Autore |
Discussione  |
trigellina
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 17/02/2011 : 21:40:24
|
Beh non ho messo in dubbio le cifre Corneil (cifre che fanno aumentare il mio sdegno a riguardo)...e sono d'accordo non solo con te ma anche con tutti quelli che hanno portato all'attenzione del forum gli altri sprechi di soldi... 
|
|
La mente è come un paracadute,funziona solo se si apre
Il più grande sbaglio nella vita è quello di avere sempre paura di sbagliare
Chi nasce traditore è fedele solo a se stesso
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
Nulla è più pericoloso di un'idea, quando è l'unica che abbiamo |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~
Città: Porto Santo Stefano ~
Membro dal: 29/12/2008 ~
Ultima visita: 28/03/2017
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 23/02/2011 : 22:15:45
|
cmq secondo me l' "in house" è da preferire sempre e comunque.... anche a grosseto hanno una ditta "in house" per l illuminazione pubblica e pre la gestione dei parcheggi,per esempio....invece noi, chiamiamo una ditta da Grosseto....
tornando all in house, dicevo va sempre preferito, e secondo me il privato va messo "di mezzo" quando fare le cose in house costa di più che farle fare al privato, (insomma... fare sempre 2 conti per vcedere cosa conviene fare) oppure usare il privato per fare cose grosse (es grandi infratrutture,ecc...)
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
 |
Inserito il - 20/03/2011 : 01:27:33
|
riprendo l'argomento in quanto...pare che il sindaco abbia già detto che per quest'anno non ci saranno soldi... e il bilancio sarà striminzito....
e io aggiungo: ....però... di risparmiare...non se ne parla eh....    
sempre più privato.... ditte qui...ditte di là...aranci, palme.....e le strade rimangono piene di buche!!!! poi ripeto..ci sono delle spese tipo la gestione dell illuminazione che 600000 euro all anno sono davvero troppi!!ma perche non assumere 4 persone e dare lavoro e allo stesso tempo risparmiando...?? idem per i giardinieri....assumerne 3 ..e farli fare quello che farebbe la ditta....
e poi..eccco...fare i controlli sulle "false residenze" cioè che tanti hanno la casa qui come 1 casa..e invece è 2 casa...mi hanno detto (gente di grosseto), che il loro comune ha fatto controlli a tappeto a marina di grosseto e hanno fatto soldi a palate...
non solo da noi c'è poi il discorso di fare i controlli sulle pubblicità esposte, cosap,
volendo ci potremmo far prestare un vigile da orbetello per fare questi controlli.... (aggiungo che a Orbetello i vigili ci sono, controllano, e, fanno anche i controlli fermando le macchine e chiedendo i documenti,ecc...cioè fanno quello che fanno anche i carabinieri..)
|
|
|
Regione Toscana ~
Città: Porto Ercole ~
Membro dal: 11/02/2011 ~
Ultima visita: 10/02/2025
|
 |
|
Discussione  |