Forum di Monte Argentario punto it - risparmiateci le buffonate
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 risparmiateci le buffonate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 18/01/2011 : 00:05:58  Link diretto a questa discussione Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
"la legge n.28 del 3 febbraio 2000 impone, anche fuori dalla par condicio e dal periodo elettorale, che i sondaggi politici ed elettorali possono essere diffusi solo se accompagnati da precise indicazioni: chi ha realizzato il sondaggio, in che giorni, con che metodo, il numero di persone interpellate, la percentuale di risposte ottenute ed altri ancora.

Dati che ovviamente hanno lo scopo di dare al lettore un minimo di garanzie rispetto all’attendibilità della rilevazione statistica"

sarebbe carino fare un sondaggio vero e serio, magari commissionarlo a un'agenzia, che ci dica il gradimento del sindaco.
Più che me, bisognerebbe sentire paesani, commercianti, imprenditori, giovani, disoccupati, fasce deboli, fasce forti, chi paga per le strisce blu, chi paga per la dabbenaggine sulle concessioni, oltre che chi non ha più una biblioteca degna di questo nome, nè una ludoteca, nè la sailing week...NIENTE. Ma come si fa a ragionare con persone che fanno i "sondaggi" e si dimenticano anche di loro stessi...entroiconfini dov'è? a quanto è? nel 6 % di "altri" insieme alle voci? idv e sel nn esistono o sono in altri anche loro? ma per favore...ma l'Argentario mica è topolinia, nè springfield nè narnja...ma tornate sul pianeta terra!
a riscoprire un pò il piacere della vergogna...
basta, ultima provocazione accettata...spero che presto, una volta tolto il giochino a sti bimbi un pò cresciutelli per fare quello che fanno...si può parlare di cose più serie, futuro dell'argentario, progetti di sviluppo,ecc...perchè sareste venuti anche a noia...dopo argentopoli "pontili puliti"...che grande cambiamento!!! bravi, continuate così...

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 18/01/2011 : 14:39:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma perchè, è stato fatto un sondaggio? E dove? Possibile che non mi chiedono mai niente?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 14:51:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Una volta mi hanno chiamato per un sondaggio, ma era per sapere quali e quanti vini e liquori si bevevano a casa. Alla fine del sondaggio avevo preso na mina.

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 18/01/2011 : 16:06:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Noi non siamo attendibili, ci chiamano solo per le cose futili.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 16:44:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma il sondaggio che ho fatto io era serio!!

Firma di n/a 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 21:52:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
e LI numeri poi l'hai dati

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 18/01/2011 : 22:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
io ho fatto un sondaggio a voce con le persone,situazione drammatica sul piano turistico,persone incazzate con questa amministrazione troppa superficialita' ed incompetenza,parcheggi blu e' il dissenso totale del paesano.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 18/01/2011 : 22:33:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ma se LI telefoni cambiano idea... sai quanti ne peschi a favore

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 19/01/2011 : 07:00:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahah...pure il telefono azzurro diventa blu....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 19/01/2011 : 12:14:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Oh, finalmente una cosa seria! E detta senza cattiveria! Grazie.

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 19/01/2011 : 12:27:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Visto? State cominciando ad andare d'accordo!! Che bravi bambini, io l'ho sempre saputo! Ahahahah!!!!

Firma di n/a 

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 19/01/2011 : 12:41:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Di cose serie se ne intende eh !

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 20/01/2011 : 12:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

_io_ ha scritto:

Prego....
Spesso stupidità e cattiveria sono solo negli occhi e nell' animo di chi vuole vederle....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

moreno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 07/02/2011 : 23:42:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moreno Invia a moreno un Messaggio Privato Aggiungi moreno alla lista amici  Rispondi Quotando
KE FOTRUNA CHE HAI VIVI IN UN POSTO MERAVIGLIOSO MARE PULITO BELLE CALE ARIA PURA BELLA GENTE SIMPATICA PERO DEVO DIRTI UNA COSA MA PERKE IN ITALIA SIETE CONOSCIUTI COME POSTO CHE FANNO LE MULTE A RAFFICA E NON SITROVA PARCHEGGIO NON AVETE UN CINEMA AVETE UN PARKEGGIO PIENO DI FANGO E SERPENTI DEI PESCI ROSSI IMMERSI IN UNA VASCA PIENA DI SIGARETTE E LEGNI . i TEMPI CAMBIANO COSI DICONO LORO PERO QUESTE COSE DA SEMPRE NON SONO MAI CAMBIATE FORSE PERCHE NON SONO MAI STATI COMPETENTI E NON LO SONO TUTTORA AVEVI RAGIONE TU DI STARE ATTENTO AL FUTURO E IO TI DICO NON CREDO PIU ALLA POLITICA TI VOLTANO LE SPALLE APPENA LAI DATO IL VOTO E TI RIPETO hai ragione ragione ragione ragione ragione e avevi ragione scusami franco AMICO MIO .OVER RIM LATER

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 398  ~  Membro dal: 05/06/2010  ~  Ultima visita: 07/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 07/02/2011 : 23:56:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Aspetta che traduco eh...

Che fortuna che hai, vivi in un posto meraviglioso, mare pulito, belle cale, aria pura, bella gente simpatica, però devo dirti una cosa, ma perchè in Italia siete conosciuti come posto dove fanno le multe a raffica e non si trova parcheggio, non avete un cinema, avete un parcheggio pieno di fango e serpenti con dei pesci rossi immersi in una vasca piena di sigarette e legni.
I tempi cambiano, così dicono loro, però queste cose da sempre non sono mai cambiate, forse perchè non sono mai stati compententi e non lo sono tuttora.
Avevi ragione tu di stare attento al futuro, e io ti dico: non credo più alla politica, ti voltano le spalle appena gli hai dato il voto e ti ripeto, hai ragione ragione ragione ragione ragione e avevi ragione scusami franco AMICO MIO .OVER RIM LATER

-------------------------------------------------------------

Bravo Moreno, quante verità!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 08/02/2011 : 02:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici  Rispondi Quotando
Un'analisi imparziale che deve far riflettere ...

Immagine:

299,68 KB

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.