarebbero state inaugurate l'altro giorno oppure sarebbero ancora lì, inutilizzate, dopo la loro costruzione...
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/10/2010 : 07:24:05
|
Sindaco, ora vado "OT" di nuovo.... ma seriamente: E` chiaro che siamo contenti dei progressi alla scuola di Porto Ercole, ma mettiti nei panni di noi che giusto un paio di mesi fa` o giu` di li`, ci hai detto che chiudevi una scuola e intanto avresti iniziato a trasferire qualche alunno come "apripista", poi dopo un pochina di agitazione ci hai rassicurati per quest'anno e non sai dirci cosa farai prossimamente, nel frattempo sai bene che una scala antincendio e` piu` che opportuna al De Amicis, anzi urgente! Se non prendi impegni in tal senso, come vuoi che ci relazioniamo con te?
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/10/2010 : 07:24:16
|
Dai, un Sindaco non può mica sapere tutto tutto ! 
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|