Forum di Monte Argentario punto it - Sveglia ....
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 Sveglia ....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

paolina

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 5

Inserito il - 29/12/2010 : 20:50:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolina Invia a paolina un Messaggio Privato Aggiungi paolina alla lista amici  Rispondi Quotando
indi per cui questa discussione sarebbe una protesta per l'assenza di protesta?giusto?
dovro' studiarmi nuovamente il regolamento....che diciamolo e' molto poco chiaro.....ha un look un po' comunista!bah!

Firma di paolina 
paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1601  ~  Membro dal: 14/10/2009  ~  Ultima visita: 01/09/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 29/12/2010 : 21:31:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolina nt'arrabbià che fai due fatiche!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 30/12/2010 : 09:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando

cara paolina non e ke parliamo male ma facendo il marinaio penso di girare piu di qualcuno che e in comune e vediamo un po il mondo e certo di p..santo stefano ,

i miei colleghi marittimi mi dicono a tu 6 di porto santo stefano a dove non ce mai posto per la makkina e fanno le multe mica mi dicono guarda ke vivi in un bel

p osto di vita e divertimento a e cianno prprio RRRRRAAAAAAAGGIOOOOOONEEEE CI SONO DEI POSTI IN ITALIA E NEL MONDO CHE NON VALGONO UN C::::::::

e pure sono piu attrezzati alla grande capisci a me paolina auuri

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/12/2010 : 11:01:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Giuliano ha scritto:

...noto con piacere che adesso fai anche gli auguri...

Quando mi fate notare qualcosa dove sbaglio .... io vi do retta. Mica faccio le cose per partito preso?

a parte che non è vero, comunque a me tutto sto buonismo già mi ha stufato.
non sarà che nessuno protesta più tanto il sindaco non ci sente?

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 30/12/2010 : 11:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
paolina ha scritto:

indi per cui questa discussione sarebbe una protesta per l'assenza di protesta?giusto?
dovro' studiarmi nuovamente il regolamento....che diciamolo e' molto poco chiaro.....ha un look un po' comunista!bah!

"Gli utenti che non rispettano questo regolamento, o che commettano abusi di qualsiasi genere possono essere richiamati privatamente e ammoniti o "bannati" cioè esclusi dalla partecipazione del forum senza preavviso. "

Te stai attenta che fai la fine che meriti.

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

Libeccio

Utente Attivo

Inserito il - 31/12/2010 : 08:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Libeccio Aggiungi Libeccio alla lista amici  Rispondi Quotando
gozzo ha scritto:

rassegnazione

Immagine:

116,48 KB

Giusto quello che ci tocca fà RASSEGNACCI!!!!!!
BUON NATALE E BUON ANNO NUOVO!!!

Prov.: Mantova  ~ Città: poggio rusco  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 07/06/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.