dopo tutto il clamore creato intorno agli ospiti del programma, stasera parte il programma di fazio e saviano... ospite di questa sera roberto benigni !!!!!! Qualche anticipazione qui...
Firma di ale
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 16388 ~
Membro dal: 21/07/2004 ~
Ultima visita: 16/04/2023
Grazie ale, appena posso tecnicamente vedro` i video, nel frattempo, leggendo i testi da te linkati, direi il solito grande Benigni e Vendola che pare l'unico ad avere sempre la risposta adeguata al ridicolo silvio, ci vorrebbe un bel faccia a faccia tra i due, penso che silvio avrebbe la peggio senza nemmeno "l'onore delle armi", contro tale intelligenza, neanche nell'Italia attuale il machismo di cartone quale quello di silvio stesso, faccia a faccia la spunterebbe.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Però la gente dovrebbe pure capire che dice Vendola, non solo gli addetti ai lavori ... quello che dice il tuo silvio, lo capiscono 50 milioni di persone, (anche se una minoranza non lo condivide, spero in seguito che sia la maggioranza) quello che dice vendola lo capiscono in mille persone.
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61641 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Ah... Silvio e` diventato mio??? c'e` pure questa novita` e non lo sapevo, come l'hai saputo??? Si e` vero che Vendola tende sempre di arricchire il linguaggio, mentre Silvio tende a dire semplicemente quello che la maggioranza delle persone gli piace sentirsi dire.
Non santifico affatto Vendola, ma credo che in una campagna elettorale bipolare normale con Silvio e Vendola candidati, secondo me specialmente nei confronti diretti, Vendola si farebbe capire bene e metterebbe Silvio in seria diffocolta`.
Fermo restando che per me la politica dev'essere tutt'altro che ricerca del "messia" che sa` predicare bene.
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Secondo me Vendola è stato veramente bravo in trasmissione. La sua presenza, e in particolare la scelta degli organizzatori di affrontare il tema dell'omosessualità e dell'omofobia in modo ironico e "mettendoci la faccia", può essere stata una scelta vincente. Magari il suo intervento non sarà trasmesso oggi da tutti i TG (come, state sicuri, saranno trasmesse alcune parti di quello di Benigni) ma spero che circolando su Youtube lo vedranno anche le persone cui quello sketch dovrebbe essere diretto (e che probabilmente non hanno visto la trasmissione ieri sera). Un grande è stato anche Claudio Abbado, parlando nuovamente del "sistema" delle orchestre giovanili di Abreu. Per chi non lo sapesse, esiste un progetto simile a quello di Caracas anche nel rione Sanità di Napoli. Vi posso assicurare che funziona: ho visto e sentito questi ragazzi più volte apprezzandone i progressi sia dal punto di vista musicale che sociale. Per chi volesse saperne di più: http://www.altranapoli.it/?id=107&i...t=0&filter=2
Firma di arabesque
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)
"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/08/2009 ~
Ultima visita: 28/12/2018
Secondo me Vendola è stato veramente bravo in trasmissione. La sua presenza, e in particolare la scelta degli organizzatori di affrontare il tema dell'omosessualità e dell'omofobia in modo ironico e "mettendoci la faccia", può essere stata una scelta vincente. Magari il suo intervento non sarà trasmesso oggi da tutti i TG (come, state sicuri, saranno trasmesse alcune parti di quello di Benigni) ma spero che circolando su Youtube lo vedranno anche le persone cui quello sketch dovrebbe essere diretto (e che probabilmente non hanno visto la trasmissione ieri sera). Un grande è stato anche Claudio Abbado, parlando nuovamente del "sistema" delle orchestre giovanili di Abreu. Per chi non lo sapesse, esiste un progetto simile a quello di Caracas anche nel rione Sanità di Napoli. Vi posso assicurare che funziona: ho visto e sentito questi ragazzi più volte apprezzandone i progressi sia dal punto di vista musicale che sociale. Per chi volesse saperne di più: http://www.altranapoli.it/?id=107&i...t=0&filter=2
ti quoto al 100%
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 4460 ~
Membro dal: 13/07/2008 ~
Ultima visita: 08/04/2012