Vi ricordate le nozze di Carlo e Camilla? Bene....dovevo andare a Londra in quel periodo e fui attenta a prenotare un volo che non coincidesse con quella data... Prenotai per l'8 aprile (se ben ricordo), visto che loro si sposavano il 7.. Ma la sfortuna volle che il 7 si celebrassero i funerali del Papa: il matrimonio fu spostato all' 8 e il mio volo spostato a Pescara perchè Roma era bloccata...
Partii nel caos più totale e arrivai in una Londra più caotica che mai(guarda caso dovevo andare nei pressi di Windsor, sede dei festeggiamenti)... Morale: se potete....girate alla larga dai matrimoni reali.....
Firma di _io_
...
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 20074 ~
Membro dal: 21/04/2008 ~
Ultima visita: 22/02/2012
Io vidi in TV quello di Carlo e Diana ... allora lo dichiararono il matrimonio del secolo, chiaramente il XX ... lo guardai, perché per un problema a una caviglia ero costretto a casa
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 61629 ~
Membro dal: 29/06/2004 ~
Ultima visita: Oggi
Io vidi in TV quello di Carlo e Diana ... allora lo dichiararono il matrimonio del secolo, chiaramente il XX ... lo guardai, perché per un problema a una caviglia ero costretto a casa
...eh si, il computer ancora non c'era...
Firma di Giuliano
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 37313 ~
Accidenti, sono stata a Londra e non ho comprato nessuno degli orripilanti gadgets delle nozze!!! Peccato, sono diventati un must!!! Se andate...me ne comprate uno??
Firma di n/a
No matter what happens..the sun will rise in the morning!
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S.Stefano ~ Messaggi: 42934 ~
Membro dal: 03/12/2006 ~
Ultima visita: 17/05/2025
Pure io lo vidi ... peccato che poi ho visto pure il funerale... mi sembra era il 29 luglio 1981? Può essere?
Regione Toscana ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 10/08/2012
se! invitano il droghiere e il macellaio così uno porta il pane e l'altro la carne e loro risparmiano!these dicks...! Proprio vero che sti monarchi so peggio de li pidocchi arricchiti di casa nostra
Firma di fante
Anthelme Brillat-Savarin (1755-1826)"La scoperta d'un nuovo manicaretto giova all'umanità più che la scoperta d'una nuova stella".
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: MonteArgentario ~ Messaggi: 2616 ~
Ultima visita: 20/03/2013
Seee... altro che caviglia...ti sarai comprato pure semine, caccaetti... e fazzoletti pe le lacrime
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto Santo Stefano ~ Messaggi: 584 ~
Membro dal: 12/09/2010 ~
Ultima visita: 17/11/2013
Seee... altro che caviglia...ti sarai comprato pure semine, caccaetti... e fazzoletti pe le lacrime
Birbante di Luce, mi hai sgamato!!
Firma di Dino
Regione Toscana ~
Va be' mapix se i giovani vogliono sognare di trovare il principe o la principessa, lasciamoli sognare, i sogni sono ancora gratis e meno male che possono fare i voli di fantasia, perché se scendono per terra, sono cavoli amari per loro.
Firma di Dino
Regione Toscana ~