Forum di Monte Argentario punto it - Continuo sul Volantino delle Voci.
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Continuo sul Volantino delle Voci.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Dino

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:9

Inserito il - 27/01/2011 : 17:36:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Continuo della discussione del volantino delle voci sull'amministrazione comunale:
Fermiamoci, Fermiamoli, Fermiamolo ....

stralcio del volantino:

Se il sogno di Arturo Cerulli era, fin da bambino, quello di fare il Sindaco, noi gli avevamo affidato una enorme scatola di LEGO dove spostare fioriere, piantare alberi, parcheggiare le macchinine e il camion dei pompieri, montare le ringhiere e ormeggiare le barchette, prendere le misure e potare le palmette...ma il tempo di giocare è finito!

ecc. ecc. ecc.

Questa immagine del fante mi piace e la posto:

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61628  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 27/01/2011 : 17:58:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho gia` ampiamente detto la mia nelle discussione precedente ed il paragone con la multa e` il seguente:

40 metri percorsi d'inverno nel deserto di PSS su una strada "naturale" 86 euri di multa senza fiatare perche` e` la regola a prescindere che sono contrario.
Chi ha deciso questo, forse si crede che il paese e` diventato suo e crede di poterlo insudiciare a proprio piacimento con i suoi volantini? Mi pare che la stessa amministrazione di cui fanno parte intendeva non tollerare il fenomeno!

Il commento rimane lo stesso: RITIRATIVI.... e pure a "vele basse" che bella figura non avete fatto di certo.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 27/01/2011 : 18:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
mapix ha scritto:

[.....]

Il commento rimane lo stesso: RITIRATIVI.... e pure a "vele basse" che bella figura non avete fatto di certo.

questa la sottoscrivo pure io....

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61628  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ilciclone

Utente Senior

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 27/01/2011 : 18:17:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilciclone Invia a ilciclone un Messaggio Privato Aggiungi ilciclone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

mapix ha scritto:

[.....]

L'evidenza è che sono riusciti a mettersi contro tutto e contro tutti (e lo vediamo anche dai diversi comunicati stampa e non solo delle opposizioni), e non è facile, eh?

Firma di ilciclone 
Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e conoscenza(D.Alighieri)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 1788  ~  Membro dal: 20/01/2008  ~  Ultima visita: 13/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 27/01/2011 : 20:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma i commenti della gente al volantino li avete sentiti? Fossi in loro li staccherei uno per uno con mantello nero e occhiali scuri...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 28/01/2011 : 01:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

mapix ha scritto:

[.....]

E qui se cominciamo a dire chi la sottoscrive non bastano 10 pagine di forum.. Io sono il secondo...

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

fiorenzo

Nuovo Utente

Inserito il - 28/01/2011 : 08:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fiorenzo Invia a fiorenzo un Messaggio Privato Aggiungi fiorenzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mapix:Per me ovviamente la discussione e` aperta e` altrettanto ovviamente penso che chi "l'ha chiusa" ha "inteso" a titolo personale, in caso contrario la cosa sarebbe solo ridicola.

Non avevo niente da aggiungere a qunto già scritto, di monarca assoluto uno è più che sufficente.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 25/01/2011  ~  Ultima visita: 05/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2011 : 11:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
stefanobread ha scritto:

Dino ha scritto:

mapix ha scritto:

[.....]

E qui se cominciamo a dire chi la sottoscrive non bastano 10 pagine di forum.. Io sono il secondo...

E io la terza...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2011 : 12:24:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Riporto la prima parte di una canzone che adoro...

SAI...LA GENTE E' STRANA...
PRIMA SI ODIA E POI SI AMA...
CAMBIA IDEA IMPROVVISAMENTE
PRIMA LA VERITA' POI...
MENTIRA' LUI
SENZA SERIETA'
COME FOSSE NIENTE...
SAI LA GENTE E' MATTA
FORSE E' TROPPO INSODDISFATTA
SEGUE IL MONDO CIECAMENTE
QUANDO LA MODA CAMBIA
LEI PURE CAMBIA
CONTINUAMENTE
SCIOCCAMENTE....

"Siamo" proprio fatti così?!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 28/01/2011 : 13:26:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Direi proprio di si... chi piu` chi meno... in qualche maniera direi che lo siamo un po` tutti.

Per le questioni importanti cui tutto il promontorio e` di fronte, secondo me niente e` certo e niente si puo` dare per scontato, date le incerte posizioni del panorama politico di fronte al "succo" delle questioni.

In queste "diatribe" e` sempre piu` difficile scorgere il "giusto", e probabilmente nessuno lo detiene a pieno.

Sarei pronto a fare qualche scommessa per cosa succedera` in vista delle prossime amministrative, salvo che non venga fatto un bel RESTART generale, della serie... "chi ha da dire dica CHIARAMENTE ORA.... o taccia per sempre"!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2011 : 13:41:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Lo sai come disse Ba**ino? Pigliene uno!!

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61628  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/01/2011 : 13:54:28  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

A me (mi) pigliano di sicuro .... qualche avviso di garanzia me lo mandano di sicuro visto i calibri che stanno scendendo e mettendo in campo ..... ma occhio che asvessero a piglià a te (senza avviso in questo caso!)

Dino? Ma se mi mettono dentro me li porti du aranci o no? Io i tuoi li mangerei .... quelli di altri ...... mmmmmm ....preferirei far la dieta!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2011 : 13:57:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo, avessero a esser avvelenati come la mela di Biancaneve!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 28/01/2011 : 14:26:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Dino ha scritto:

A me (mi) pigliano di sicuro .... qualche avviso di garanzia me lo mandano di sicuro visto i calibri che stanno scendendo e mettendo in campo ..... ma occhio che asvessero a piglià a te (senza avviso in questo caso!)

Dino? Ma se mi mettono dentro me li porti du aranci o no? Io i tuoi li mangerei .... quelli di altri ...... mmmmmm ....preferirei far la dieta!!!

Spero che non ti riferissi a me, visto che io non ho case sa costruire, barche da ormeggiare, terreni da rendere edificabili, insomma sempre la stessa tiritera ...e aggiungo che, al contrario di quello che dicono i tuoi uomini e i tuoi ex, non sono nemmeno vagabondo al lavoro. Gli unici danni che posso aver fatto sono quelli di aver ideato, costruito e condotto questo forum.

Per quanto riguarda gli aranci, voglio essere un po' più ottimista di Lalla, che hai paura che ti portano quelli amari di via Roma e limitrofe?

Firma di Dino 

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 28/01/2011 : 14:27:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Dino ha scritto:

e nni piantavi dolci!!!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Napoleone

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/01/2011 : 14:39:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Napoleone Invia a Napoleone un Messaggio Privato Aggiungi Napoleone alla lista amici  Rispondi Quotando
Dino ha scritto:

sindaco ha scritto:

Dino ha scritto:

Spero che non ti riferissi a me, visto che io non ho case sa costruire, barche da ormeggiare, terreni da rendere edificabili, insomma sempre la stessa tiritera ...e aggiungo che, al contrario di quello che dicono i tuoi uomini e i tuoi ex, non sono nemmeno vagabondo al lavoro. Gli unici danni che posso aver fatto sono quelli di aver ideato, costruito e condotto questo forum.

Per quanto riguarda gli aranci, voglio essere un po' più ottimista di Lalla, che hai paura che ti portano quelli amari di via Roma e limitrofe?

e che ti pare poco aver ideato costruito e condotto il forum?
ti piacciono le arance di ribera? me ne sta arrivando giust'appunto una cassa

Firma di Napoleone 
Volevo essere art deco

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 718  ~  Membro dal: 25/01/2010  ~  Ultima visita: 08/05/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.