Forum di Monte Argentario punto it - Amministratori Locali 2
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Amministratori Locali 2
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/01/2011 : 08:54:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbe`... ci paghi il caffe` a tutti per rimediare

Ma all'opposizione non vuole venire nessuna eh..... che opportuniste cerca poltrone!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 24/01/2011 : 13:36:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Giusto...ciarragione mapix...ma almeno dicci a cosa bisogna opporsi prima di decidere se essere all' opposizione....dico bene?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2011 : 13:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

L'ho spostata nel forum degli OT, perché questa discussione è partita già da un OT in politica. Errore mio di aver aperto questa discussione in quel forum ... of course.
Mentre quella precedente era partita bene e aveva almeno una parvenza politica, poi ha subito una deriva verso il fuori tema ...

Ohhh...hai fatto proprio bene!!!
E d' altra parte, se si parla di amministratori locali, è impossibile prescindere dalle barzellette....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/01/2011 : 13:48:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Sta a sentì..se c'è mapixxe all'opposizione i consigli comunali quanto devono durà?
Poi è un macello, mi si nsega il brodo...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2011 : 14:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Basta portargli da bere e da mangiare e vedrai che sta zitto....

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2011 : 14:20:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla e quanto voi che durino??? Il tempo che rivino le forze dell'ordine, eppoi ogni consiglio devi pefforza fa` il brodo pe` cena???? fa` na` fettina gira e volta no!

Comunque cominciamo subito con la prima mozione:

Notte bianca un giorno si e uno no, il giorno no sciopero generale perche` la mattina semo stanchi della notte bianca.

Per opporsi.... che famo....aspettiamo prima di sape` che vole fa` il sindaco ciclone o cominciamo a prescinde Lo decidiamo alla prima assemblea assemblea in discoteca!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2011 : 14:44:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Quanto mi piace quest' amministrazione!!!

Firma di _io_ 
...

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/01/2011 : 14:51:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Approvo la prima mozione, e se l'approvo io vol dì che dev'esse fatta, vabbene??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2011 : 14:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Vabbene che sì....!

Firma di _io_ 
...

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2011 : 15:40:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Eppoi siamo anche responsabili e promuoviamo le larghe intese:
Un po` di stile per rilancia` il turismo, niente parcheggio gratis per noi, le auto inquinano, ci accontentiamo del posto barca in piazza e motoscafo BLU` per assessori e consiglieri.

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/01/2011 : 18:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

Lalla e quanto voi che durino??? Il tempo che rivino le forze dell'ordine, eppoi ogni consiglio devi pefforza fa` il brodo pe` cena???? fa` na` fettina gira e volta no!

Comunque cominciamo subito con la prima mozione:

Notte bianca un giorno si e uno no, il giorno no sciopero generale perche` la mattina semo stanchi della notte bianca.

Per opporsi.... che famo....aspettiamo prima di sape` che vole fa` il sindaco ciclone o cominciamo a prescinde Lo decidiamo alla prima assemblea assemblea in discoteca!

Mi piace troppo sto ragazzo!!! Vengo a ballare con te all'opposizione...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2011 : 18:57:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Con un programma cosi` di sicuro ci fondiamo con la maggioranza per un governo di responsabilita` comunale

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2011 : 18:57:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani si inizia a ballare....la giunta è convocata per domani alle 10 col seguente odg:

- Ripristino sistema parcheggi e viabilità
- Ripristino Ludoteca
- Ripristino Bibliotecaria
- Messa in sicurezza scuola De Amicis
- Sistemazione strada e fosso del Campone.
- Varie ed eventuali.

Cominciamo a ripristinare e per sanare tutti i danni fatti dalla precedente amministrazione ci vorrà molto tempo...

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato

Inserito il - 24/01/2011 : 19:01:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciclo`... questa si che sarebbe una danza seria per il momento possiamo solo divertircici con le mie "mozioni"....

scorpione

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 24/01/2011 : 19:47:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scorpione Invia a scorpione un Messaggio Privato Aggiungi scorpione alla lista amici  Rispondi Quotando
ilciclone ha scritto:

Domani si inizia a ballare....la giunta è convocata per domani alle 10 col seguente odg:

- Ripristino sistema parcheggi e viabilità
- Ripristino Ludoteca
- Ripristino Bibliotecaria
- Messa in sicurezza scuola De Amicis
- Sistemazione strada e fosso del Campone.
- Varie ed eventuali.

Cominciamo a ripristinare e per sanare tutti i danni fatti dalla precedente amministrazione ci vorrà molto tempo...

....spero che nelle varie ed eventuali ci sia:
- Il rifacimenti di via XX Settembre
- Il continuo della metanizzazione

Firma di scorpione 
Per capire che il cielo è azzurro dappertutto non è necessario fare il giro del mondo.

Johan Wolfgang Goethe

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: p.s.s  ~  Messaggi: 4008  ~  Membro dal: 26/03/2009  ~  Ultima visita: 05/09/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.