Forum di Monte Argentario punto it - Incontro con Mina Welby e Beppino Englaro
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Incontro con Mina Welby e Beppino Englaro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IDV Argentario

Utente Normale

Inserito il - 10/12/2010 : 21:22:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IDV Argentario Invia a IDV Argentario un Messaggio Privato Aggiungi IDV Argentario alla lista amici  Rispondi Quotando

Immagine:

75,79 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 02/03/2010  ~  Ultima visita: 21/10/2012

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 10/12/2010 : 22:12:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Interessante... le testimonianze dirette sono sempre le piu` attendibili per ogni cosa.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 17/12/2010 : 01:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fidel Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici  Rispondi Quotando
vi siete persi un evento interessantissimo e unico, emozionante, toccante ed utile per la vita, di quelli che rimangono dentro e fanno pensare parecchio. capisco che c'è freddo e che c' annozero, che all'argentario non abbiamo strutture per ospitare eventi di questo tipo e che a orbetello ci so gli orbetellani e il puzzo di marciume perenne...pero' mi so un po' rattristato di essere l'unico santostefanese,lo dico senza volermi elevare a niente, anzi,nè soprattutto riprendere nessuno,mi dispiceva solo non condividere tutto questo con persone che so che lo avrebbero trovato bello come l'ho trovato io... mi ero pure preparato un intervento ma era rivolto agli dell'Argentario e visto che non ce n'era nemmeno uno non l'ho fatto, al centinaio di orbetellani e albiniesi non gliene sarebbe fregato niente, pero' la proposta la fo qui: perchè non iniziamo dall'Argentario a raccogliere i nostri testamenti biologici in un registro nostro, anche solo a livello informativo e simbolico?se sono firmati in calce saranno validi anche a livello giuridico sperando che non debbano mai esserlo. lo so che magari detto cosi' viene da toccarsi i cosi per che ce li ha, ma dopo aver sentito di persona certe testimonianze senza uno schermo davanti certe domande te le fai....a volte mi chiedo se sia meglio non farsele per niente e lasciare decidere i soliti, accennando una smorfia di indignazione quando qualcosa che vediamo in quell'acquario con tutti quei nani e ballerine dentro non ci torna...poi tanto cambiamo canale e ci ritorna di nuovo tutto

Firma di Fidel 
"La gentilezza a parole crea confidenza. La gentilezza nei pensieri crea profondità. La gentilezza nel dare crea amore"
MAO TSE TUNG

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 557  ~  Membro dal: 07/05/2009  ~  Ultima visita: 12/02/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.