| Autore |
Discussione  |
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato:
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 10:15:27
|
Immagine:
 281,83 KB
Per aggiornamenti, consultare il sito: www.prolocomonteargentario.it
|
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Monte Argentario ~
Membro dal: 26/12/2008 ~
Ultima visita: 17/09/2012
|
|
|
Dino
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 12:02:06
|
Grazie Dottò del programma 
|
|
|
 |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 13:30:06
|
Noto con rammarico che non è stata inserita la giornata che avevamo proposto con il Piccolo Scoglio. Peccato. Pensavo che in questi anni fosse cambiato qualcosa in meglio nella Proloco... e invece si fanno i soliti "figli e figliastri".
|
|
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
pietrolubrano
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 14:12:42
|
ma no?! :-) :-) :-)
|
|
|
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s. stefano ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011
|
 |
|
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 15:43:59
|
Anche il PDL aveva proposto una serata culturale per gli anziani che non era niente male .... peccato. Pensavo che finalmete si potesse dare spazio anche a queste cose dell'altra parte ...... ed invece niente!!
|
|
|
| fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
|
gobbo
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 15:51:04
|
mi cadono le braccia,che amarezza.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 03/12/2008 ~
Ultima visita: 26/09/2017
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 17:52:42
|
Ma i cavalli ce l'hanno il pannolone?
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 18:23:50
|
| carlob ha scritto:
Noto con rammarico che non è stata inserita la giornata che avevamo proposto con il Piccolo Scoglio. Peccato. Pensavo che in questi anni fosse cambiato qualcosa in meglio nella Proloco... e invece si fanno i soliti "figli e figliastri".
|
Per quanto mi riguarda non ci sono nè figli nè figliastri. Nell'ultima riunione fatta all'Ex-ONMI con le Associazioni che hanno voluto partecipare, mi pare che Tu abbia detto che non avevate tanto tempo per organizzare qualche evento. Alla fine da me spronato mi hai detto che avresti cercato delle collaborazioni e mi avresti fatto sapere. Ad oggi non ho avuto da parte Tua alcuna comunicazione. Non so se hai parlato con qualcun altro, ma gli accordi erano che avresti fatto sapere a me eventuali Vostri eventi come Piccolo Scoglio. Come vedi, per quanto mi riguarda, c'è sempre la massima trasparenza.
|
|
|
Un uomo che non è disposto a correre qualche rischio per ciò in cui crede, o non vale niente lui, o non valgono niente le sue idee (Ezra Pound)
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 18:27:06
|
| Lalla ha scritto:
Ma i cavalli ce l'hanno il pannolone?
|
Sono provvisti di apposite mutande.
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 18:36:13
|
Grande!!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
Astemio
Moderatore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 20:51:25
|
Almeno qualcosa si fà...... io un giretto sulla carrozza me lo fò....
|
|
|
| "Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 06/01/2023
|
 |
|
|
sindaco
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 04/12/2010 : 22:02:23
|
| dottò ha scritto:
| carlob ha scritto:
|
Per quanto mi riguarda non ci sono nè figli nè figliastri. Nell'ultima riunione fatta all'Ex-ONMI con le Associazioni che hanno voluto partecipare, mi pare che Tu abbia detto che non avevate tanto tempo per organizzare qualche evento. Alla fine da me spronato mi hai detto che avresti cercato delle collaborazioni e mi avresti fatto sapere. Ad oggi non ho avuto da parte Tua alcuna comunicazione. Non so se hai parlato con qualcun altro, ma gli accordi erano che avresti fatto sapere a me eventuali Vostri eventi come Piccolo Scoglio. Come vedi, per quanto mi riguarda, c'è sempre la massima trasparenza.
|
Non capisco perchè a lui gli rispondi ed a me no! Che fai figli e figliastri?
|
|
|
| fare è più difficile che criticare |
|
Regione Toscana ~
Città: porto s.stefano ~
Membro dal: 24/02/2009 ~
Ultima visita: 15/02/2012
|
 |
|
|
dottò
Utente Senior

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/12/2010 : 00:08:17
|
| sindaco ha scritto: Non capisco perchè a lui gli rispondi ed a me no! Che fai figli e figliastri?
|
Anche Tu non l'hai certo proposto a me!!!! ...e poi l'hai fatta la richiesta in Comune?
|
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/12/2010 : 00:41:04
|
ma a chi le avete fatte ste proposte ?! ...e le mutande ai cavalli? occhio a sbagliarvi e mettergli un tanga a filo, senno' il problema raddoppia!  
|
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|
|
carlob
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/12/2010 : 02:54:10
|
| Per quanto mi riguarda non ci sono nè figli nè figliastri. Nell'ultima riunione fatta all'Ex-ONMI con le Associazioni che hanno voluto partecipare, mi pare che Tu abbia detto che non avevate tanto tempo per organizzare qualche evento. Alla fine da me spronato mi hai detto che avresti cercato delle collaborazioni e mi avresti fatto sapere. Ad oggi non ho avuto da parte Tua alcuna comunicazione. Non so se hai parlato con qualcun altro, ma gli accordi erano che avresti fatto sapere a me eventuali Vostri eventi come Piccolo Scoglio. Come vedi, per quanto mi riguarda, c'è sempre la massima trasparenza.
|
La massima trasparenza avrebbe voluto che riportassi come si è svolta la riunione con le poche associazioni presenti durante la quale il Sindaco tra l'altro ha fatto un enorme comizio per dire per l'ennesima volta la balla che non ci sono soldi per fare molte cose (per pagare il presidente del consiglio ci sono però...). Per prima cosa il programma era già stato tutto fissato e alcuni eventi erano già stati concordati con alcune associazioni. Seconda cosa hai detto che fino al 24 la struttura sarebbe stata occupata dai mercatini (tra l'altro i negozi sono locali o di altri paesi?) e che sarebbe stato difficile fare altre cose per via delle pareti divisorie dopodichè facendomi presente con molta premura che ti eri già preoccupato ampiamente dell'intrattenimento per i bambini per tutte le feste mi hai chiesto se volessimo fare qualcosa. (non sarebbe forse stato più ovvio sentire le associazioni del paese per fare animazione prima di chiamare clown da pagare con quei soldi che il Sindaco ha detto che sono preziosi per la nostra amministrazione?) Nonostante queste dichiarazioni che avevano l'aria di scoraggiarmi a fare qualsiasi cosa, ho pensato bene che fosse comunque importante per i ragazzi che collaborano con me, di cui ero portavoce in quella riunione, fissare almeno un appuntamento di festa da realizzare con loro. Per questo ti ho detto di essere disponibile per Sabato 8 Gennaio e che ci saremmo risentiti. Buona educazione avrebbe voluto che mi chiamassi prima di stampare il programma definitivo. Le ultime insinuazioni del sindaco sulla politicizzazione dell'associazione di cui sono presidente fanno intendere poi le motivazioni di questa tua "svista", come è avvenuto anche in passato. Faccio presente ad entrambi che ogni volta che colpite me per delle stupide avversità personali per il mio credo politico che non hanno niente a che fare con l'associazione, colpite anche i bambini a cui sono destinate le varie iniziative o quei ragazzi che mi aiutano e che ho cercato di impegnare in questi anni in cose serie (sapeste quanti ragazzi si ritrovano per mancanza di proposte da parte della società civile a fare i conti con disagi più o meno gravi).
|
|
|
|
|
Membro dal: 18/05/2008 ~
Ultima visita: 10/06/2015
|
 |
|
|
Pluto
Utente Virtuoso

Utente Valutato
 |
Inserito il - 05/12/2010 : 08:06:13
|
Bel programma. Speriamo che il tempo in quei giorni sia buono.
|
|
|
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).
...pure io. |
|
Regione Toscana ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 01/07/2008 ~
Ultima visita: 19/07/2018
|
 |
|
Discussione  |
|