Forum di Monte Argentario punto it - SAVE THE DATE: PRESEPI A ROMA
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: SAVE THE DATE: PRESEPI A ROMA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

horry

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/01/2011 : 18:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Scarpette di cioccolato....per Cenerentole golose....

Immagine:

417,54 KB
E mocassini per principi ngordi ncerino?
Puzzoloseeeeee....... a Horry nciavete pensato?

Firma di horry 
Chi mangia per primo mangia due volte

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 19:45:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Horry......non sono 2 cioccolatini ma sono ugualmente dolci...

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 19:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

MMMHHHH... boneeeeee... allora mi buttoooooooooo..... aspetta mpo', se si scanzino vado a fini' nel tevere?

Firma di horry 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 5655  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 10/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 03/01/2011 : 20:23:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
scorpione ha scritto:

Pensavo che dicessi...."non sono due cioccolatini ma due vecchi scarponi".....
Ma guardate i presepi, va...che è meglio....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 20:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

scorpione ha scritto:

Pensavo che dicessi...."non sono due cioccolatini ma due vecchi scarponi".....
Ma guardate i presepi, va...che è meglio....
E che aspetti a metterci qualche altra foto?
per APO: si intravede la ricrescita, corri a farti il colore.

Firma di horry 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 20:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma non è vero...Horry...hai bisogno degli occhiali....

E poi..._io_ le foto le ho postate...ma mica ero l' unica del forum....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 20:42:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Pensavo che fra tutti quanti facevate un bel reportage.

Firma di horry 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 20:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah...vabbè...però...ripensandoci...pure Scorpione ha postato il suo bel presepe....

Firma di _io_ 
...

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 20:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Ah...vabbè...però...ripensandoci...pure Scorpione ha postato il suo bel presepe....
Una bella foto di gruppo ci stava d'incanto

Firma di horry 

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 03/01/2011 : 20:54:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Invece io ringrazio _io_ per le foto che ha inviato ... sono interessanti come sempre.
Ieri stavo andando a vedere il presepio vivente, quando mi sono ricordato del disco orario della macchina, poi mi è rincresciuto tornare su ... ma non avevo nemmeno la macchina fotografica dietro. Per l'Epifania, quando faranno la prossima rappresentazione andrò a fare due foto da postare.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61714  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

horry

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 21:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di horry Invia a horry un Messaggio Privato Aggiungi horry alla lista amici  Rispondi Quotando
Io invece non ci volevo andare, ma Dino ci ha convinto.
conclusione: io che non ci volevo andare, l'ho visto, Dino all'entrata è fuggito per paura della multa.

Firma di horry 

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 21:19:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Ora comincio io....

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 21:22:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
Questi sono i particolari presi da più vicino del Presepe dei Netturbini

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 21:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 03/01/2011 : 21:29:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di scorpione 

Johan Wolfgang Goethe

Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.