Forum di Monte Argentario punto it - lavoro cercasi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 lavoro cercasi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 14/02/2011 : 12:08:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve, già che ci sono, voglio pubblicare la mia richiesta di lavoro (anche estiva),

sono diplomato in ragioneria all albinia, ho fatto 2 corsi di formazione di contabilità, di cui uni con uno stage i un mese presso un associazione di categoria,

esperienze lavorative: 2 stagioni come ormeggiatore a cala galera
1 anno collaboratore agenzia immobiliare
5 mesi caddie presso il golf club argentario
1 mese in un bar a pss

esperienze all estero: 2 mesi a Londra 70 ore di frequenza di una scuola di lingue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/02/2011 : 13:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
devono fare gli ausiliari,(saranno gia' accomodati),provaci.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Libeccio

Utente Attivo