Forum di Monte Argentario punto it - Da Firenze
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 Da Firenze
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:2

Inserito il - 31/01/2011 : 23:41:56  Link diretto a questa discussione Aggiungi sindaco alla lista amici
Sono appena tornato da Firenze.
Ho delle buone/cattive notizie ......
Buone perchè qualcuno sarà contento, cattive perchè a qualcun altro non piaceranno .....
Beh ora vado a letto perchè sono stanco e per lo stipendio che prendo dopo 15 ore penso che abbia il diritto di poter dormire!!!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 31/01/2011 : 23:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici
...quando non sarai più sindaco potrai dormire di più e stancarti di meno...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 01/02/2011 : 00:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Speriamo che almeno la Regione e la Provincia vi abbiano convinto a fare i PIANI REGOLATORI PORTUALI unico vero strumento di sviluppo!!! Che vi abbiano indicato gli strumenti urbanistici per salvare la stagione e l'Economia... una volta arrivati a questo il resto possono essere solo buone notizie... PER TUTTI !!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

stallone

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 00:31:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a stallone un Messaggio Privato Aggiungi stallone alla lista amici
caro manno senza offesa ma io penso che dovresti avere un po piu di modestia e lasciare a chi COMPETE lavorare serenamente per migliorare questo paese.domani con calma faremo il punto della situazione.comunque tutto ok

Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 17/12/2007  ~  Ultima visita: 06/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 00:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Bene come ti ho già detto sono contento!!!
Accetto il suggerimento sulla modestia, fino a prova contraria compete anche alle forze economiche lavorare per migliorare il paese, o pensate di fare tutto senza coinvolgere le imprese?
Comunque non ho problemi a mettermi da parte se le cose vanno bene, ho lavorato in passato senza spendermi in prima persona e lo posso fare anche oggi... purtroppo per l'Argentario fino ad oggi non è andata così...

Se ci saranno dei meriti sono pronto a riconoscerveli pubblicamente, come d'altro canto ho pubblicato le mie preoccupazioni!!!

Non sai quanto contento sarei a ricredermi e a dove ammettere di aver sbagliato!!!

Buon lavoro!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 01/02/2011 : 06:22:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici
"Dalle verifiche che abbiamo compiuto - sottolinea il presidente Marras - è emersa una possibile soluzione tecnica che va declinata in atti amministrativi nei suoi contenuti giuridici e urbanistici."

http://firenze.repubblica.it/cronac...mo-11900765/

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

stefanobread

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 07:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefanobread Invia a stefanobread un Messaggio Privato Aggiungi stefanobread alla lista amici
Messaggio di sindaco

Beh ora vado a letto perchè sono stanco e per lo stipendio che prendo dopo 15 ore penso che abbia il diritto di poter dormire!!!
Se pensi che lo stipendio che prendi non sia adeguato alle tue capacità puoi sempre dimetterti, non mi sembra che nessuno ti abbia incatenato a quella poltrona . Anche perchè hai tenuto in più di un'occasione a sottolineare che non avresti problemi a trovare lavoro con la tua qualifica , quindi....non credo sarebbero in molti a piangere..

Firma di stefanobread 
L'unica certezza è che non ci sono certezze...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: P.to Ercole  ~  Messaggi: 423  ~  Membro dal: 05/07/2009  ~  Ultima visita: 07/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 01/02/2011 : 08:05:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
Secondo me qualcuno c'ha la coda di paglia.

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 01/02/2011 : 08:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici

http://www.provincia.grosseto.it/ra...text=t220171

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 08:13:29  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
E poi volevo aggiungere una bella notizia per gobbo

Da ora in poi all'Argentario chi vorrà gestire un pontile dovrà partecipare ad una gara pubblica e dovrà vincerla! Parola (oltre che del sottoscritto) anche di Provincia e Regione (oltre ovviamente di chi deve far rispettare le leggi) ...... ovviamente il mille proroghe nel caso dei pontili è una stronzata checchè ne dicano industrali, categorie varie ed amici degli squali (anche questa parola, oltre che del sottoscritto, di Provincia e Regione ed ovviamente di chi deve far rispettare le leggi)! Questa si che è una bella notizia!!!

Firma di sindaco 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 01/02/2011 : 08:14:52  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
Se ho capito bene, la soluzione trovata e` un anno di proroga (salvastagione) e poi nuovi bandi (se spera il piu` "spalmati" possibile) in alternativa all'antipaticissimo "mille proroghe" e` secondo me un successo per tutti... o meglio... quasi tutti.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 08:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici
Bene dichiarazioni finalmente precise e ben delineate, anche perché stavo finendo la tastiera a furia di scrivere che ci vogliono i Piani Regolatori Portuali, ci voleva la Provincia e la Regione per farvi prendere una posizione, cmq finalmente qualcuno vi ha convinto.
Per la parte dei bandi, quando la vedo ci credo, se ci saranno fattibili solo una cosa positiva per tutti.
Da oggi in poi il messaggio principe è che LA STAGIONE E' SALVA!!! E questo deve passare da tutti in maniera univoca ed forte così che si eviti il fuggi fuggi di prenotazioni che si stava configurando!!!
Aggiungo che non è ora il momento delle irresponsabilità passate (le critiche mosse dalle associazioni sono scritte sui giornali e tutti le possono leggere), ma è arrivato il momento delle responsabilità future.

Quoto il Sindaco nel suo articolo... ORA TUTTI A LAVORO e se non bastano 15 ore aumentati lo stipendio, ma su tutta l'economia (non esistono solo i pontili) non dormiamoci sopra un solo secondo!!!

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 09:25:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Il ritorno di re Artù????
Moohhhh Arturo e ora chi ti regge? Ahahahahah!!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 09:53:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici
mapix ha scritto:

Se ho capito bene, la soluzione trovata e` un anno di proroga (salvastagione) e poi nuovi bandi (se spera il piu` "spalmati" possibile) in alternativa all'antipaticissimo "mille proroghe" e` secondo me un successo per tutti... o meglio... quasi tutti.

No, hai capito male. Gia per la stagione 2011 (indicata come la prossima) si devono fare i bandi pubblici!! E se non si fanno niente pontili!! Checchè ne dicano gli amici degli squali!!
Mi sbaglio o qualcuno prima aveva invocato il mille proroghe ed ora si defile con la cosiddetta coda in mezzo alle gambe?

Firma di sindaco 

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 01/02/2011 : 10:20:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici
e se adesso ho capito finalmente tutto bene, dato che sono tra quelli che di solito ti do` in testa piu` di tutti per tante cose, stavolta sono contento di quotarti, ma come tu stesso affermi a pari merito di alcune opposizioni responsabili che invece di approfittare della tua difficolta` a gestire la "patata bollente" ti hanno aiutato, tra l'altro come suo dovere era.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 01/02/2011 : 10:38:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
La rimonta di king Arthur appare sempre più nitida..riuscirà a salvarsi dalle insidie del cavaliere Nero??

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.