Autore |
Discussione  |
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/11/2010 : 18:00:57
|
capito? ringraziasse sandro bondi, maria stella gelmini, tremonti e compagnia brutta. Io proprio non lo capisco...per la cronaca: oggi a Grosseto si è svolto un corteo degli studenti, con la presenza anche di istituzioni e partiti, dovevate vedere che belli, contro i tagli all'istruzione. Il sindaco non c'era. C'erano centinaia di ragazzi e ragazze. C'era L'Arci, c'era Sel, c'era Mapix , c'era il coordinatore provinciale di Sel Davide Buzzetti, c'ero io (dirigente provinciale di Sel e dell'Arci), c'era Simone Ferretti, assessore alle politiche giovanili del Comune di Grosseto. Insomma, il sindaco non s'è incatentato al provveditorato. Mi aspettavo che proponesse uno sciopero a oltranza come gli studenti francesi, o avesse guidato l'occupazione del palazzo della provincia come hanno fatto gli studenti inglesi nel palazzo dei Tories. Invece niente. Io non ho mai creduto nè a berlusconi nè a cerulli. I fatti sconfessano entrambi. Adesso entrambi non appaiono più credibili. Spero che si dimettano entrambi presto, e che si fermi presto questa mattanza alla cultura, all'istruzione, all'Argentario e all'Italia. E' ora che si cambi pagina, per il bene di tutti. Il paese e i cittadini non ne possono più. Siamo un territorio bloccato e male amministrato. E non da ora, anche se siamo arrivati a livelli assurdi. Sarà bene che tutte le opposizioni si attivino sul serio e si uniscano in un progetto alternativo. Al più presto. Il 2013 non è poi cosi lontano. Il 2012 anche...:-) per cui sbrighiamoci. Contenuti, obiettivi, lavoro e risultati. Concretezza, idee e fatti. Non parole al vento, promesse, isteria e interessi privati. Bene comune. E' l'unica via per mettere apposto e rilanciare l'Argentario, che è in piena crisi e fa figure indegne a causa di una pessima gestione. Tutti i cittadini, le opposizioni, le associazioni, i movimenti che non ne possono più di questa amministrazione e vogliono volare "oltre i confini" dovranno fare la loro parte dare il loro contributo. Partecipare. Credo sia l'unica via.
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/11/2010 : 18:06:47
|
| sindaco ha scritto:
P.S. Io sono stato presente nelle commissioni dove si parlava di scuola e te Fidel sei un bugiardo.
|
Ora va già meglio ... invece di minacciare denunce, se hai partecipato alle commissioni, glielo dimostri, così lo sbugiardi e gli fai fare una figura di me**a... 
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/11/2010 : 19:07:59
|
Estratti da pietrolubrano e commenti:
ma la fai finita di "bruciarmi" le missioni sotto copertura? 
| Al più presto. Il 2013 non è poi cosi lontano. Il 2012 anche...:-) |
La fine del mondo, ancora governato dalla destra no eh!!! Per piacere!
È L'UNICA VIA!!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 00:23:51
|
| pietrolubrano ha scritto:
"Da questo nuovo piano l’istituto tecnico Nautico non ne esce assolutamente penalizzato e se ne sarebbe accorto anche il sindaco Cerulli se, in qualità di consigliere provinciale, avesse seguito, in maniera regolare, i lavori della commissione provinciale che se ne è occupata e di cui egli fa parte. Evidentemente è troppo occupato a fare e disfare annunci di chiusure di plessi scolastici nel comune che amministra, alla faccia del diritto allo studio, che ora fa finta di difendere.
Marco Sabatini Vice Presidente Consiglieri: Valentino Bisconti (Sel) Anna Maria Carbone (IdV) Giuseppe Sordini (ApI)"
sindaco, ma ancora non t'è bastata? stai dicendo ke fidel è un bugiardo, ma questo è un comunicato ufficiale dei consiglieri provinciali di idv, sel e api, e del vice-presidente della provincia. Sono bugiardi anche loro? adesso pubblichi i verbali delle commissioni, il registro presenze o qualcosa che dimostri che idv, sel e api sono bugiardi. Qui se c'è un diffamatore sappiamo tutti chi è. Io, fidel, sel, idv e api, oltre che il vicepresidente della provincia ribadiamo che su 20 commissioni cerulli ha partecipato a 3 riunioni + 2 nelle quali è uscito prima del termine dei lavori. Adesso ci dimostri il contrario, xkè sennò il bugiardo viene fuori chi è.
|
Alla fine credo che siamo curiosi in tanti, dato che è innegabile che qualcuno mente.
Chi tra i pubblici amministratori coinvolti in tema presenze del sindaco in commissione provinciale risulta bugiardo? Dato che vengono affermate con forza cose diverse e nettamente opposte, è logico che bugiardo qualcuno lo è per forza! Per favore dimostrateci chi lo è.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 00:40:13
|
| sindaco ha scritto: P.S. Io sono stato presente nelle commissioni dove si parlava di scuola e te Fidel sei un bugiardo. |
Questa citazione completa il mio precedente post qui su.
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 01:58:57
|
| pietrolubrano ha scritto:
"Da questo nuovo piano l’istituto tecnico Nautico non ne esce assolutamente penalizzato e se ne sarebbe accorto anche il sindaco Cerulli se, in qualità di consigliere provinciale, avesse seguito, in maniera regolare, i lavori della commissione provinciale che se ne è occupata e di cui egli fa parte. Evidentemente è troppo occupato a fare e disfare annunci di chiusure di plessi scolastici nel comune che amministra, alla faccia del diritto allo studio, che ora fa finta di difendere.
Marco Sabatini Vice Presidente Consiglieri: Valentino Bisconti (Sel) Anna Maria Carbone (IdV) Giuseppe Sordini (ApI)"
sindaco, ma ancora non t'è bastata? stai dicendo ke fidel è un bugiardo, ma questo è un comunicato ufficiale dei consiglieri provinciali di idv, sel e api, e del vice-presidente della provincia. Sono bugiardi anche loro? adesso pubblichi i verbali delle commissioni, il registro presenze o qualcosa che dimostri che idv, sel e api sono bugiardi. Qui se c'è un diffamatore sappiamo tutti chi è. Io, fidel, sel, idv e api, oltre che il vicepresidente della provincia ribadiamo che su 20 commissioni cerulli ha partecipato a 3 riunioni + 2 nelle quali è uscito prima del termine dei lavori. Adesso ci dimostri il contrario, xkè sennò il bugiardo viene fuori chi è.
|
Attento che ora ti denuncia..    
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 04:50:27
|
Dai, denunciamoci tutti !    
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
Città: monte argentario ~
Membro dal: 05/03/2009 ~
Ultima visita: 27/03/2015
|
 |
|
Luce
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 12:01:53
|
Organizziamo un denuncia-party??? No denuncia... no party!!!  
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 12/09/2010 ~
Ultima visita: 17/11/2013
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 12:29:02
|
Forteee!  
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
stefanobread
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 16:01:33
|
| pietrolubrano ha scritto: sindaco, ma ancora non t'è bastata? stai dicendo ke fidel è un bugiardo, ma questo è un comunicato ufficiale dei consiglieri provinciali di idv, sel e api, e del vice-presidente della provincia. Sono bugiardi anche loro? adesso pubblichi i verbali delle commissioni, il registro presenze o qualcosa che dimostri che idv, sel e api sono bugiardi. Qui se c'è un diffamatore sappiamo tutti chi è. Io, fidel, sel, idv e api, oltre che il vicepresidente della provincia ribadiamo che su 20 commissioni cerulli ha partecipato a 3 riunioni + 2 nelle quali è uscito prima del termine dei lavori. Adesso ci dimostri il contrario, xkè sennò il bugiardo viene fuori chi è.
|
Ripropporei questo interessante passaggio, caso mai fosse passato in secondo piano. Chissà se avremo mai una risposta..
|
|
L'unica certezza è che non ci sono certezze... |
|
Regione Toscana ~
Città: P.to Ercole ~
Membro dal: 05/07/2009 ~
Ultima visita: 07/06/2017
|
 |
|
angioblue
Utente Master

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 19:22:30
|
Tu dici che risponde? 
|
|
angioblue |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
_io_
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 20:31:03
|
Tu dici che noi abbiamo bisogno di risposte?
|
|
... |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
|
 |
|