Forum di Monte Argentario punto it - strisce blu-bis
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Io protesto!!
 strisce blu-bis
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 28/02/2011 : 12:17:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Riapro la discussione in quanto sento il bisogno di riaprirla... in questi giorni sto facendo un servizio fotografico su porto ercole per quanto riguarda i "parcheggi blu" con sospetto di violazione dell'art 7 del codice della strada, dopodiché penso che lo manderò a questi programmi:
iene, striscia la notizia, rai, e a "ufficio reclami" trasmissione di RTV 38... speriamo che sia la volta buona che qualcuno venga a fare un servizio anche da noi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 28/02/2011 : 13:26:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Se vengono qui... hanno da fare trasmissioni per un mese...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 28/02/2011 : 18:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci sta che restino in pianta stabile per fare un documentario sulle specie rare autoctone...ahahah

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/03/2011 : 20:31:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi...Corneil oggi qui in paese girava voce che le jene abbiano girato un servizio a Porto Ercole sulle strisce blu, che dovrebbe essere trasmesso stasera: ne sai niente? E' una notizia fondata o una chiacchiera di paese?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

pietrolubrano

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 02/03/2011 : 21:40:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi pietrolubrano alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo Corneil, ottima iniziativa. Ho appena visto il servizio delle iene di stasera, nn credo ci fosse porto ercole, ma ci riguarda mooolto da vicino. Pare che i signori della "più legalità" siano nella piena illegalità, stanno facendo un danno (un altro) al paese (anzi ai paesi) e alle casse del Comune e dei Cittadini. Corneil manda manda ;-) aggiungerei report, presadiretta e anche qualche giornale. Appena esce il video sarebbe bene pubblicarlo, perchè spiega con semplicità quanto accade anche da noi, e per quali motivi. Nuovamente vergogna.

Firma di pietrolubrano 
Pietro Lubrano

"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 451  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 03/03/2011 : 19:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
a Grosseto per esempio non è così...e la società di parcheggi è in house...quindi i soldi...rimandgono tutti al comune..mica come qui che fanno "fifti-fifti" (come disse Panariello nella parte di "merigo" nel film Bagnomaria)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 13:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
...ma le strisce blu verranno fatte su tutto il territorio comunale??
se si ho una curiosita...

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 05/03/2011 : 13:47:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, l'hanno fatte a P.S. Stefano, P. Ercole, Lividonia e Pozzarello...che ci rimane?

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 13:58:01  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Al Monte dai frati.

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 14:48:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Cala Grande, Cala Piccola, Le Cannelle ecc.

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61639  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 14:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
..azz...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37313  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 15:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
...infatti pensavo a questo, volevo arrivare a questo...

allora verranno fatte anche in feniglia... al parcheggio che d'estate è a pagamento.. quindi per noi residenti con 1 euro possiamo lasciare la macchina tutto il giorno al posteggio...
anche i posteggi davanti ai pochi stabilimenti balneari che ci sono sullo scoglio saranno fatti a pagamento??

Firma di ale 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto s. stefano  ~  Messaggi: 16388  ~  Membro dal: 21/07/2004  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

ex_ad

deleted

Utente Valutato
Voti: 10

Inserito il - 05/03/2011 : 16:09:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi ex_ad alla lista amici  Rispondi Quotando
Lalla ha scritto:

Al Monte dai frati.

ora nun fregà le idee eh... io ho detto pure al colonnino...

Regione Toscana  ~  Messaggi: -1  ~  Membro dal: 06/09/2006  ~  Ultima visita: 10/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 17:48:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
Il parcheggio a pagamento in feniglia è del comune di Orbetello ... e comunque gli orbetellani non parcheggiano gratis

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 18:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
neanche noi !!

Firma di ale 

ale

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 05/03/2011 : 18:22:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ale  Invia a ale un messaggio Yahoo! Invia a ale un Messaggio Privato Aggiungi ale alla lista amici  Rispondi Quotando
ma il parcheggio jacovacci ancora non è diventato puffo???
resta zona franca....???

Firma di ale 

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.