Forum di Monte Argentario punto it - Programma NATALE 2010 a Porto Santo Stefano
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Programma NATALE 2010 a Porto Santo Stefano
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dottò

Utente Senior

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 04/12/2010 : 10:15:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

281,83 KB

Per aggiornamenti, consultare il sito: www.prolocomonteargentario.it

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 04/12/2010 : 12:02:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Dottò del programma

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61716  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 04/12/2010 : 13:30:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando
Noto con rammarico che non è stata inserita la giornata che avevamo proposto con il Piccolo Scoglio. Peccato. Pensavo che in questi anni fosse cambiato qualcosa in meglio nella Proloco... e invece si fanno i soliti "figli e figliastri".

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 04/12/2010 : 14:12:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
ma no?! :-) :-) :-)

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2010 : 15:43:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Anche il PDL aveva proposto una serata culturale per gli anziani che non era niente male .... peccato. Pensavo che finalmete si potesse dare spazio anche a queste cose dell'altra parte ...... ed invece niente!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 04/12/2010 : 15:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
mi cadono le braccia,che amarezza.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2010 : 17:52:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma i cavalli ce l'hanno il pannolone?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2010 : 18:23:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
carlob ha scritto:

Noto con rammarico che non è stata inserita la giornata che avevamo proposto con il Piccolo Scoglio. Peccato. Pensavo che in questi anni fosse cambiato qualcosa in meglio nella Proloco... e invece si fanno i soliti "figli e figliastri".

Per quanto mi riguarda non ci sono nè figli nè figliastri. Nell'ultima riunione fatta all'Ex-ONMI con le Associazioni che hanno voluto partecipare, mi pare che Tu abbia detto che non avevate tanto tempo per organizzare qualche evento. Alla fine da me spronato mi hai detto che avresti cercato delle collaborazioni e mi avresti fatto sapere. Ad oggi non ho avuto da parte Tua alcuna comunicazione. Non so se hai parlato con qualcun altro, ma gli accordi erano che avresti fatto sapere a me eventuali Vostri eventi come Piccolo Scoglio.
Come vedi, per quanto mi riguarda, c'è sempre la massima trasparenza.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2010 : 18:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Ma i cavalli ce l'hanno il pannolone?

Sono provvisti di apposite mutande.

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2010 : 18:36:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2010 : 20:51:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Almeno qualcosa si fà...... io un giretto sulla carrozza me lo fò....

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 04/12/2010 : 22:02:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
dottò ha scritto:

carlob ha scritto:

Per quanto mi riguarda non ci sono nè figli nè figliastri. Nell'ultima riunione fatta all'Ex-ONMI con le Associazioni che hanno voluto partecipare, mi pare che Tu abbia detto che non avevate tanto tempo per organizzare qualche evento. Alla fine da me spronato mi hai detto che avresti cercato delle collaborazioni e mi avresti fatto sapere. Ad oggi non ho avuto da parte Tua alcuna comunicazione. Non so se hai parlato con qualcun altro, ma gli accordi erano che avresti fatto sapere a me eventuali Vostri eventi come Piccolo Scoglio.

Non capisco perchè a lui gli rispondi ed a me no! Che fai figli e figliastri?

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2010 : 00:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:
Non capisco perchè a lui gli rispondi ed a me no! Che fai figli e figliastri?

Anche Tu non l'hai certo proposto a me!!!!
...e poi l'hai fatta la richiesta in Comune?

Firma di dottò 
o non vale niente lui,
(Ezra Pound)

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2010 : 00:41:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
ma a chi le avete fatte ste proposte ?! ...e le mutande ai cavalli? occhio a sbagliarvi e mettergli un tanga a filo, senno' il problema raddoppia!

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

carlob

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2010 : 02:54:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carlob Invia a carlob un Messaggio Privato Aggiungi carlob alla lista amici  Rispondi Quotando

La massima trasparenza avrebbe voluto che riportassi come si è svolta la riunione con le poche associazioni presenti durante la quale il Sindaco tra l'altro ha fatto un enorme comizio per dire per l'ennesima volta la balla che non ci sono soldi per fare molte cose (per pagare il presidente del consiglio ci sono però...). Per prima cosa il programma era già stato tutto fissato e alcuni eventi erano già stati concordati con alcune associazioni. Seconda cosa hai detto che fino al 24 la struttura sarebbe stata occupata dai mercatini (tra l'altro i negozi sono locali o di altri paesi?) e che sarebbe stato difficile fare altre cose per via delle pareti divisorie dopodichè facendomi presente con molta premura che ti eri già preoccupato ampiamente dell'intrattenimento per i bambini per tutte le feste mi hai chiesto se volessimo fare qualcosa. (non sarebbe forse stato più ovvio sentire le associazioni del paese per fare animazione prima di chiamare clown da pagare con quei soldi che il Sindaco ha detto che sono preziosi per la nostra amministrazione?)
Nonostante queste dichiarazioni che avevano l'aria di scoraggiarmi a fare qualsiasi cosa, ho pensato bene che fosse comunque importante per i ragazzi che collaborano con me, di cui ero portavoce in quella riunione, fissare almeno un appuntamento di festa da realizzare con loro. Per questo ti ho detto di essere disponibile per Sabato 8 Gennaio e che ci saremmo risentiti. Buona educazione avrebbe voluto che mi chiamassi prima di stampare il programma definitivo.
Le ultime insinuazioni del sindaco sulla politicizzazione dell'associazione di cui sono presidente fanno intendere poi le motivazioni di questa tua "svista", come è avvenuto anche in passato. Faccio presente ad entrambi che ogni volta che colpite me per delle stupide avversità personali per il mio credo politico che non hanno niente a che fare con l'associazione, colpite anche i bambini a cui sono destinate le varie iniziative o quei ragazzi che mi aiutano e che ho cercato di impegnare in questi anni in cose serie (sapeste quanti ragazzi si ritrovano per mancanza di proposte da parte della società civile a fare i conti con disagi più o meno gravi).

Messaggi: 434  ~  Membro dal: 18/05/2008  ~  Ultima visita: 10/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 05/12/2010 : 08:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel programma. Speriamo che il tempo in quei giorni sia buono.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.