Forum di Monte Argentario punto it - Parcheggi a pagamento per residenti
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Parcheggi a pagamento per residenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/11/2010 : 20:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Ma tu l' hai scandito a gran voce...come dire "Rammentalo per bene".......non è da tutti....

Comunque...raccolgo l' appello di Mapix....che si aspetta a fare qualcosa?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2010 : 20:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
mapix ha scritto:

Il mio nome e` gia` conosciuto... il paese e` piccolo....
PS
(e nemmeno ti puoi confondere con un omonimo)

Ahahaha...perchè...il mio....no?
Vuoi mettere?

Almeno...non li scorda nessuno....!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 03/11/2010 : 20:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici
mapix ha scritto:

Una "svegliatina" non ce la vogliamo dare???

basta non votarli la prossima volta

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2010 : 20:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Sì vabbè....domani....ma oggi?

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 03/11/2010 : 20:46:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Domani si adesso no..ooo poi ci si sente non lo soooo lo diceva pure "blasco"
Pecore si nasce, non si diventa.... e noi.... modestamente lo naqquimo

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 03/11/2010 : 22:03:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici
Giusto perchè il cane stava male, gestire una bestiolina di 50kg non è facile... e son dovuta scappare... se no qualcuno ci avrebbe preso una bella "canata", ero di molto nera!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2010 : 22:49:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Non mi riferivo singolarmente a te nefer (autrice del post) ma ironicamente e sarcasticamente a noi tutti.... gente normale!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2010 : 23:02:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Compresa te... e` ovviamente sottinteso

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2010 : 23:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici
E vedere sempre il piazzale davanti alle medie sempre vuoto e veramente desolante.

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/11/2010 : 23:32:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Na` piccola "emulatio tarallatinum" va`:
Siamo tutti desolati di questa desolazione desolante che ci desola, tutti noi desolati dovremmo desolare i nostri desolanti dicendo chiaramente loro che siamo desolati di desolarli, ma non ci piace questa desolante desolazione.
Do it popolation
PS
A pratica` lo "zoppo" taralla t'impari a taralla`... Nne vero????

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2010 : 01:30:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
gozzo ha scritto:

mapix ha scritto:

Una "svegliatina" non ce la vogliamo dare???

basta non votarli la prossima volta

Giusto per la cronaca gozzo, veramente non l'ho fatto manco quella precedente, ma sti` "regalini" ce li ho lo stesso, se li facessero solo a chi li vota, sarebbe una goduria ma non e` cosi....

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/11/2010 : 02:22:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
Lalla ha scritto:

Trasferimisi a Orbetello!!!
Vai, vai.... ma guarda cosa ti aspetta..: http://www.ilfattoquotidiano.it/201...mento/74884/

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/11/2010 : 05:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
Ogni pane ha la su' crosta

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61525  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2010 : 13:05:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici
arabella ha scritto:

...ma non era più semplice lasciare che i residenti d'inverno avesso il parcheggio gratuito,dato che non c'è tutta questa affluenza di turisti? magari d'estate si poteva pensare alla soluzione odierna..!!

odio doverlo dire ma sono parole sacrosante

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/11/2010 : 13:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici
arabella ha scritto:

...ma non era più semplice lasciare che i residenti d'inverno avesso il parcheggio gratuito,dato che non c'è tutta questa affluenza di turisti? magari d'estate si poteva pensare alla soluzione odierna..!!
Ma quali sono i Residenti??....quelli che vivono 12 mesi l'anno quì o quelli che per comodità sono residenti quì ma di fatto vivono altrove??

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.