Forum di Monte Argentario punto it - Attenzione ai succhiotti !
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Attenzione ai succhiotti !
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

angioblue

Utente Master

Utente Valutato:
Voti:7

Inserito il - 24/01/2011 : 13:27:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Almeno non fateli sul collo

Succhiotto passionale dal partner, donna 44enne colpita da ictus

Una donna neozelandese di 44 anni, dopo che il suo compagno le ha fatto un appassionato succhiotto sul collo, è stata colpita da un piccolo ictus. Il singolare caso, raccontato sul britannico Daily Mail, viene descritto sul "New Zealand Medical Journal" dai medici che hanno seguito la paziente. La donna è arrivata all'ospedale di Auckland con il braccio sinistro parzialmente paralizzato. I medici hanno subito sospettato un leggero ictus, a cui però non riuscivano a dare una spiegazione finché non hanno notato il segno di un morso passionale sulla parte destra del suo collo. Sarebbe stato proprio quel succhiotto la causa: l'impeto del partner le avrebbe danneggiato l'arteria principale, provocando un piccolo "tappo", che ha poi viaggiato fino al cuore, provocando l'ictus. Seduta davanti alla tv, la donna si è resa conto che qualcosa non andava e si è precipitata in ospedale.

«In base alla mia esperienza è la prima volta che qualcuno viene ricoverato in ospedale per un succhiotto» afferma Teddy Wu, medico al Middlemore Hospital di Auckland. La paziente è stata trattata con un anticoagulante per ripristinare la fluidità della circolazione sanguigna. Il tappo è infatti scomparso nel giro di una settimana.
Da il Messaggero

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 24/01/2011 : 13:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh mamma mia....un vampiro!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 24/01/2011 : 13:46:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ahahahaha!!!! Altro che Twilight...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 24/01/2011 : 13:57:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/01/2011 : 14:45:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa ` che al compare li`.... caro gli costa quel succhiotto... ora ci sara` l'effetto psicosi....

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

trigellina

Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 24/01/2011 : 21:52:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di trigellina Invia a trigellina un Messaggio Privato Aggiungi trigellina alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh mamma!

Firma di trigellina 
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre

Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare

Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso

Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine

Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 11151  ~  Membro dal: 29/12/2008  ~  Ultima visita: 28/03/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.