| Autore |
Discussione  |
|
Giuliano
Amministratore

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/01/2011 : 15:22:26
|
...un incubo?
|
|
|
| Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto S. Stefano ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
settebordi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/01/2011 : 16:28:07
|
| Giuliano ha scritto:
| pesceimpiso ha scritto:
vedrete cari gente dell argentario, che quando avrete vinto le prossime elezioni, ci sarà pane e lavoro per tutti , maggiore affluenza negli alberghi, una distribuizione più equa della ricchezza nel porto, caccia agli abusivi, abbassamento delle tasse comunali, parcheggi per tutti eccc eccc.
Ah dimenticavo stavo sognando
|
A prescindere di chi possa vincere le prossime elezioni, non possiamo conoscere come ci amministreranno, ma conosciamo benissimo l'operato di questa giunta.
|
Senza voler difendere o accusare nessuno ma... conosciamo anche l' operato della/e passata/e giunte... il "dramma" sta tutto lì... 
|
|
|
| i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!! |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 12/02/2009 ~
Ultima visita: 21/01/2013
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 25/01/2011 : 16:40:32
|
Beh! Il dramma sta tutto li??? In tal caso adesso si andrebbe di lusso e non mi pare proprio. Credo che i drammi si sono e si stanno sommando e (purtroppo) credo anche che non siano affatto finiti.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/05/2009 ~
Ultima visita: 04/05/2012
|
 |
|
|
settebordi
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2011 : 08:37:58
|
| mapix ha scritto:
Beh! Il dramma sta tutto li??? In tal caso adesso si andrebbe di lusso e non mi pare proprio. Credo che i drammi si sono e si stanno sommando e (purtroppo) credo anche che non siano affatto finiti.
|
Si Mapix, mi hai frainteso o mi sono spiegato male dato che in pratica abbiamo detto la stessa cosa!Si, il dramma sta lì. Sta nel fatto che se chi c'è adesso non sta facendo bene chi c'era prima ha fatto altrettanto e peggio in certe cose (con avvisi di garanzia vari). Da questo il virgolettato "dramma" che sta a significare un senso di frustrazione nel vedere che quando non si è in carica o quando si tratta di fare campagna elettorale siamo tutti dei geni, poi all' atto pratico... Così la vedo io, magari per la bassissima stima che ho della politica (non me ne vogliano i politici a vario titolo), ma così è.
|
|
|
| i soldi non fanno la felicità... Figuriamoci i debiti!!! |
|
Regione Toscana ~
Città: porto santo stefano ~
Membro dal: 12/02/2009 ~
Ultima visita: 21/01/2013
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2011 : 08:59:10
|
Dici bene... e` anche colpa nostra (tutti quanti) se non viene contaminata positivamente, ovvio che piu` facile a dirlo che a farlo....
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2011 : 11:53:53
|
Pesce non mischiare la politica nazionale ( Silvio è n'altra storia, anche se qualcuno lo vuol copiare pur non avendo gli stessi mezzi) con quella nostrana... la gente vota a Sindaco chi crede di conoscere o dà, come nell'ultimo caso, voti di protesta che poi gli son tornati indietro... Certo è che chi vincerà le prossime elezioni avrà una delle responsabilità più grandi nella storia del paese, quella di tirarlo su dalle macerie, che forse solo nel dopoguerra hanno avuto, e non credo neanche che l'Argentario si tirerà su in 4 balletti, arrivati al livello di oggi, ce ne vorrà tempo per ripristinare i danni... in tutti i sensi...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2011 : 12:01:01
|
Alcune cose non le ripristini più ormai.
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
n/a
deleted

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2011 : 13:00:47
|
E certo, la colpa sarà sempre di quelli di prima!!
|
|
|

No matter what happens..the sun will rise in the morning!
|
|
|
Città: Porto S.Stefano ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2011 : 13:26:02
|
Le colpe di prima sono di quelli di prima, ma quelle di ora sono di quelli di ora, hanno voglia ad almanacca` tonnellate.
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2011 : 13:45:16
|
credo che quelli di prima siano stati il peggio del peggio di cui tra poco tempo temo ne risentiremo parlare
|
mah... se lo dici te... si vede che Portercole ultimamente non è stato "stravolto" come Santo Stefano... non hanno provato a chiudervi una scuola, non vi hanno chiuso la ludoteca, ridotto al niente una biblioteca, non vi hanno rotto un lungomare da favola, non vi hanno stravolto la viabilità... ne vuoi ancora? Ah già, vi hanno dato il tendone e la Proloco, cose che loro stessi vi avevano tolto, che vi spettavano e che vi avevano dato altri... vi hanno dato la pista ciclabile e un'altra ala della scuola, peccato però che erano state fatte da quelli prima... vi sistemeranno il lungomare, dopo quasi 3 anni che è scassato... ma quello lo devono fare per forze maggiori, se no le priorità sarebbero state altre...  Pesce, non ti arrampicare sugli specchi e guarda la realtà, siamo un paese ( intendo tutte e 2 le frazioni) FINITO!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2011 : 13:52:52
|
E guarda che io non difendo Gente dell'Argentario... se siamo in questi casini la colpa è pure loro... o ci siamo dimenticati nella coalizione che ci ha portato la commissariamento chi c'era? Ammazza ammazza per avere la poltrona sò tutti uguali, c'è il peggio e il meno peggio...
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
ex_ad
deleted
Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2011 : 14:58:12
|
Buoni Samaritani se ne professano in tanti, il problema è che siamo in ginocchio e la colpa non è di nessuno... nessuno però ha mosso un dito e nessuno ha fatto niente di niente e ti dirò di più, se per le scuole del Pianetto non ci mobilitavamo noi mamme (escluso politici), probabilmente sarebbero già in cambio di destinazione d'uso... e allora? Noi cittadini, perchè è solo noi che ci stiamo rimettendo, che dobbiamo fare? La revolution?
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
mapix
Utente Maestro

Utente Valutato
 |
Inserito il - 26/01/2011 : 14:59:32
|
YES! Non pensare che si vogliono fermare qui`.... e se quando chiudono una ludoteca va` mezzo paese in comune..... ci pensano.... altro che VOCI.... CHIACCHERE!!!
|
|
|
|
Regione Toscana ~
|
 |
|
|
nitobari
Utente Attivo

|
Inserito il - 26/01/2011 : 16:51:27
|
...Un ultima cosa invece di sognare cosa ne pensate dello stato attuale del porto di porto ercole? finora mi sembra che non abbiate una linea ben precisa se non mi sbaglio o meglio vorreste che rimanesse tutto cosi?
|
E' vero pesce, in comunicazione meritiamo un 4 -, non siamo capaci di sfornare volantini "adeguati al momento". Se mi permetti però di soddisfare la Tua legittima richiesta, senza modificare la nostra posizione, per l'occasione o il momento, Ti inviterei a vedere il filmato del Consiglio del 22 Dicembre relativo all'argomento. Questo è il link http://www.comunemonteargentario.tv...2/2010&id=70
|
|
|
Nitobari "Il segreto dell'esistenza umana non sta soltanto nel vivere, ma anche nel sapere per che cosa si vive." |
|
Regione Toscana ~
Membro dal: 28/02/2009 ~
Ultima visita: 14/03/2015
|
 |
|
|
Luce
Utente Attivo

Utente Valutato
 |
Inserito il - 02/02/2011 : 12:38:23
|
Adoro il mio paese...non riuscirei ad immaginare luogo migliore per vivere. Difficilmente nel forum entro in discussioni politiche, economiche ed altro ,non avendo conoscenze tali da poter esprimere i miei punti di vista. Ma i miei pensieri, quelli si, anche se possano sembrare banali, ho voglia di scriverli. Oggi vedo il mio paese come una grande plancia di gioco. Chi di voi ha giocato almeno una volta al monopoli?!!! Pochi sono i partecipanti con obbiettivi ben precisi...Comprare, vendere, costruire, imprevisti, probabilità... il vincitore ha lo scopo di far fallire gli avversari, avere più soldi, più potere...ma non sempre il gioco è corretto, bisogna ogni tanto dare uno sguardo al regolamento per giocare onestamente. Il titolo di questa discussione è UN SOGNO QUALUNQUE... il mio è quello di cambiare gioco. Al di la di ogni appartenenza politica, di ogni associazione, di ogni polemica, di ogni scontro...BASTA!!! Voglio vedere una rinascita del paradiso dove viviamo, voglio un paese "pulito" dove gli obbiettivi siano nell'interesse della comunità, del cittadino... dei nostri anziani, dei nostri ragazzi, dei nostri bambini... Non è un sogno...si può fare, partendo dalle piccole cose TUTTI INSIEME
|
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 12/09/2010 ~
Ultima visita: 17/11/2013
|
 |
|