Autore |
Discussione  |
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 19/10/2010 : 10:32:33
|
AVVISO AI CITTADINI ed AI SOCI della ARGENTARIO APPRODI E SERVIZI S.P.A.
Viste le ultime novità normative, consultata la volontà dell’Amministrazione Comunale di vendere il 20% del proprio azionariato
il COMITATO ARGENTARIO APPRODI
Convoca una Riunione
Mercoledì 27 Ottobre alle ore 17.30 presso la sala SS. Trinità in Località Pozzarello con il seguente ordine del giorno
- Relazione del comitato sugli incontri con l’Amministrazione Comunale - Analisi delle possibili prospettive future per Argentario Approdi e servizi Spa - Elezione nuovo comitato
Considerata l’importanza degli argomenti trattati, sia per l’interesse delle singole azioni che, soprattutto, per lo sviluppo economico all’Argentario, Ti preghiamo di voler partecipare alla riunione
|
|
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Scoglio ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 04/01/2020
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/10/2010 : 21:39:46
|
I caratteri "tetri" di tale annuncio (gozzo, scusa ma... sembra un annuncio mortuario ) a mio "sentire" ben si intonano (purtroppo) col prevedibile futuro riservatogli. (mi riferisco alla proprieta`pubblica in odore di privatizzazione)
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/10/2010 : 01:06:35
|
| mapix ha scritto:
I caratteri "tetri" di tale annuncio (gozzo, scusa ma... sembra un annuncio mortuario ) a mio "sentire" ben si intonano (purtroppo) col prevedibile futuro riservatogli. (mi riferisco alla proprieta`pubblica in odore di privatizzazione)
|
certo che non sei mai contento è vero che la privatizzazione totale della società ci può stare, ma aspettiamo i decreti attuativi della legge, prima di fasciarci la testa. ma se anche accadesse una cosa del genere, perché parlare di annuncio mortuario? bisogna avere un po' di coraggio e un po' di fantasia - non piangiamoci sempre addosso
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/10/2010 : 01:29:43
|
Eggiu` gozzo, te sei di spirito, ti cio` messo la faccetta per "l'annuncio mortuario" , e chi piange, anzi in genere rido pure in faccia alla cattiva sorte, io mica ci tiro fuori il pane quotidiano da li` (allora si che forse piangerei) piu` che altro era un modo di "buttare le mani avanti per non cadere indietro". Eppoi "coraggio" e "fantasia" almeno nel mio commento.... ce ne e` forse pure troppo! Dai... in bocca al lupo!
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/10/2010 : 09:10:35
|
| mapix ha scritto:
Eggiu` gozzo, te sei di spirito, ti cio` messo la faccetta per "l'annuncio mortuario" , e chi piange, anzi in genere rido pure in faccia alla cattiva sorte, io mica ci tiro fuori il pane quotidiano da li` (allora si che forse piangerei) piu` che altro era un modo di "buttare le mani avanti per non cadere indietro". Eppoi "coraggio" e "fantasia" almeno nel mio commento.... ce ne e` forse pure troppo! Dai... in bocca al lupo!
|
m'era rimasta la faccina nella tastiera: scherzavo anche io però è importante discuterne perché la partita del porto deve passare da argomento fisso in campagna elettorale a qualcosa di più
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 21/10/2010 : 09:14:29
|
E si gozzo, discuterne e` importante e sono d'accordo... speriamo bene, soprattutto per chi ci tira fuori il pane quotidiano.
PS
Pero` quei caratteri neri... oggiu`.....!!! 
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
moreno
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/10/2010 : 22:08:23
|
speriamo che non dobbiamo fare il bollino rosso a bordo sa insi sa mai saluti buonanotte
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 05/06/2010 ~
Ultima visita: 07/04/2020
|
 |
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/10/2010 : 20:31:55
|
Domani vè??
|
|
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
gozzo
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/10/2010 : 21:11:35
|
domani.... vedemo di partecipa'
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Discussione  |