Forum di Monte Argentario punto it - LA CASTA FERMA IL PROCESSO A MASTELLA:VERGOGNA!!
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Nazionale
 LA CASTA FERMA IL PROCESSO A MASTELLA:VERGOGNA!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 06/12/2010 : 01:25:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
Le accuse: concussione,associazione a delinquere, truffa e peculato. Ma il Senato unito, meno l’Idv, ha detto “no”
Ricordate il processo a Clemente Mastella e famiglia (moglie, consuocero, cognato e mezza Udeur) per le lottizzazioni nelle Asl e negli enti pubblici della Campania, il mercato illegale degli appalti, la gestione allegra dei fondi pubblici al giornale Il Campanile con appartamenti romani incorporati? Bene, anzi male: il Parlamento ha deciso di abolirlo. Non Mastella: il processo. Venerdì, alla chetichella come si usa in questi casi, il Senato della Repubblica ha approvato per alzata di mano la proposta della giunta per le autorizzazioni a procedere di sollevare un conflitto di attribuzioni fra poteri dello Stato dinanzi alla Consulta contro i giudici di Napoli che osano processare l’ex ministro della Giustizia del centrosinistra, ora eurodeputato di centrodestra, senza chiedere il permesso al Parlamento. Tutti d’accordo (Pdl, Lega, Udc, Pd), tranne l’Idv..... chissà come mai, aggiungo io... se volete farvi un pieno di rabbia e frustrazione leggete le 3 pagine di articolo con le varie malefatte di questo essere immondo (come tutti coloro che oggi lo hanno aiutato) sul Fatto Quotidiano a questo link, dove trovate anche lka intro che ho usato per il post: http://www.ilfattoquotidiano.it/201...lla-e/78318/ ....mi conforta che c'è chi è almeno un po' differente, meno peggio, o come volete chiamarlo voi...io dico che un partito sano c'è in parlamento, oltre ad un altro paio fuori dal parlamento, e che le scelte si fanno anche in base a queste cose

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/12/2010 : 09:08:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Buffoni!!! Mentre per migliaia di operai, disoccupati, studenti... insomma... tutti i cittadini che manifestano chiedendo un minimo di dignità, invece la "cura" che gli riservano questi "gentiluomini" senatori, sono le manganellate.

Sono stati grandi i senatori IDV e un concone unico vergognoso tutti gli altri.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 06/12/2010 : 13:56:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
E' uno schifo ! Non se ne può più !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 06/12/2010 : 16:17:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
secondo me l'adesione ad un partito è una cosa seria, non un modo per occupare uno spazio vuoto, qualche poltrona o seggiola, o per alzare il proprio prezzo e peso nelle contrattazioni ,bisogna conividere idee, metodi e via dicendo..io sono vicino a idv, nonostante tanti errori anche da parte loro, e ne sono fiero in momenti come questo, o quando siamo stati gli unici a votare contro il rifinanziamento alla guerra, contro l'omofobia, contro vari favori economici ai partiti, quando abbbiamo delegato la politica economica a Zipponi che viene dalla FIOM, quando organizziamo incontri come quelli prossimi a Orbetello e Grosseto con Mina Welby e Beppino Englaro (presto pubblichero' l'invito), quando ci schieriamo senza se e senza ma contro il nucleare, contro la privatizzazione dei beni comuni, contro le leggi ad personam, quando sosteniamo senza paura il popolo viola, quando, insomma, prendiamo, spesso unici a farlo, posizioni nette e chiare. cosa mi rappresenta l'API quando si ASTIENE sulla "riforma" Gelmini o FLI che vota addirittura a favore, o il PD che li corteggia scordandosi che si sono staccati da loro per divergenze insolubili i primi, e che i secondi sono stati complici del partito-azienda-mafia da quando è nato fino ad oggi? e che non prende una posizione netta in nessuna delle cose che ho elencato prima... non fate le cose per interesse, per inserirvi in spazi vuoti o cercare di proporvi al maggior offerente senza guardare chi e quali idee ci sono dietro ad una sigla! prendete sul serio la politica entrando nello spirito del significato vero e risalendo le radici piu nobili dell'etimologia stessa di questa parola, perchè non rimanga tale. non è un gioco a rialzo, non è un Monopoli, è la via per migliorare la situazione e far star meglio chi sta peggio a costo di far star peggio chi sta meglio...non il contrario, come sta succedendo da troppo tempo

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 06/12/2010 : 23:04:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Nonostante tutta la "freddezza" che ho sempre avuto verso il "questurino"... non posso non ammettere che al momento anche secondo me, l'IDV è l'unico partito che si dimostra degno di sedere in parlamento quale rappresentante del popolo... il resto è da vomito... capirai... Rutelli... Casini... Fini... e tutto il "PDmenoelle... con il nano... sono come i "ladri di Pisa"... Che schifo!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.