Forum di Monte Argentario punto it - Dell' amore e di altri dèmoni
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 Dell' amore e di altri dèmoni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 11/02/2011 : 18:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie _io_ per la tua bellissima dedica.
E' vero, siamo eterni fidanzatini, e tra qualche giorno saremo addirittura maggiorenni!!!
Il segreto?
Periodicamente se ne va...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 11/02/2011 : 20:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Come questi 2 piccioncini....

Immagine:

25,77 KB

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 11/02/2011 : 20:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
controcorrente.

...so for at least until tomorrow
i'll never fall in love again.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/02/2011 : 00:03:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima dedica _io_. é la canzone di Battiato che mi piace di più tra tutte le sue che conosco. Grazie.

Ah... anche i due piccioncini però.... niente male eh!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2011 : 13:34:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Carina l' idea di allestire, a Milano, un mercatino in cui vendere gli oggetti ricevuti in regalo dagli ex....doni ormai non più graditi o mai apprezzati...
Si chiama "Ex in the city" e si possono trovare oggetti strampalati, ma si può anche concludere qualche buon affare....visto che lo scopo dei venditori è quello di disfarsene al più presto...e dimenticare, dimenticare ....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2011 : 13:46:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
..... belline..

Immagine:

17,32 KB...

Immagine:

15,1 KB

Firma di _io_ 
...

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2011 : 06:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Letture romantiche per la festa degli innamorati...

Cominciamo col perduto amore: 'Separarsi con amore'(Massimo Cocco editore) ....
Dai classici agli autori contemporanei compiamo invece un salto nell' amore felice, scegliendo poesie di autori come Dante, Sibilla Aleramo, Alda Merini ed Erri De Luca.
Tutti gli stati d'animo degli innamorati si ritrovano nelle 'Poesie d'amore di Herman Hesse proposte nella Piccola Biblioteca degli Oscar Mondadori in un unico volume con circa la metà delle liriche amorose dell'autore di Siddharta.
Poesie d'amore romantiche ne 'Il nostro amore un sogno' (Oscar Mondadori)

Buona romantica lettura a tutti e un Felice San Valentino...

Firma di _io_ 
...

arabella

Utente Senior

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2011 : 19:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabella Invia a arabella un Messaggio Privato Aggiungi arabella alla lista amici  Rispondi Quotando
..."L'AMOR CHE MOVE IL SOLE E L'ALTRE STELLE..."
Buon S.Valentino a tutti...e buona serata!!

Messaggi: 1293  ~  Membro dal: 06/06/2008  ~  Ultima visita: 28/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/02/2011 : 07:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh...e oggi, 15 febbraio, è San Faustino, la festa dei single.....
Chissà se ci sono poesie e canzoni sul tema....
Un proverbio c' è di sicuro..."Meglio soli che male accompagnati!!!"

Tanti auguri....con la speranza di trovare (o ritrovare) presto il grande Amore!!!!

Firma di _io_ 
...

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 15/02/2011 : 07:30:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi ricordo che una volta andava di moda fare partite di calcio tra scapoli e ammogliati. Erano molto seguite. Ganzo era lo scambio dei " gagliardetti" prima della partita .

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Chiomadoro

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 15/02/2011 : 18:41:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Chiomadoro Invia a Chiomadoro un Messaggio Privato Aggiungi Chiomadoro alla lista amici  Rispondi Quotando
la donna :l'ombelico del mondo !! buon san Valentino

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 17/04/2010  ~  Ultima visita: 20/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 15/02/2011 : 19:34:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Pluto ha scritto:

Mi ricordo che una volta andava di moda fare partite di calcio tra scapoli e ammogliati. Erano molto seguite. Ganzo era lo scambio dei " gagliardetti" prima della partita .

Quali....gagliardetti?

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.