Forum di Monte Argentario punto it - E sono stato anche troppo buono
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 E sono stato anche troppo buono
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 22/02/2011 : 21:35:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi raccomando, non ascoltateli quei 20 minuti mentre cucinate! Facevo la crema ed è impazzita!

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

saracina

Utente Attivo

Inserito il - 22/02/2011 : 21:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saracina Invia a saracina un Messaggio Privato Aggiungi saracina alla lista amici  Rispondi Quotando
e' meglio anda' a la vigna..........

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto.s.stefano  ~  Messaggi: 578  ~  Membro dal: 22/03/2009  ~  Ultima visita: 12/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

gobbo

Utente Virtuoso

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 22/02/2011 : 21:48:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gobbo Invia a gobbo un Messaggio Privato Aggiungi gobbo alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco sai che odio la prepotenza,a cuccia su',che poi alla fine ti fai male.

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 4626  ~  Membro dal: 03/12/2008  ~  Ultima visita: 26/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 23/02/2011 : 08:00:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

Il Consiglio Comunale non è un monologo ...... allora, ciclone, non hai qualche sermone da riproposrre?

Ti piace vincere facile eh!!! Comunque dipenderà dai tuoi risultati futuri, finora in porto sono andati tagli, restauri di arredo pubblico (specialmente botanico) ed aumenti di spese per i cittadini, in più abbiamo gli strumenti urbanistici e portuali di PSS, vedremo di qui in avanti cosa ritorna indietro come beneficio pubblico.
Non temere che in tanti non ti faranno mancare sermoni, (probabilmente ciclone compreso) non credere che tutto il paese era nelle passate amministrazioni come chiunque zitti fin troppo facilmente con 3 parole.
Hai una maggioranza che non può farti cadere, se qualcuno lo facesse dopo addirittura una mozione di fiducia sarebbe un "pellaio", hai due anni di fronte, meglio di così??? Stupiscici!!! Dico in senso positivo eh!!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 23/02/2011 : 13:58:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Poarello...e perchè... vuoi dire che finora sei stato stupito in negativo?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 23/02/2011 : 14:00:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
io so stata stùpita!!! Ahahahahah!!!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2011 : 14:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che non sei la sola.......

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2011 : 14:04:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Ihihihihi....

Firma di n/a 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

mapix

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 4

Inserito il - 23/02/2011 : 14:46:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi mapix alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Poarello...e perchè... vuoi dire che finora sei stato stupito in negativo?

No... al limite dico che non mi sono annoiato...

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6791  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 04/05/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2011 : 14:51:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedrai che ci stupirà con effetti speciali...

Firma di n/a 

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2011 : 15:04:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Effetti...... trasparenti....dove "trasparenza" equivale a carenza di sostanza....

(e sono stata anche troppo buona....)

Firma di _io_ 
...

Gruppo di Centro

Utente Medio

Inserito il - 23/02/2011 : 19:48:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gruppo di Centro Invia a Gruppo di Centro un Messaggio Privato Aggiungi Gruppo di Centro alla lista amici  Rispondi Quotando
Estrapoliamo:
Ivo Baffigi, capogruppo: la nostra (riferendosi ai tre consiglieri di maggioranza senza altra carica) posizione rispetto alla mozione di fiducia non è da intendersi come un incondizionato nullaosta politico dalla a alla zeta

buon viaggio

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Argentario  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 09/11/2010  ~  Ultima visita: 23/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 23/02/2011 : 19:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma come? Non hanno firmato col....sangue?!
Ahhhh, allora è diverso, possono anche cambiare idea
D'altronde è la moda nazionale del momento, oggi di quà, domani di là

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 23/02/2011 : 20:21:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
estrapolate estrapolate e nel frattempo rosicate ....

Sono contento di quello che ha detto Sordini. Un po' di chiarezza perchè a sentirli parlare per la strada quelli del gruppo di centro ..... che pochezza, che bugiardi, che falsi!

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 23/02/2011 : 20:25:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Però poi non ti arrabbiare se qualcuno usa qualche epiteto nei tuoi confronti

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61666  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.