Forum di Monte Argentario punto it - E sono stato anche troppo buono
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Politica
 Politica Locale
 E sono stato anche troppo buono
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 25/02/2011 : 18:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
ho letto larticolo..e non capisco diverse cose....
primo: il giornale parla di "grandi ricorsi" e invece a quanto pare sono in 2
secondo, come mai lo sfratto è arrivato solo a 7 pontili, quando invece i pontili a porto ercole sono di più e in più c'è la "catenaria commerciale" (che poi anche quella.... ha la sua storia...sempre piu illegale... anzi... è a livello dei pontili a legalità e pure peggio)
terzo: come mai a pss gli sfratti arriveranno dopo che a pe??
quarto: mahh... santa liberata..?? lì le barche sono ormeggiate attaccate al monte argentario...cosa danno loro al comune nostro...?? sò che non hanno i soldi come le barche che vengono a mare..mah... almeno da loro bisognerebbe ricavarci quello che attualmente ricaviamo dalle catenarie comunali.... sti orbetellani quando c'è da "fa il regalo" (vedi consorzio gestione laguna) ci chiamano e si vengono a raccomandà.... quando c'è mangià la torta... non ci chiamano.... (e al compleanno che c'andamo a fa se la torta...non ce la fanno mangià??)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 25/02/2011 : 19:55:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
ovviamente pagherebbero i cittadini...mica re artù...ne ho visto un altro oggi che arringava i suoi...mica da re vorrà passare a colonnello? che faccia il sindaco...anzi, l'ingegnere, ma lo sai ke soddisfazioni per te e per tutti? ciao arturo, sti giorni starò più da queste parti per cui capiterà che ti dia un pò in testa...però non bombardare i santostefanesi (manco i portercolesi) mi raccomando ;-)

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2011 : 20:45:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì...ma che deve bombardare... non fa più "manco li fochi"....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2011 : 20:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
la miccia la mettesse nelle brutturie e negli abusi dell argentario...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2011 : 20:48:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
...solo...???

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

antonio f

Utente Normale

Inserito il - 25/02/2011 : 23:00:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di antonio f Invia a antonio f un Messaggio Privato Aggiungi antonio f alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco, la smetta di fare il permaloso! solo lei forse non si aspettava i ricorsi, anche il mio cane, che non brilla certo di arguzia, sapeva che prima o poi sarebbero partiti. e poi, a proposito di zaccandrelle, ma lei fino a qualche tempo fa, quando ancora la magistratura non si era affacciata da queste parti, non è lo stesso cerulli visto e rivisto in festicciole e banchetti vari? i miei compaesani sono sempre stati ospitali e lei mi pare che non disdegnasse ospitate varie. che adesso è geloso? non la invitano più? o si è messo a dieta?

Regione Toscana  ~  Messaggi: 35  ~  Membro dal: 13/11/2010  ~  Ultima visita: 26/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 25/02/2011 : 23:38:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
... si sarà messo a dieta...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato

Inserito il - 25/02/2011 : 23:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
antonio f ha spiegato ancora meglio la frase che io dico "cambio di rotta" oppure "prima si dice di fare bianco..e poi si fa nero..." "prima amici..poi nemici..."
ho detto troppo...
sempre come dice antonio f, è tutto merito di procura, sentenze,ecc...

sindaco

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 26/02/2011 : 00:22:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi sindaco alla lista amici  Rispondi Quotando
sono appena rientrato da una bella cena. Buonanotte.

Firma di sindaco 
fare è più difficile che criticare

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s.stefano  ~  Messaggi: 890  ~  Membro dal: 24/02/2009  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 26/02/2011 : 02:25:54  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
ho ascoltato l'intervento del sindaco. sugli handicappati mah...che uscita brutta! poi è possibile anche in un paese di tante e tanti anziani molti non camminino, e hanno bisogno di essere accompagnati...quella frase sugli handicappati è di cattivo gusto, discutibile e offensiva. La Sinistra è contro i privilegi, i favori e i figli e figliastri, che non sono affatto spariti. Sulla collaborazione di provincia e regione mi pare che anche uno di sinistra ecologia e libertà sia stato disponibile ad aiutarti...sulle considerazione che fai, diverse, posso essere d'accordo e ritenerle giuste, anche se è molto facile sparare contro questo pd (su gda non hai trovato proprio argomenti), sui pontili certo che hai ragione, chi dice di no? solo che ti potevi svegliare prima...se il bando fosse da settembre e l'estate fosse salva (nessuno sarebbe contrario anche i pontilisti l'hanno scritto) che ci troveresti di scandaloso, mafioso, ecc...la tua è un misto tra una sceneggiata napoletana, un discorso di berlusconi e uno di gheddafi a volte...in alcuni passaggi, in altri 6 stato anche bravo. La verità è che i problemi non ti sono piovuti dal cielo, non li hai affrontati finora. E' vero, gda è una forza sana, sicuramente più di questo pd. idv, sel e rif non avrebbero alcun dubbio a schierarsi al fianco di gda e di un pd rinnovato, come dici tu. Proprio perchè è una forza sana ti manderebbe a casa, senza impiccià co nessuno...perchè per firmà un foglio per cambiare amministratori in meglio...non sporca le mani a nessuno, anche perchè poi ci sono le elezioni...e tu sai già chi le vince? magari le forze sane battono quelle meno sane alle urne...chi può dirlo...

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/02/2011 : 06:49:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
sindaco ha scritto:

sono appena rientrato da una bella cena. Buonanotte.

Grande, io devo combattere per non andarci una sera si e una no a cena...mica sempre mi fa voglia...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 26/02/2011 : 06:51:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
_io_ ha scritto:

Sì...ma che deve bombardare... non fa più "manco li fochi"....

Senti l'ho scritto diverse volte..io i fuochi belli, da vedere li ho già visti, a cominciare dalla zattera argentario a finire a quelli del povero Cignielli. Questi qui, non mi alliscavano manco un dente, indi per cui...

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

angioblue

Utente Master

Utente Valutato
Voti: 7

Inserito il - 26/02/2011 : 06:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di angioblue Invia a angioblue un Messaggio Privato Aggiungi angioblue alla lista amici  Rispondi Quotando
E vero, dire che l'intervento del sindaco sugli handicappati è stato di cattivo gusto è poco...
Purtroppo non è la prima volta che il nostro primo cittadino fa discorsi del genere.
Personalmente sono rimasta allibita e mi sono vergognata ascoltando quelle parole. Mi sono messa nei panni dei disabili, che si saranno sentiti offesi e denigrati senza ragione. Certe parole non dovrebbero uscire dalla bocca di un sindaco.
Il primo cittadino, oltre ad amministrare, dovrebbe rappresentare una comunità...TUTTA.
Personalmente non voglio essere rappresentata da chi non rispetta nemmeno i cittadini più deboli, da chi li considera a priori dei truffatori, degli imbroglioni, generalizzando banalmente su tutta la categoria invalidi ed handicappati, basandosi solo su un elenco numerico ritenuto eccessivo.
A che titolo poi si giudica l'eccessivo numero di invalidi?
E' forse il nostro sindaco in grado di giudicare la condizione psicofisica dei cittadini? Esiste una apposita commissione medica gestista dalla asl assieme alla valutazione di un medico INPS. No, non è compito suo giudicare la condizione di un invalido.
Probabilmente ci sarà anche qualcuno che ha ottenuto un invalidità senza averne reale bisogno, siamo in Italia ... ma da qui a infierire su tutti in questo modo è veramente troppo.
Utilizzare con furbizia lo spettro dei falsi invalidi si riduce a mera propaganda...

Firma di angioblue 
angioblue

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: monte argentario  ~  Messaggi: 2982  ~  Membro dal: 05/03/2009  ~  Ultima visita: 27/03/2015 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 26/02/2011 : 07:22:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiungo: dovrebbe un attimino rivedere i conti... non risultano 547 invalidi all'Argentario... ma molti meno e se anche ci fossero, vanno tutelati. Cercare di speculare anche su questa categoria, facendogli pagare il parcheggio è a dir poco vergognoso!
Sarebbe invece il caso che ci prendesse belle salaccate chi usa la macchina col tesserino invalido per andare a giocare a tennis o in palestra o per fare i cavoli propri... logicamente senza l'invalido a bordo, altri vergognosi!!

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 26/02/2011 : 07:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
E ricordiamo anche che nessuno di noi ne è immune: temporanea o permanente, dovuta all' età o ad altri fattori, l' invalidità è una condizione cui tutti siamo esposti......
In questo mondo di egoisti, l' unica speranza è che almeno si ragioni nella prospettiva che nella vita, tutto può succedere (e parlo per esperienza personale)....

Firma di _io_ 
...

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.