Forum di Monte Argentario punto it - N'è pè cattiveria ma....."tutto il resto era noia"
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 N'è pè cattiveria ma....."tutto il resto era noia"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 09/11/2010 : 07:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
... la musica è finita.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2010 : 07:37:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
...vivo la vita...così alla giornata...con quello che dà....sono un artista e allora mi basta....la mia libertà....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 09/11/2010 : 07:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
E poi, il suo atteggiamento verso le donne è sempre stato poco...rispettoso, per questo motivo non lo sopporto e pena non mi fa. ..

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 09/11/2010 : 08:07:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Sa quando va a riscote 'l sussidio che in portineria chiede dov'e` l'ufficio??? A CALI`... "TIRA"... ADDRITTO PE... A STRICIA BBIANCA

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 09/11/2010 : 22:12:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Giuliano ha scritto:

Un operaio prende circa 15/16000 euro l'anno, lui ne prende 20.000 senza fare niente...e vole pure l'aiuto...

se tutto va bene un operaio riesce a prendere 15/16.000 euro l'anno

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 09/11/2010 : 22:52:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
A me tutta questa gente.........attori, sportivi, politici che quando diventano vecchi chiedono aiuto allo stato, fanno solo schifo. Quando sono giovani e guadagnano, hanno la puzza sotto il naso e guardano tutti gli altri con indifferenza, sp*****ano soldi a destra e a manca senza pensare al futuro. Mi dispiace sarò cattivo................ma a me non fa pena per niente.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2010 : 00:30:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh birbante "ER CALIFFO"
Per curiosita` ho cercato qualche articolo in rete riguardo questa faccenda, mi sa` che piu` che chiedere aiuto di Stato per la legge Bacchelli, "er califfo" si e` venduto il "movimento mediatico" della richiesta:

nel suo entourage la reazione alla sua richiesta pubblica è un clamoroso 'nò. «Il maestro è solo depresso per le conseguenze dell'incidente, ma non è in uno stato di difficoltà economiche tali da rientrare nella legge Bacchelli. Si sta curando e a Natale ricomincerà a fare serate», sostiene il suo legale, l'avvocato Marco Mastracci, che avverte di avere dalla sua parte anche l'agente di Califano, Roberto Gregori.
http://www.leggo.it/articolo.php?id...ACOLI&ctc=40

Insomma... almeno da questo articolo le reazioni generali paiono essere.... a califfooo!!! Canta che ti passa...

Il sostegno "ar califfo" arriva invece dalla Polverini:
http://www.romagnaoggi.it/cronaca/2...11/9/177236/

a cali`.... vabbe` che ormai ciai l'eta`... ma c'e de meio n giro...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 10/11/2010 : 05:14:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Si vede che non hai da fa' niente ... ma ti sta proprio così simpatico questo essere? Per me potrebbe rimanere tranquillamente nell'oblio.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61645  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2010 : 17:21:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
LI do vitto e alloggio lo metto a fa compagnia a un altro ingessato...basta che canta, tanto ormai a quell'età è innocuo! O innoquo?? boh!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

tarzan

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 10/11/2010 : 17:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tarzan Invia a tarzan un Messaggio Privato Aggiungi tarzan alla lista amici  Rispondi Quotando
con tutti i disoccupati che ci sono in italia uno che guadagna 20000 ero l'anno dovrebbe avere la dignità di stare zitto chi sa se mai ha pagato le tasse quando sperperava

Firma di tarzan 
se nulla potrà far che si rinnovi all'erba il suo splendore e rinverdisca il fiore della sorte funesta noi ci dorrem ma più saldi in petto godrem di ciò che resta (dal film splendore nell'erba)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.stefano  ~  Messaggi: 829  ~  Membro dal: 30/08/2008  ~  Ultima visita: 16/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2010 : 19:18:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo so che avete ragione...ma la formica della favola A ME MI è sempre rimasta sulle scatole!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2010 : 19:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
IO invece penso che è uno furbo....è tutta pubblicità che si trasformerà in guadagno.....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 10/11/2010 : 21:39:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Lo so che avete ragione...ma la formica della favola A ME MI è sempre rimasta sulle scatole!

Libero di fare la cicala...ma non rompesse...almeno!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Diogene

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 12/11/2010 : 14:40:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Diogene Invia a Diogene un Messaggio Privato Aggiungi Diogene alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi in una intervista Califano si è scusato con le persone che non arrivano a fine mese....ha rettificato dicendo che c'è stato un malinteso....lui vorrebbe solo una casa perchè non vuole pagare l'affitto!!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4345  ~  Membro dal: 14/03/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 12/11/2010 : 14:54:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha detto anche di non volere soldi da nessuno ma di non essere dimenticato.....vorrebbe mantenersi con qualche serata....(mi sa tanto di ritrattazione....)
....e poi ha detto di non essersi pentito di aver sperperato tutto ciò che ha guadagnato in passato....

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.