Forum di Monte Argentario punto it - Ancora barzellette!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Ancora barzellette!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 27/10/2010 : 11:38:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Due cacciatori camminano in un bosco, quando uno dei due cade a terra.
Sembra che non respiri più e i suoi occhi fissano il vuoto. Il suo
compagno chiama con il cellulare il pronto soccorso:
- Il mio amico è morto, cosa posso fare?
L'addetto risponde:
- Si calmi, la aiuto io. Si assicuri innanzitutto che il suo amico sia
morto!
Segue una pausa di silenzio, poi lo scoppio di un fucile. Il cacciatore
riprende il telefono e dice:
- Ecco fatto. E ora che devo fare?

--------------------------------------------------------------------------

Un carabiniere entra tutto sorridente in ufficio. Il collega gli fa:
- Come mai sei così contento?
- Perché ho scoperto che il maresciallo paga mia moglie 50 euro per
*******!!!
- E perché saresti così contento?
- Perché è proprio fesso!!! Io me la ***** gratis...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 27/10/2010 : 11:40:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Un Carabiniere per prendere in giro un collega che deve andare in
missione a Milano gli fa:
- Lo sai che a Milano i taxi volano?
- Ma non dire str**z*te...
- Te lo giuro! Te ne accorgerai quando sarai lì!
Il Carabiniere arriva alla stazione di Milano, esce e si dirige
verso un taxi. Il tassista:
- Salve, dove deve andare?
- A Corso Sempione, grazie!
- A che altezza?
- Aoh... non fare lo st***zo che è la prima volta che volo!

----------------------------------------------------------------------------------

Su una nave da crociera il capitano va a dare personalmente il
benvenuto ad una anziana cliente molto importante:
- Allora Baronessa, è di suo gradimento la cabina che le abbiamo
riservato?
- Capitano, le devo fare i miei complimenti, l'ambiente è veramente
confortevole, il bagno è spaziosissimo ed è incredibile la quantità
di roba che entra dentro a quei piccoli armadi a muro!
Indicando gli oblò...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 27/10/2010 : 14:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici

ERANO DUE STATUE MOLTO ANTICHE E RAPPRESENTAVANO LE DUE DIVINITà ADONE E VENERE
Da centinaia d'anni adornavano il giardino. Un giorno un angelo scese per dire loro che, in premio per la loro pazienza, avrebbero avuto diritto a possedere un corpo fisico e carnale per un'ora dandogli la possibilità di far tutto ciò che avessero piu desiderato al mondo … Scendendo dal piedistallo ADONE scambiò uno sguardo di intesa con Venere, la prese per mano e la condusse dietro a un cespuglio. L'angelo non indagò sulle loro attività, ma, quando, dopo 60 minuti esatti, uscirono dal cespuglio, Venere aveva un'espressione soddisfatta e Adone era letteralmente beato mentre si risistemava il perizoma intorno ai fianchi. L'angelo, guardando l'orologio, si complimentò per la loro puntualità e disse che, in premio, avrebbe concesso loro un'altra ora prima di mutarli di nuovo in pietra. Allora Adone scendendo dal piedistallo disse: “Venere, facciamo come prima?”. E lei sorridendo maliziosa: ”Certo, ma questa volta cambiamo posizione: tu tieni fermo il piccione e io gli cago in testa!”

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

gilda

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2010 : 15:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilda Invia a gilda un Messaggio Privato Aggiungi gilda alla lista amici
UN CARABINIERE ARRIVA TUTTO CONTENTO IN UFFICIO E DICE... " IERI HO FINITO UN BEL PUZZLE ",L'APPUNTATO DOMANDA " E QUANTO CI HAI MESSO ??? " LUI RISPONDE " 2 ANNI " APPUNTATO "
MAH... MI SEMBRA MOLTO " LUI " NOOOO... SULLA SCATOLE C'ERA SCRITTO DA 3 A 6 ANNI !!! "

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 24/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gilda

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2010 : 15:22:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilda Invia a gilda un Messaggio Privato Aggiungi gilda alla lista amici
A BORDO DI UN AEREO UNA HOSTESS SI AVVICINA AD UN PASSEGGERO E GLI DICE...
SCUSI SIGNORE... NON SO COME DIRGLIELO MA SEMBRA CHE ABBIAMO DIMENTICATO SUA MOGLIE ALL'ULTIMO SCALO DIECI MINUTI FA'... E LUI " AHHHH ALLORA MI RASSICURA... SONO DIECI MINUTI CHE PENSAVO DI ESSERE DIVENTATO SORDO !!! "

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 24/08/2010  ~  Ultima visita: 24/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gilda

Utente Medio

Inserito il - 27/10/2010 : 15:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gilda Invia a gilda un Messaggio Privato Aggiungi gilda alla lista amici
UN CARABINIERE RINCASA PRIMA DAL LAVORO E SCOPRE LA MOGLIE A LETTO CON L'AMANTE.
Distrutto, impugna la pistola d'ordinanza e se la punta alla tempia per uccidersi. I due lo guardano e ridono, e il carabiniere: "Ridete, ridete, tanto dopo ammazzo anche voi!"

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 12:37:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
ENRICO COME SEI CAMBIATO!....
Eri tanto alto, e adesso sei così basso! Eri così robusto, e ora sei magrissimo! Eri tanto biondo, e ora sei castano. Cosa ti è successo Enrico?". L'altro risponde: "Emm non sono Enrico, sono Giovanni ..." "c***o, hai cambiato pure nome!!!"

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/10/2010 : 13:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
due amici stanno in un bosco, uno deve fare pipi' e mentre è dietro un albero una vipera lo morde al pisello.allora si butta a terra si contorce e chiede all'amico di correre al pronto soccorso a chiedere cosa deve fare.
qui il medico gli dice: guardi, deve succhiare prima la parte morsicata, poi sputare il veleno.
quello torna e l'amico gli chiede: allora?!! che ti hanno detto?
ha detto il dottore che morirai.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/10/2010 : 13:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
scorpione ha scritto:

Villaggio di cannibali, la mamma alla figlia: Oggi tuo padre ha catturato più di 1000 nemici...
domani ti faccio la pasta con i piselli.

questa è fantastica

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/10/2010 : 13:44:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Che bello ho scoperto che sò quasi tutta TOSCANAAAAAAAA!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 28/10/2010 : 13:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
Lalla ha scritto:

Che bello ho scoperto che sò quasi tutta TOSCANAAAAAAAA!!!!

ah! ah! quasi tutta...hai tre quarti di...nobiltà! dov'è il quarto che ti manca?

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 28/10/2010 : 13:57:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Che non smoccolo! Ahahahah!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 13:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
porco...mondo, c'hai ragione!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 1348  ~  Membro dal: 27/09/2008  ~  Ultima visita: 13/06/2013 Torna all'inizio della Pagina

taralla

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 14:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di taralla Invia a taralla un Messaggio Privato Aggiungi taralla alla lista amici
due mogli parlano dei rapporti sessuali che intrattengono coi loro rispettivi mariti:

fa' la prima: nel sesso, mio marito segue i canoni cattolici...

?????

posizione del missionario e seme che non va disperso. e il tuo?

dice la seconda: il mio, protestante luterano

????

un giorno l'utero e un giorno l'ano.

p.s. admin, non mi bannare!

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 28/10/2010 : 15:15:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici
No Taralla l' Admin non ti può bannare perchè forse non te ne sei accorto, ma quella barzelletta è già stata messa.... quindi dovreste essere in 2 ad essere bannati!!!
E poi diciamolo chiaramente con tutto quello che metto io....

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.