Forum di Monte Argentario punto it - lavoro cercasi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 lavoro cercasi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 14/02/2011 : 12:08:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve, già che ci sono, voglio pubblicare la mia richiesta di lavoro (anche estiva),

sono diplomato in ragioneria all albinia, ho fatto 2 corsi di formazione di contabilità, di cui uni con uno stage i un mese presso un associazione di categoria,

esperienze lavorative: 2 stagioni come ormeggiatore a cala galera
1 anno collaboratore agenzia immobiliare
5 mesi caddie presso il golf club argentario
1 mese in un bar a pss

esperienze all estero: 2 mesi a Londra 70 ore di frequenza di una scuola di lingue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 14/02/2011 : 13:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
devono fare gli ausiliari,(saranno gia' accomodati),provaci.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Libeccio

Utente Attivo

Inserito il - 14/02/2011 : 14:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Libeccio Aggiungi Libeccio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao corneil cerca nel centro per l'impiego di Grosseto con la tua scuola stanno cercando personale per fare i 730 puoi sentire anche ai sindacati direttamente in attesa di qualcosa stagionale puoi provare....AUGURI

Prov.: Mantova  ~ Città: poggio rusco  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 07/06/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 14/02/2011 : 16:54:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
per gobbo: la domanda per gli ausiliari l'ho fatta un pò di tempo fa... ma ancora..niente....
per libeccio: ci ho provato..però la verità è che ho fatto 2 corsi di contabilità....e di 730 non sò proprio niente...pensa che sfigaaa!!! l'unica cosa che posso dire è che per passione mia, ogni anno faccio i modelli unico a tutta la famiglia!!! però è roba semplice..semplici redditi dipendenti....niente che riguarda le aziende....

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/02/2011 : 17:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
prova anche attraverso l'ente bilaterale del turismo

http://ebt.toscana.it/default.asp%20br%20/

tra l'altro il 22 e il 23 febbraio organizzano a grosseto una borsa del mercato del lavoro alla sala eden

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2011 : 17:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
non va il link...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 14/02/2011 : 17:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici  Rispondi Quotando
Cornell,
mandami il CV alla mia mail in formato word: maurizio@fratellimanno.it .
Oltre a tenerla nel nostro DB, ogni tanto ruota qualcuno, se mi dai autorizzazione per la normativa Privacy, giro il CV sia all'associazioni Industriali, sia in ML alle aziende APIMA.
Inoltre mi hanno chiesto una posizione recentemente, ma ti dò i dettagli personalmente... (chi eri dei Caddie?)
Aspetto tua mail

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 14/02/2011 : 18:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Oh...bene...!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

gozzo

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 14/02/2011 : 19:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gozzo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gozzo Invia a gozzo un Messaggio Privato Aggiungi gozzo alla lista amici  Rispondi Quotando
Corneil ha scritto:

non va il link...

scusa
http://www.ebt.toscana.it/

Firma di gozzo 
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci". (Gandhi)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scoglio  ~  Messaggi: 5247  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: 04/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 14:54:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
se sapete di qualcosa..?? avete qualcosa da proporre..?? così più proposte avete e piu possibilità ho di trovare...

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/02/2011 : 14:59:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Intanto manda il cv a mau...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 17:05:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici  Rispondi Quotando
Già avuto,
il ragazzo si impegna e cerca anche di migliorarsi ...
Lalla, ti prego o maumanno o maurizio ... addirittura per cognome, sei proprio una maestra cattiva!!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Santo Stefano  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 07/01/2011  ~  Ultima visita: 20/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 16/02/2011 : 17:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
maumanno ha scritto:

[.....]
Lalla, ti prego o maumanno o maurizio ... addirittura per cognome, [.....]

sistemato io

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61718  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Apple79

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 17:55:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple79 Invia a Apple79 un Messaggio Privato Aggiungi Apple79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso unirmi anche io all'appello di questo argomento? Nel senso che sto cercando anche io....

Firma di Apple79 
Se un uomo non è disposto a correre
qualche rischio per le sue idee,
o se le sue idee non valgono nulla
o non vale niente lui.
Ezra Pound

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 25/11/2009  ~  Ultima visita: 15/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Apple79

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 18:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Apple79 Invia a Apple79 un Messaggio Privato Aggiungi Apple79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Apple79 ha scritto:

Posso unirmi anche io all'appello di questo argomento? Nel senso che sto cercando anche io....

Nel senso che ho una laurea, un master (comunicazione d'impresa) e esperienza nel settore turistico ... ho fatto le domande + disparate, ma ancora con un niente di fatto.

Firma di Apple79 
Se un uomo non è disposto a correre
qualche rischio per le sue idee,
o se le sue idee non valgono nulla
o non vale niente lui.
Ezra Pound

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 25/11/2009  ~  Ultima visita: 15/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

maumanno

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 16/02/2011 : 18:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maumanno Invia a maumanno un Messaggio Privato Aggiungi maumanno alla lista amici  Rispondi Quotando
Apple se vuoi mandarmi un CV sempre allo stesso indirizzo, naturalmente prima di diffonderlo, come ho fatto con Corneil, chiedo la tua autorizzazione e ti specifico a chi lo invio.
X Dino come sistemato te?

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.