Autore |
Discussione  |
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 18:08:03
|
| sindaco ha scritto:
Caro Dino, se ti interessa potrei mandarti la lista che potresti così mettere sul tuo sito ..... magari per farvi quattro risate o chissà se invece qualcuno riuscisse ad essere una volta tanto propositivo!!!
|
Non c'è nessun problema per quanto riguarda la pubblicazione della lista (dei sogni aggiungo io) ... Se l'hai in formato digitale (PDF) la puoi mettere te. Se trovi difficoltà, mandala per posta elettronica a webmaster@monteargentario.it , se invece l'hai solo in forma cartacea, che ne so, quando ci troviamo in giro me la dai ...
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 19:21:06
|
| sindaco ha scritto:
| Fidel ha scritto:
si , eletto gianni galatolo in seconda istanza con 11 voti...e da gennaio prenderà intorno ai 600 euro al mese , quando si tagliano altre cose ben piu importanti e si usa come scusa il bisogno di risparmiare... oltre al fatto che l'inutile presidente del consiglio comunale dovrà ,come diceva giustamente Nazzareno in consiglio, rispondere a inviti vari in posti vari per le occasioni piu disparate ed inutili, con costi di spostamento ecc.
|
Altra affermazione, altra falsità ..... qualche volta, se non altro per confondere le acque, potresti pure sforzarti a dire qualcosa di vero! Comunque questa almeno è una falsità che non offende nessuno!!!
|
...e qual'è la falsità?!?
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 21:23:49
|
fidel,sii signore l'importante e' che la provincia ha fatto un buon lavoro,questo fa si' che il nostro contributo elettorale e' stato appagato,vorrei adesso parlare se possibile del consiglio comunale che secondo me ha lanciato qualcosa di interessante.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 22:12:23
|
| sindaco ha scritto:
Caro Dino, se ti interessa potrei mandarti la lista che potresti così mettere sul tuo sito ..... magari per farvi quattro risate o chissà se invece qualcuno riuscisse ad essere una volta tanto propositivo!!!
|
Buoni propositi te ne abbiamo dati tanti... ma tanto continui sulla tua strada... esempio: ti si era chiesto di mettere la ludoteca provvisoriamente a Villa Varoli, al piano terreno, nella sala dove ci sono i tavoli per giocare a carte, ma non ci hai sentito, anzi per tua risposta dicesti che sei per chiuderle le ludoteche e non per aprirle... se vuoi di esempi ne ho altri, ma sarebbe tempo perso rielencarteli tutti...
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
ilciclone
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/11/2010 : 22:20:13
|
E' proprio tempo di elenchi, ognuno ha i suoi. Il sindaco mettesse i suoi che noi mettiamo i nostri. 
|
|
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri) |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 20/01/2008 ~
Ultima visita: 13/05/2018
|
 |
|
antonio f
Utente Normale

|
Inserito il - 26/11/2010 : 23:24:41
|
caro sindaco, il vostro programma elettorale era stracolmo di proposte. e dopo tre anni tira fuori altri 150 punti programmatici?! ma non è l'ora di finirla? non è con le promesse e con le chiacchiere che si amministra un territorio, ma con i fatti. lei dirà che state facendo, che la colpa è delle passate amministrazioni ecc. ecc.., ma intanto stiamo andando a rotoli. non parlo di porto santo stefano, ma di porto ercole, del mio paese. se le sembra che tutto sia a posto, che così si amministra una frazione, beh, mi viene la nausea! e come leggo dai suoi interventi, lei addossa la colpa a passate amministrazioni. beh, io sono ultrastufo di questo politicare. vecchio e nuovo. sono inorridito da come siamo stati amministrati in passato, ma devo dire che sono altrettanto inorridito da come lo siamo nel presente. un paese con enormi potenzialità e ricchezze, lasciato in balia degli eventi. un paese che stà perdendo intere generazioni di giovani abbandonati dagli amministratori, vecchi e nuovi. qua a Morto Ercole si passa il tempo a non far niente, perchè a parte qualche bar non c'è niente! ma proprio >Niente. quanto dobbiamo aspettare ancora, perchè un sindaco parli di giovani? di futuro? di cultura? di spazi per i giovani? quando un'amministratore parlerà di energia, di acqua pubblica? (lo sa che l'argentario è ricco di acqua?!) quando il nostro comune diventerà un comune virtuoso? forse mai, ma io voglio sperare di sbagliarmi. ma intanto per favore, smettetela di prenderci in giro. basta promesse. voglio qualcuno che mi dica "nei prossimi anni faremo queste 4-5 cose", ma che si facciano! voglio essere amministrato da persone capaci e competenti, non da amministratori improvvisati, non da imprenditori-costruttori-faccendieri con le mani in pasta, non da amicidiamicidiamici. la politica deve essere dei migliori. la cosa pubblica deve essere amministrata dai migliori. noi mediocri stiamocene in disparte. e se non c'è nessuno in grado di farlo, facciamoci amministrare da qualche estraneo, sicuramente non farà peggio di quanto visto negli ultimi decenni.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 13/11/2010 ~
Ultima visita: 26/11/2012
|
 |
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/11/2010 : 00:07:10
|
mi associo al tuo pensiero bravo.
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 27/11/2010 : 08:45:33
|
| ilciclone ha scritto:
E' proprio tempo di elenchi, ognuno ha i suoi. Il sindaco mettesse i suoi che noi mettiamo i nostri. 
|
io ciò pure quello del telefono e le pagine gialle... se servono fate un fischio  
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 28/11/2010 : 09:04:34
|
| Fidel ha scritto:
| sindaco ha scritto:
| Fidel ha scritto:
si , eletto gianni galatolo in seconda istanza con 11 voti...e da gennaio prenderà intorno ai 600 euro al mese , quando si tagliano altre cose ben piu importanti e si usa come scusa il bisogno di risparmiare... oltre al fatto che l'inutile presidente del consiglio comunale dovrà ,come diceva giustamente Nazzareno in consiglio, rispondere a inviti vari in posti vari per le occasioni piu disparate ed inutili, con costi di spostamento ecc.
|
Altra affermazione, altra falsità ..... qualche volta, se non altro per confondere le acque, potresti pure sforzarti a dire qualcosa di vero! Comunque questa almeno è una falsità che non offende nessuno!!!
|
...e qual'è la falsità?!?
|
Qual'è?       
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |