Forum di Monte Argentario punto it - auguri sindaco Napoleone
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 auguri sindaco Napoleone
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 29/11/2010 : 03:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
ah grazie a tutti!!degli auguri.
in effetti siamo tornati salvi ma purtroppo paolina mi ha contagiato col dengue.
sono indeciso per cosa farle causa: se per il morbo trasmessomi oppure per lo stress di doverle risolvere sempre tutto.
e pensare che ho dovuto pure organizzarle il tour della zona coloniale di santo domingo, e manco mi ha ringraziato!
che ingratitudine.
a presto la pubblicazione di foto
p.s. OT
a santo domingo ciudad non esistono strisce blu

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 29/11/2010 : 14:20:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Napoleone ha scritto:

ah grazie a tutti!!degli auguri.
in effetti siamo tornati salvi ma purtroppo paolina mi ha contagiato col dengue.
sono indeciso per cosa farle causa: se per il morbo trasmessomi oppure per lo stress di doverle risolvere sempre tutto.
e pensare che ho dovuto pure organizzarle il tour della zona coloniale di santo domingo, e manco mi ha ringraziato!
che ingratitudine.
a presto la pubblicazione di foto
p.s. OT
a santo domingo ciudad non esistono strisce blu

il tuo compleanno e' passato da un pezzo:finiscila di dire cazzate.
chi ha trovato carlo?
chi ha trattato con lui il primo giorno?
chi ,invece, ha organizzato per il secondo giorno ad un prezzo che poi si e' rivelato due volte e mezzo, dicendomi"ho fatto gia' tutto io!"?
chi e' riuscito a calare l'esorbitante cifra?

vogliamo parlare di come abbiamo rischiato di finire sgozzati nella selva alla ricerca di altos de chavon?
o di come non riuscivi, semplicemente a sfilare la chiave dell'auto?
bah!
se vuoi continuo.

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 30/11/2010 : 02:06:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
vorrei segnalare all'amministrazione di questo forum che paolina scrive parolacce ed il sistema non le cancella automaticamente.
basta favoritismi, eh!
nel merito vorrei invece ricordare a paolina che la prossima volta restiamo a maiemi dove per finire sgozzati bisogna andare a little haiti a piedi di notte con cartier d'oro al polso.
e che comunque a santo domingo mi ci hanno trascinato a forza

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 30/11/2010 : 08:24:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi dite che vi è piaciuto altos de chavon!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 30/11/2010 : 08:28:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolina napo lo devi lascià a altos ti vedo bene a casa de campo

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2010 : 14:11:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Non mi dite che vi è piaciuto altos de chavon!

e chi l'ha visto l'alto de sciavòn?
che ce se va de notte a sti posti?
quando è tutto buio e tutto chiuso, quando non ci sta nessuno in giro eccetto gli sgozzatori professionisti?
anzi ringraziamo Dio (maiuscolo perchè se esiste gli va data la giusta importanza)che siamo ancora vivi.
e soprattutto con la bella macchina di andresiiito che ha le ruote sbananate?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2010 : 14:13:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

cioè a porto cervo dominicana
con la differenza che a liscia di vacca se non altro non ti rapiscono ogni 5 minuti

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2010 : 19:16:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Napoleone ha scritto:

Lalla ha scritto:

con la differenza che a liscia di vacca se non altro non ti rapiscono ogni 5 minuti

e infatti lalla, là stavo:in una bella villa con piscina di fronte al campo di golf e di giorno dopo un giretto alla marina me ne andavo a las minitas dove tra un bagnetto ed una pina colada, passavo le mie giornate, se non fosse che lo scassapalle di napo doveva fa il tour...

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/12/2010 : 21:18:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahh beneeee....sopporterei pure a napo...

Firma di n/a 

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 02/12/2010 : 00:32:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ahh beneeee....sopporterei pure a napo...

aspetta a dirlo!

Firma di paolina 
paolina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/12/2010 : 13:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
invece io più giro più mi piace il paesello

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/12/2010 : 13:13:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

Napoleone ha scritto:

Lalla ha scritto:

e infatti lalla, là stavo:in una bella villa con piscina di fronte al campo di golf e di giorno dopo un giretto alla marina me ne andavo a las minitas dove tra un bagnetto ed una pina colada, passavo le mie giornate, se non fosse che lo scassapalle di napo doveva fa il tour...

la pigna te la do' in testa

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/12/2010 : 14:26:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Napoleone ha scritto:

Quale paesello??..

Firma di n/a 

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 02/12/2010 : 21:50:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Napoleone ha scritto:

...tornaaa...sto paesello aspiett'a te!!!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

paolina

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 02/12/2010 : 22:39:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
aridaje!

Firma di paolina 
paolina

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.