Forum di Monte Argentario punto it - Coppa Argentario
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Evento: Coppa Argentario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pacodiroma

Nuovo Utente

Inserito il - 26/01/2011 : 17:42:32  Link diretto a questa discussione Aggiungi Pacodiroma alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono nuovo o seminuovo, insomma mi sono scritto tempo fa ma non ho mai usufruito del forum.
Sono di Roma ho 30 anni e una casa a P.Ercole.
Vorrei proporre un torneo di calcio a 5 denominandolo Coppa Argentario.
Una cosa seria fatta con ordine con sponsor con pubblicità.
Non per guadagnarci assolutamente ma per dare maggiore visibilità appunto all'Argentario nella sua totalità.

Il torneo attira pubblico, se ne parla tutto l'anno e attira di conseguenza sponsor, finisce sulle riviste sui giornali ed è una bella cassa di risonanza per l'Argentario TUTTO. se poi vi partecipano anche ex calciatori di livello ecco che l'evento è fatto e pronto alla dovuta commercializzazione.

La mia idea è fare un torneo composto dalle Frazioni dell'Argentario
1 Porto Ercole
2 Porto S. Stefano
3 Pozzarello e magari anche altre località come

4 Cannatelli
5 Convento
6 Noviziato
7 Convento Padri Passionisti,
8 Carrubo,
9 Poggio Pertuso,
10 Santa Liberata,
11 Sbarcatello,
12 Terrarossa,
13 Torre Cala Grande
14 Torre dell'Acqua

Gironi - scontri diretti fino alla finale.

Tutto supportato da un sito internet commenti editoriali ecc.....insomma un torneo serio.

Con chi si deve parlare per organizzare un semplice torneo di Calcetto che conivolga diverse squadre?

Logicamente una compagine della capitale nella quale giocherò.

Alla fine coppa e medaglie logicamente.

Che ne dite?

Si potrebbe anche iniziare con la prima edizione della
Coppa Argentario '11 con una partita Secca tra
- Abitanti Monte Argentario
- Compagine della Capitale

CHE NE DITE?

CIAO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 17/02/2011

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 26/01/2011 : 18:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Io sono del parere che qualsiasi iniziativa, sportiva o culturale, è sempre bene accetta. Per quello che riguarda l'organizzazione dovresti parlare con l'assessore allo sport (ma non ricordo se l'abbiamo ancora) e con le Pro Loco. Il presidente della Pro Loco di P.S.Stefano è anche nostro utente, e quindi potrai metterti in contatto anche tramite forum.(il suo nick è: dotto')

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 26/01/2011 : 18:34:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh bene...qualcuno che propone!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

apollonia

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/01/2011 : 20:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di apollonia Invia a apollonia un Messaggio Privato Aggiungi apollonia alla lista amici  Rispondi Quotando
Che bella iniziativa....
In paese di solito viene organizzato dal rione Valle un torneo di calcetto al quale partecipano molte squadre....cmq dottò è la persona più indicata per organizzare un evento del genere

Firma di apollonia 

un uomo che non legge non può ritenersi libero, perchè è schiavo volontario dell'ignoranza

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 4950  ~  Membro dal: 10/02/2009  ~  Ultima visita: 08/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/01/2011 : 20:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai Apo....formiamo una squadra femminile....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

dottò

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/01/2011 : 22:21:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dottò Invia a dottò un Messaggio Privato Aggiungi dottò alla lista amici  Rispondi Quotando
Sebbene sia fuori dal mondo del calcio da diversi anni, sono, comunque, sempre disponibile ad avvallare qualsiasi proposta. Da parte mia, quindi, c'è ancora la massima disponibilità di collaborazione.

Firma di dottò 
Un uomo che non è disposto a correre
qualche rischio per ciò in cui crede,
o non vale niente lui,
o non valgono niente le sue idee
(Ezra Pound)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Monte Argentario  ~  Messaggi: 1062  ~  Membro dal: 26/12/2008  ~  Ultima visita: 17/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 07:04:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
E' un'idea veramente bella Paco, dove si farebbe?

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 07:04:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Dai Apo....formiamo una squadra femminile....

Si, di cheer-leaders..

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 27/01/2011 : 07:22:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E lo sapevo.......!!!!

Firma di _io_ 
...

Pacodiroma

Nuovo Utente

Inserito il - 02/02/2011 : 11:58:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi Pacodiroma alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono contento che la cosa possa suscitare entusiasmo!!!Molto contento!
La Location dovreste consigliarmela voi.
Non esisteva un centro sportivo o un semplice campo nei pressi della strada vicinale delle piane, dopo che attraversi la laguna vai a destra verso Santo Stefano....?
Una bella Coppa seria.

Iniziando con un numero ridotto di squadre per far partire il torneo, renderlo snello e facile da avviare e gestire.
Fargli pubblicità e coinvolgere personaggi politici del Comune del Monte Argentario.

Allora andiamo passo passo.
Quindi la LOCATION che suggerite?

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 17/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/02/2011 : 13:16:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Io conosco solo i campetti del Pozzarello..

Firma di n/a 

Pacodiroma

Nuovo Utente

Inserito il - 05/02/2011 : 10:06:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi Pacodiroma alla lista amici  Rispondi Quotando
In tutto l'Argentario ci sono i campi:
Pozzarello
Porto Ercole
Poi???
A Roma se ne parla già.......

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 02/12/2009  ~  Ultima visita: 17/02/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.