Forum di Monte Argentario punto it - giovani che non si sanno più divertire...
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Attualità
 giovani che non si sanno più divertire...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 12/02/2011 : 00:52:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
proprio così...ad oggi i giovani non sanno più con chi divertirsi.. spesso si divertono sfruttando con scherzi a volte anche gravi con persone più deboli, a volte anche anche tra di loro...
un esempio lo scherzo che ci siamo fatti a vicenda questa sera.... siamo andati ad orbetello a fare un giro, e a turno, ci siamo lasciati uno per uno "a piedi" nel tratto Orbetello-Porto Ercole zona il Pellicano della serie prima veniva fatto scendcere uno, poi dopo 500 metri fatti risalire e fatto scendere un altro, e così via (e in piu quello che rimaneva temporaneamente a piedi, veniva infradiciato con una bottiglietta d'acqua da quelli che con l'auto inseguivano la persona a piedi..con il rischio di prendersi una bella influenza)...ma non finisce qui... tra gli scherzi stupidi che vengono fatti (almeno a porto ercole) c'è quello di nascondere i motorini, di sputarci sopra, oppure prendere qualcosa ad un amico e farla sparire, oppure quello di evitare di mandare a casa un amico con il motorino... pultroppo ci sono giovani che hanno "voglia di sfogarsi"...ma nel nostro paese non ci sono le strutture adatte per far "sfogare e divertire" i giovani ed evitare che alcuni giovani si divertino approfittandosene del prossimo o de proprio amico.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 12/02/2011 : 06:43:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui buttano anche a mare i busti dei sindaci...rovesciano le panchine..cmq quella dell'acqua addosso io non me la sarei fatta fare alla tua età sai!!!

Firma di Lalla 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 12/02/2011 : 06:50:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Maròòò che tristezza.....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/02/2011 : 06:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
La sera fatevi una bella partita a calcetto...

Firma di Lalla 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Setrakian

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/02/2011 : 09:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Setrakian Invia a Setrakian un Messaggio Privato Aggiungi Setrakian alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di Corneil

proprio così...ad oggi i giovani non sanno più con chi divertirsi.. spesso si divertono sfruttando con scherzi a volte anche gravi con persone più deboli, a volte anche anche tra di loro...
un esempio lo scherzo che ci siamo fatti a vicenda questa sera.... siamo andati ad orbetello a fare un giro, e a turno, ci siamo lasciati uno per uno "a piedi" nel tratto Orbetello-Porto Ercole zona il Pellicano della serie prima veniva fatto scendcere uno, poi dopo 500 metri fatti risalire e fatto scendere un altro, e così via (e in piu quello che rimaneva temporaneamente a piedi, veniva infradiciato con una bottiglietta d'acqua da quelli che con l'auto inseguivano la persona a piedi..con il rischio di prendersi una bella influenza)...ma non finisce qui... tra gli scherzi stupidi che vengono fatti (almeno a porto ercole) c'è quello di nascondere i motorini, di sputarci sopra, oppure prendere qualcosa ad un amico e farla sparire, oppure quello di evitare di mandare a casa un amico con il motorino... pultroppo ci sono giovani che hanno "voglia di sfogarsi"...ma nel nostro paese non ci sono le strutture adatte per far "sfogare e divertire" i giovani ed evitare che alcuni giovani si divertino approfittandosene del prossimo o de proprio amico.

Non sono vecchio ma un po' più "adulto" di te si e ti posso dire che, a parte quello dell'inseguimento con la macchina, gli scherzi che hai elencato sono abbastanza datati (a volte erano anche più cattivi) eppure prima almeno un paio di discoteche in più c'erano!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 613  ~  Membro dal: 25/08/2010  ~  Ultima visita: 26/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 12/02/2011 : 10:01:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi "sturbo" certo per le "ragazzate" e da tizio un pochino più datato ti/vi invito a mantenere sempre presente la differenza tra una ragazzata e una vigliaccata.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luce

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 12/02/2011 : 10:37:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luce Invia a Luce un Messaggio Privato Aggiungi Luce alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa succede nelle città o nei paesi dove per i giovani ci sono molte possibilità di svago?
Le stesse ragazzate che succedono da noi e ... anche di peggio.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 12/09/2010  ~  Ultima visita: 17/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 12/02/2011 : 15:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
io penso che se si inziasse a fare "lo stradello" dai carabinieri o polizia e inizassero a sventolare le manette.... certa delinquenza finirebbe... certo..se si creano le strutture per i giornavi (strutture ricreative o comunque "di recupero" ed educazione), le cose cambierebbero... per esempio, a porto ercole non abbiamo niente... abbiamo solo la sala giochi, ma che (con tutto il rispetto) è la "discarica dei giovani"

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 12/02/2011 : 15:49:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Invece noi non abbiamo neanche i giardini pubblici!

Firma di Lalla 

Libeccio

Utente Attivo

Inserito il - 12/02/2011 : 18:11:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Libeccio Aggiungi Libeccio alla lista amici  Rispondi Quotando
A me preoccupa di più l'uso sconsiderato dell'alcool che fanno oggi i ragazzi, le bricconate le hanno sempre fatte ma non credo che prima avessero tanti soldi dietro da permettersi di bere alcolici fino ad ubriacarsi!!!!!

Prov.: Mantova  ~ Città: poggio rusco  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 07/06/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Pluto

Utente Virtuoso

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2011 : 07:58:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pluto Invia a Pluto un Messaggio Privato Aggiungi Pluto alla lista amici  Rispondi Quotando
La gioventù è il più bel dono della vita. Passa in un attimo. va sfruttata meglio. Basta poco...come ai miei tempi.

Firma di Pluto 
Prima eravamo belli, giovani e stupidi...ora siamo solo stupidi ( Rolling Stones ).

...pure io.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 4170  ~  Membro dal: 01/07/2008  ~  Ultima visita: 19/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Lalla

Super Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2011 : 08:03:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lalla Invia a Lalla un Messaggio Privato Aggiungi Lalla alla lista amici  Rispondi Quotando
Avrei voluto avere tutte le possibilità che hanno i ragazzi di oggi. Ma non il telefonino. E' una palla..sei sempre rintracciabile e assillabile..invece prima...bene eh pluto??

Firma di Lalla 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 13/02/2011 : 08:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
C' è da dire che vedo intorno a noi anche tanti ragazzi sani, dediti allo studio, ai viaggi, ragazzi che coltivano interessi, che vogliono scoprire ogni giorno il mondo e il piacere della vita....facendo anche qualche ragazzata, com' è normale che sia.
Forse loro non fanno notizia, forse ci concentriamo solo sugli aspetti squallidi di una certa gioventù, che pure esiste...

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 13/02/2011 : 16:22:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
pultroppo la maggior parte dei giovani (e io ho l'età per dirlo) sono "squallidi" e fanno parte di quella "certa gioventù" ... bisognerebbe creare strutture e rivoluzionare la struttura sociale stoppando certi comportamenti e certi atteggiamenti... ritornando al "vivere civile" dei tempi che furono...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

fante

Carnifex Aeternum

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 13/02/2011 : 17:04:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fante Invia a fante un Messaggio Privato Aggiungi fante alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

C' è da dire che vedo intorno a noi anche tanti ragazzi sani, dediti allo studio, ai viaggi, ragazzi che coltivano interessi, che vogliono scoprire ogni giorno il mondo e il piacere della vita....facendo anche qualche ragazzata, com' è normale che sia.
Forse loro non fanno notizia, forse ci concentriamo solo sugli aspetti squallidi di una certa gioventù, che pure esiste...

meno male che l'hai scritto te così evito di togliermi gli occhiali per scrivere sulla tastiera (della serie:noi giovani!)
ti quoto in pieno!

Firma di fante 
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826) "La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: MonteArgentario  ~  Messaggi: 2616  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 13/02/2011 : 21:18:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

pultroppo la maggior parte dei giovani (e io ho l'età per dirlo) sono "squallidi" e fanno parte di quella "certa gioventù" ... bisognerebbe creare strutture e rivoluzionare la struttura sociale stoppando certi comportamenti e certi atteggiamenti... ritornando al "vivere civile" dei tempi che furono...

Te li hanno raccontati i tempi che furono dato che dici di essere giovane, non credere ai vecchi che si "sturbano troppo" dell'oggi, in genere tendono a ricordare solo le cose migliori.

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.