|
Fidel
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/12/2010 : 01:19:47
|
vi siete persi un evento interessantissimo e unico, emozionante, toccante ed utile per la vita, di quelli che rimangono dentro e fanno pensare parecchio. capisco che c'è freddo e che c' annozero, che all'argentario non abbiamo strutture per ospitare eventi di questo tipo e che a orbetello ci so gli orbetellani e il puzzo di marciume perenne...pero' mi so un po' rattristato di essere l'unico santostefanese,lo dico senza volermi elevare a niente, anzi,nè soprattutto riprendere nessuno,mi dispiceva solo non condividere tutto questo con persone che so che lo avrebbero trovato bello come l'ho trovato io... mi ero pure preparato un intervento ma era rivolto agli dell'Argentario e visto che non ce n'era nemmeno uno non l'ho fatto, al centinaio di orbetellani e albiniesi non gliene sarebbe fregato niente, pero' la proposta la fo qui: perchè non iniziamo dall'Argentario a raccogliere i nostri testamenti biologici in un registro nostro, anche solo a livello informativo e simbolico?se sono firmati in calce saranno validi anche a livello giuridico sperando che non debbano mai esserlo. lo so che magari detto cosi' viene da toccarsi i cosi per che ce li ha, ma dopo aver sentito di persona certe testimonianze senza uno schermo davanti certe domande te le fai....a volte mi chiedo se sia meglio non farsele per niente e lasciare decidere i soliti, accennando una smorfia di indignazione quando qualcosa che vediamo in quell'acquario con tutti quei nani e ballerine dentro non ci torna...poi tanto cambiamo canale e ci ritorna di nuovo tutto
|
|
|
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore" MAO TSE TUNG |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Membro dal: 07/05/2009 ~
Ultima visita: 12/02/2012
|
 |
|