non so voi? io lo trovo vergognoso! da una intervista al sindaco di Monteargentario la nazione 28.11.2010
Chi non vuole sborsare l'euro del ticket vada a lavorare altrove.
C'è chi dice che la spesa del parcheggio incide sulo portafoglio
Le cifre che noi chiediamo sono irrisorie se la persona viene da fuori a lavorare qui deve pagare, se la cifra è troppo esosa e non li conviene, cerchi un altro lavoro o un altro comune dove non si paga il parcheggio
Firma di fante
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: MonteArgentario ~ Messaggi: 2616 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: 20/03/2013
Così c'è scritto sulla nazione ... e non è certo qualcosa che fa onore al nostro comune ... a parte la gravità delle affermazioni, ma non si rende conto che non siamo noi che facciamo un piacere a chi viene a lavorare, ma è chi viene a lavorare qui che ci offre un servizio ... e invece di essere grati, rispondiamo in codesta maniera ... mi tasto se ci so' ...
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61523 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Ieri
non so voi? io lo trovo vergognoso! da una intervista al sindaco di Monteargentario la nazione 28.11.2010
Chi non vuole sborsare l'euro del ticket vada a lavorare altrove.
C'è chi dice che la spesa del parcheggio incide sulo portafoglio
Le cifre che noi chiediamo sono irrisorie se la persona viene da fuori a lavorare qui deve pagare, se la cifra è troppo esosa e non li conviene, cerchi un altro lavoro o un altro comune dove non si paga il parcheggio
Magari le str**z*te le dicessero e basta.... le fanno pure... l'avete voluti???? E accatatevilli... mi è bastato l'ultimo consiglio... ero vicino a blu...blu... e lo fanno pure assessore.... pensa un pò....
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
Io spero che non siano vere queste parole..........perchè dopo i cartelli per gli andicappati sui mangia soldi.......mi sa che l'Argentario è alla frutta. Non ci resta che...
Firma di silver surfer
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei
Regione Toscana ~
Membro dal: 30/04/2009 ~
Ultima visita: 11/04/2020