| Autore |
Discussione  |
|
gilda
Utente Medio

|
Inserito il - 13/11/2010 : 22:50:10
|
Una squadra di carabinieri sta salendo una strada di montagna a bordo di un piccolo furgoncino. Un tornante dopo l’altro, il viaggio procede tranquillo… ad un tratto, si trovano di fronte ad una galleria. Il maresciallo all’autista: - Accelera, Marozzi: passiamo oltre come un fulmine! - Agli ordini, signor maresciallo! Dopo la rapida risposta, l’appuntato Marozzi schiaccia il pedale dell’acceleratore: risultato finale: il furgoncino si incastra nella galleria. Il maresciallo scende per primo a controllare i danni, e assieme agli altri decide sul da farsi. - Forza, ragazzi! Prendete i picconi che iniziamo a lavorare: alzeremo il soffitto della galleria, così il nostro furgone potrà passare. I carabinieri si mettono subito al lavoro: prendono i picconi e i guanti da lavoro, e iniziano a svolgere il compito assegnato dal loro superiore. Intanto, arriva un pastore con il suo gregge; mentre le pecore pascolano in santa pace, l’uomo si sdraia sull’erba ad osservare divertito il gruppetto di militari intenti a lavorare. Poi, ad un certo punto, si avvicina al maresciallo ed esclama: - voi carabinieri siete proprio degli allocchi: bastava sgonfiare un po’ le gomme del furgone, e sareste passati senza problemi! E il maresciallo al pastore: - E voi pastori non capite proprio niente: il furgoncino è sopra che non ci passa, non sotto!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 24/08/2010 ~
Ultima visita: 24/08/2012
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/11/2010 : 19:28:45
|
DUE BAMBINI PARLANO : "Io per Natale mi faccio regalare un trenino elettrico e tu ?". : "Io una scatola di Tampax". "E che e' ?". "Non lo so, ma so che si puo' giocare a tennis, saltare, nuotare, sciare e fare tante altre cose!!".
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
Città: p.s.s ~
Membro dal: 26/03/2009 ~
Ultima visita: 05/09/2017
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 14/11/2010 : 19:36:41
|
DUE SOLDATI STANNO RIPOSANDO NEL DORMITORIO DELLA CASERMA , QUANDO UNO DI LORO SGRANA GLI OCCHI DI COLPO E DICE ALL'ALTRO :"Ahò, ma che c***o stai facendo???" e l' altro un pò intimidito: :"eh, mi sto facendo una pippa!" :"st***zo e te la fai col pisello mio??!?" :"Ahh, ecco perchè non venivo mai!!"
Non riesco a frenare le risate!!!  
|
|
|
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/11/2010 : 14:13:59
|
un uomo davanti a Dio gli chiede: #8206;"Dio, quanto sono per te 100anni?" Dio dice: "un secondo!" uomo:"Dio, quanto sono per te un milione di euro?" Dio:"un euro!" uomo:"Dio... mi dai un euro?" Dio:"ok...aspetta un secondo!!!"aahhh aaahhh
|
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 15/11/2010 : 19:39:13
|
Lallaaaaaa......guarda che dici ti può essere utile per i tuoi alunni?
VUOI IMPARARE L'INGLESE SENZA GRANDI SFORZI E SENZA SUDARE COME UN RABBINO NEL DESERTO?? SEGUI QUESTO CORSO..E MI RINGRAZIERAI........................ PRIMA DI TUTTO DEVI CHIUDERE GLI OCCHI E TIRAR UN RESPIRO PROFONDO. ORA RIAPRILI E RIPETI AD ALTA VOCE ALMENO 10 VOLTE LA TRADUZIONE DI QUESTE FRASI..SEI PRONTO? SI PARTE.
LESSON NUMBER ONE:
1) TRE STREGHE GUARDANO TRE OROLOGI SWATCH.. QUALE STREGA GUARDA QUALE OROLOGIO SWATCH?
1) THREE WITHCHES WATCH THREE SWATCH WATCHES. WHICH WITCH WATCH WHITC SWATCH WATCH?
LESSON NUMBER TWO:
2) TRE STREGHE TRANS GUARDANO I CINTURINI DI TRE OROLOGI SWATCH. QUALE STREGA TRANS GUARDA I CINTURINI DI QUALE OROLOGIO SWATCH?
2) THREE SWITCHED WITCHES WATCH THREE SWATCH WATCH SWITCHES. WHICH SWITCHED WITCH WATCH WHICH SWATCH WATCH SWITCH?
LESSON NUMBER THREE:
3) TRE STREGHE SVEDESI TRANSESSUALI GUARDANO I CINTURINI DI TRE OROLOGI SWATCH SVIZZERI. QUALE STREGA SVEDESE TRANSESSUALE GUARDA QUALE CINTURINO DI QUALE OROLOGIO SWATCH SVIZZERO?
3) THREE SWEDISH SWITCHED WITCHES WATCH THREE SWISS SWATCH WATCH SWITCHES. WHICH SWEDISH SWITCHED WITCH WATCH WHICH SWISS SWATCH WATCH SWITCH?
HAI VISTO ORA HAI IMPARATO L'INGLESE...SE COSI NON FOSSE.. VUOL DIRE CHE NON CAPISCI PROPRIO UN c***o !!
DENG IU
|
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/11/2010 : 15:58:47
|
Un Carabiniere entra in un sexi shop e legge: OFFERTA! I VERI E UNICI OCCHIALI A RAGGI X PER VEDERE SOTTO I VESTITI. Si affretta a comprarli ed esce. Incontra una ragazza per la strada, mette gli occhiali e la vede completamente nuda, si alza gli occhiali sulla fronte e la vede vestita. - Fantastico! - esclama - Corro a casa a farli vedere a mia moglie. Entra in casa e vede la moglie sul divano nuda con un uomo anche lui nudo. Mette preoccupato gli occhiali e li continua a vedere nudi, li ritoglie, sono sempre nudi e sconsolato esclama: - Lo sapevo, già si so' rotti...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/11/2010 : 16:01:25
|
In un ascensore del Grand Hotel di Roma entra una bella bionda vestita molto elegantemente. Insieme a lei entra una cameriera. La cameriera sente un profumo intenso nell'ascensore, e comincia ad annusare. Al che la bella bionda dice con voce calda e sensuale: - Acqua di vose del maestvo Chapel. Compvato a Pavigi a Natale. 50 euvo al millilitvo... L'ascensore intanto sale. Si ferma al decimo piano ed entra una bellissima bruna anche lei tutta elegante e stratirata. Un altro intenso odore si diffonde nell'ascensore. La biondona e la cameriera annusano. La bruna scostandosi la lunga chioma: - Fiovi di Chantel Lugavz, compvato a New Yovk. 51 dollavi al millilitvo... L'ascensore sale. Arrivati al 15° piano si sente un enorme boato... BROOOOOOOOMMMMM!!! La cameriera con aria di rivincita: - Broccoli, 50 centesimi ar ciuffo!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/11/2010 : 16:02:10
|
Un tizio entra in un negozio e fa: - Mi da un rotolo di carta igienica? - Certo, signore! Come la vuole: bianca o colorata? - Mah... me la dia colorata perché bianca si sme**a subito...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/11/2010 : 17:59:36
|
DICE IL SAGGIO:
TLA I DUE LITIGANTI...fatti i ca**i tuoi
TLA IL DILE E IL FALE...è meglio fale
CAN CHE ABBAIA...lompe i c*gli**i
CHI LA FA...tili lo scalico
CHI VA CON LO ZOPPO...arriva taldi.
UNA MELA AL GIOLNO...muoli di fame.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 16/11/2010 : 18:36:02
|
Missione Spaziale ------ Ad una missione nello spazio partecipano un cane, un gatto ed un carabiniere.Dalla base chiamano via radio: "Base chiama Apollo 3, rispondete!". Il cane, dopo aver messo le cuffie, risponde: "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, hai posizionato il braccio meccanico per l'espulsione del satellite?". "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, hai impostato la rotta sul computer?". "Bau... Bau...". "OK Apollo 3, ora passami il gatto". Il gatto, prendendo le cuffie dal cane, risponde: "Miao... Miao...". "OK hai impostato la rotta geostazionaria sul computer del satellite?". "Miao...Miao...". "OK, hai fatto i rilevamenti per le analisi al rientro?". "Miao... Miao...". "OK, ora passami il carabiniere". "Dite pure, base!". "Hai dato da mangiare al cane e al gatto?". "Certo!". "OK, ora non toccare piu' niente, mi raccomando!".
|
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 08:55:11
|
"Il matrimonio è una relazione in cui ci sono due persone... una ha sempre ragione e l'altra è il marito."
|
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 10:21:25
|
Amore, Tesoro, Fragolina. ---- Un marito con alcuni amici sta giocando a carte a casa propria. A un certo punto si presenta la moglie con un vassoio di bibite. "Amore, sei stata gentilissima!", le dice il marito. Dopo qualche minuto la moglie porta anche qualche cosa da mangiare. "Tesoro, non dovevi disturbarti...", sottolinea il marito. Verso mezzanotte il marito la chiama: "Fragolina, ci porti un altro mazzo di carte?" E poco dopo ancora: "Fiorellino, chiudi tu le imposte al piano di sopra?" A questo punto un amico sogghignando dice: "Fai tanto il duro e poi ... Amore, Tesoro, Fragolina, Fiorellino ..." "Ma lascia perdere ... è che non mi ricordo come cavolo si chiama!!!"
|
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 15:22:56
|
In Russia ---- Durante il viaggio uno dei due esterna all'altro le proprie preoccupazioni derivanti dall'assoluta ignoranza della lingua russa; l'altro lo tranquillizza: "Non ti preoccupare; il russo e’ uguale all'italiano; basta aggiungere in fondo asky e osky e non c'e’ problema!!". Difatti la sera vanno al ristorante ed iniziano ad ordinare: "Allora: cavialosky per mesky e salmonesky per il mio amicosky". Il cameriere torna con piatto di caviale ed uno di salmone. "Hai visto che funziona!!" dice il tizio all'amico. "Camerierosky!! Scusisky: due piattosky di storionosky ed un vinosky biancoski!". E arriva lo storione ed il vino bianco. "Visto; che ti dicevo; non ci sono problemi con il russo". E continuano ad ordinare; alla fine:"Camerierosky!! Il contosky!". Il cameriere porta il conto e dice:" Ecco il conto! Paisa'! si nun ce stavo io col c***o che mangiavate!!!"
|
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 18/11/2010 : 21:14:15
|
Un carabiniere che dice a un altro... i io vado in vacanza a cavallo fra giugno e agosto l'altro risponde:anche io! pero' in treno.
|
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
scorpione
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 19/11/2010 : 12:05:23
|
Un uomo prende in pieno con la moto un passero... Lo porta a casa e lo mette in gabbia per curarlo. Il giorno dopo il passero si sveglia e vedendo le sbarre fa: 'Mer*a, ho ammazzato il motociclista!'
|
|
|
Johan Wolfgang Goethe
 |
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
Discussione  |