Forum di Monte Argentario punto it - Scuole Superiori
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Scuole Superiori
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 17/11/2010 : 18:00:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici
capito? ringraziasse sandro bondi, maria stella gelmini, tremonti e compagnia brutta. Io proprio non lo capisco...per la cronaca: oggi a Grosseto si è svolto un corteo degli studenti, con la presenza anche di istituzioni e partiti, dovevate vedere che belli, contro i tagli all'istruzione. Il sindaco non c'era. C'erano centinaia di ragazzi e ragazze. C'era L'Arci, c'era Sel, c'era Mapix , c'era il coordinatore provinciale di Sel Davide Buzzetti, c'ero io (dirigente provinciale di Sel e dell'Arci), c'era Simone Ferretti, assessore alle politiche giovanili del Comune di Grosseto. Insomma, il sindaco non s'è incatentato al provveditorato. Mi aspettavo che proponesse uno sciopero a oltranza come gli studenti francesi, o avesse guidato l'occupazione del palazzo della provincia come hanno fatto gli studenti inglesi nel palazzo dei Tories.
Invece niente. Io non ho mai creduto nè a berlusconi nè a cerulli. I fatti sconfessano entrambi. Adesso entrambi non appaiono più credibili.
Spero che si dimettano entrambi presto, e che si fermi presto questa mattanza alla cultura, all'istruzione, all'Argentario e all'Italia. E' ora che si cambi pagina, per il bene di tutti. Il paese e i cittadini non ne possono più. Siamo un territorio bloccato e male amministrato. E non da ora, anche se siamo arrivati a livelli assurdi. Sarà bene che tutte le opposizioni si attivino sul serio e si uniscano in un progetto alternativo. Al più presto. Il 2013 non è poi cosi lontano. Il 2012 anche...:-) per cui sbrighiamoci. Contenuti, obiettivi, lavoro e risultati. Concretezza, idee e fatti. Non parole al vento, promesse, isteria e interessi privati. Bene comune. E' l'unica via per mettere apposto e rilanciare l'Argentario, che è in piena crisi e fa figure indegne a causa di una pessima gestione. Tutti i cittadini, le opposizioni, le associazioni, i movimenti che non ne possono più di questa amministrazione e vogliono volare "oltre i confini" dovranno fare la loro parte dare il loro contributo. Partecipare.
Credo sia l'unica via.

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 17/11/2010 : 18:06:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici
sindaco ha scritto:

P.S. Io sono stato presente nelle commissioni dove si parlava di scuola e te Fidel sei un bugiardo.

Ora va già meglio ... invece di minacciare denunce, se hai partecipato alle commissioni, glielo dimostri, così lo sbugiardi e gli fai fare una figura di me**a...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61526  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 17/11/2010 : 19:07:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Estratti da pietrolubrano e commenti:
c'era Mapix

ma la fai finita di "bruciarmi" le missioni sotto copertura?

Al più presto. Il 2013 non è poi cosi lontano. Il 2012 anche...:-)

La fine del mondo, ancora governato dalla destra no eh!!! Per piacere!

Credo sia l'unica via.

È L'UNICA VIA!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 00:23:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
pietrolubrano ha scritto:

"Da questo nuovo piano l’istituto tecnico Nautico non ne esce assolutamente penalizzato e se ne sarebbe accorto anche il sindaco Cerulli se, in qualità di consigliere provinciale, avesse seguito, in maniera regolare, i lavori della commissione provinciale che se ne è occupata e di cui egli fa parte.
Evidentemente è troppo occupato a fare e disfare annunci di chiusure di plessi scolastici nel comune che amministra, alla faccia del diritto allo studio, che ora fa finta di difendere.

Marco Sabatini Vice Presidente
Consiglieri:
Valentino Bisconti (Sel)
Anna Maria Carbone (IdV)
Giuseppe Sordini (ApI)"

sindaco, ma ancora non t'è bastata? stai dicendo ke fidel è un bugiardo, ma questo è un comunicato ufficiale dei consiglieri provinciali di idv, sel e api, e del vice-presidente della provincia. Sono bugiardi anche loro?
adesso pubblichi i verbali delle commissioni, il registro presenze o qualcosa che dimostri che idv, sel e api sono bugiardi. Qui se c'è un diffamatore sappiamo tutti chi è. Io, fidel, sel, idv e api, oltre che il vicepresidente della provincia ribadiamo che su 20 commissioni cerulli ha partecipato a 3 riunioni + 2 nelle quali è uscito prima del termine dei lavori. Adesso ci dimostri il contrario, xkè sennò il bugiardo viene fuori chi è.

Alla fine credo che siamo curiosi in tanti, dato che è innegabile che qualcuno mente.

Chi tra i pubblici amministratori coinvolti in tema presenze del sindaco in commissione provinciale risulta bugiardo?
Dato che vengono affermate con forza cose diverse e nettamente opposte, è logico che bugiardo qualcuno lo è per forza!
Per favore dimostrateci chi lo è.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 00:40:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
sindaco ha scritto:
P.S. Io sono stato presente nelle commissioni dove si parlava di scuola e te Fidel sei un bugiardo.

Questa citazione completa il mio precedente post qui su.

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/11/2010 : 01:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici

"Da questo nuovo piano l’istituto tecnico Nautico non ne esce assolutamente penalizzato e se ne sarebbe accorto anche il sindaco Cerulli se, in qualità di consigliere provinciale, avesse seguito, in maniera regolare, i lavori della commissione provinciale che se ne è occupata e di cui egli fa parte.
Evidentemente è troppo occupato a fare e disfare annunci di chiusure di plessi scolastici nel comune che amministra, alla faccia del diritto allo studio, che ora fa finta di difendere.

Marco Sabatini Vice Presidente
Consiglieri:
Valentino Bisconti (Sel)
Anna Maria Carbone (IdV)
Giuseppe Sordini (ApI)"

sindaco, ma ancora non t'è bastata? stai dicendo ke fidel è un bugiardo, ma questo è un comunicato ufficiale dei consiglieri provinciali di idv, sel e api, e del vice-presidente della provincia. Sono bugiardi anche loro?
adesso pubblichi i verbali delle commissioni, il registro presenze o qualcosa che dimostri che idv, sel e api sono bugiardi. Qui se c'è un diffamatore sappiamo tutti chi è. Io, fidel, sel, idv e api, oltre che il vicepresidente della provincia ribadiamo che su 20 commissioni cerulli ha partecipato a 3 riunioni + 2 nelle quali è uscito prima del termine dei lavori. Adesso ci dimostri il contrario, xkè sennò il bugiardo viene fuori chi è.
Attento che ora ti denuncia..

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 18/11/2010 : 04:50:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Dai, denunciamoci tutti !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 12:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici
Organizziamo un denuncia-party??? No denuncia... no party!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 12:29:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Forteee!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 16:01:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
Ripropporei questo interessante passaggio, caso mai fosse passato in secondo piano. Chissà se avremo mai una risposta..

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 19:22:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Tu dici che risponde?

Firma di angioblue 
angioblue

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 18/11/2010 : 20:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici
Tu dici che noi abbiamo bisogno di risposte?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 20:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Hai ragione, non servono.

Firma di angioblue 
angioblue

Mauro

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 18/11/2010 : 21:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mauro Invia a Mauro un Messaggio Privato Aggiungi Mauro alla lista amici
angioblue ha scritto:

Dai, denunciamoci tutti !

...vista l'ora mi sa che non c'hai dormito

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 4460  ~  Membro dal: 13/07/2008  ~  Ultima visita: 08/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 18/11/2010 : 21:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
Non riuscivo a dormire a forza di pensarci

Firma di angioblue 
angioblue

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.