Forum di Monte Argentario punto it - Festa di Halloween 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Festa di Halloween 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

_io_

Moderatore

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 01/11/2010 : 14:17:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Poichè la prima festa è stata funestata dal cattivo tempo....noi crediamo fortemente in Halloween 2....la vendetta.......
Pertanto la manifestazione organizzata dal Rione Croce è stata rimandata a domenica prossima....

Riassunto delle puntate precedenti:
Gli utenti erano concordi nel consumo indiscriminato di caramelle e porcherie varie....
Mapix e _io_ si avventuravano in infantili polemiche sui traumi da "negazione della caramella"....mostrando di essere entrambi...fortemente traumatizzati...
La discussione risultava più pesante del dovuto...
Si ricorreva allora all' aiuto della zia Scorpione che si dichiarava disponibile ad una fornitura consolatoria di caramelle di ogni gusto...
Lalla intanto...teneva a informare che clakke e mou sono la stessa cosa....ridendo alle spalle di _io_ che ignorava il termine dialettale....

Questo è quanto........più o meno.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/11/2010 : 14:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Bambiniiiii....non bisticciate......altrimenti... niente caramelle!!

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/11/2010 : 14:40:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
A noi ce l'hanno finite tutte compreso i cioccolatini con il guttalax....ahahhahahhah..(scherzo ovviamente)

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 01/11/2010 : 17:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici  Rispondi Quotando
Astemio ha scritto:

A noi ce l'hanno finite tutte compreso i cioccolatini con il guttalax....ahahhahahhah..(scherzo ovviamente)

ecco perchè ieri mi hai offerto le "carammelle"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/11/2010 : 18:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
I cioccolatini erano purgativi....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 01/11/2010 : 19:42:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:
Mapix e _io_ si avventuravano in infantili polemiche sui traumi da "negazione della caramella"....mostrando di essere entrambi...fortemente traumatizzati...

Sto` trauma va` superato.... e dovemo fa` la pace...ci vole un tro.iai party con clakke, scingomme, varde, necolizietti, rossane e stringhe con aggiunta di "ammazza-socere" comprate dal camietto.
Zi` scorpio`... la pace prima di tutto... percio`, mettiti na` mano a la coscienza... e... una al portafoglio

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.