Forum di Monte Argentario punto it - Digitale Terrestre..come siamo messi
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli OT - Amenità
 Digitale Terrestre..come siamo messi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato:
Voti:6

Inserito il - 01/03/2011 : 19:22:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora...apro quesrto topic parlando dello standard di trasmissioni teelvisine che in parte sono già attive e che nel 2012 sostituirà la tv analogica...che bouquet e che canali vedete voi???

da me prendo:
bouquet mediaset premium (calcio, joy,mya,steel, bouquet 5 stelle, e bouquet la 7 (leggo ora ora che dahlia tv è andata "a gallina" per i troppi debiti..e i diritti che aveva per il dtt, sono riandati "all asta"..quindi ora mediaset premium è il monopolista nella pay tv dtt, ma quale, ha da poco inauguate anche "net tv", per vedere i canali e programmi di mediaset premium anche con il pc!!!)
cmq toanrndo a noi...anni fa vedevo anche il bouquet mediaset 1 (c5,i1,r4, boing) ma da un pò ha cambiato frequanza e non lo ricevo più...
fino a 2 mesi fa, prendevo anche il bouquet di digitoscana..ma anche questo da un mesetto è saltato....
a casa di "titti" invece, si riceve anche il bouquet di italia 7, comprendente italia 7, rete 37, e tele 37...(credo si chiami così l'ultimo canale..)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/03/2011 : 19:34:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
A parte che non sono un amante della tv e anche se ho il televisore con il decoder incorporato, raramente sono andato a vedere la tv digitale. Devo dire che le poche volte che ho communtato l'apparecchio, ho sempre trovato pochissimi canali visibili ... Speriamo che, per chi è interesatto, nel 2012 ci possano essere molti canali da vedere con il solo canone, oltre ai vari abbonamenti, pay TV ecc ecc ...

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61808  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 01/03/2011 : 19:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
peccato che il canone va alla Rai e basta.....

cmq ho letto che europa 7 ha fatto il suo decoder.... se ogni emittente si fa il suo decoder..stiamo freschi...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

Burocrate

Utente Attivo

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/03/2011 : 20:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Burocrate Invia a Burocrate un Messaggio Privato Aggiungi Burocrate alla lista amici  Rispondi Quotando
La toscana inizialmente doveva passare al digitale terrestre nel 2012, ma molto probabilmente lo switch off sarà anticipato al 2011, probabilmente entro il 30 giugno, forse entro il 30 settembre...
guardare su google o qui per esempio http://www.obiettivotre.com/2011/02...se-a-giugno/

E le cose fatte di corsa non vengono mai bene ....

Comunque per me niente terrestre, solo satellite ....

Firma di Burocrate 
La tua libertà finisce dove inizia quella degli altri

Regione Toscana  ~  Messaggi: 771  ~  Membro dal: 19/03/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/03/2011 : 21:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi chiamate troglodita....io non ci capisco più niente e confesso che, da quando ci sono tutti questi canali, pacchetti, bouquet (che so'? Ero rimasta ai mazzolini di fiori...)...a volte non mi riesce nemmeno di accendere la TV.....
Voglio tornare alla preistoria...voglio la TV dei Flintstones....aiuto!!!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Corneil
no-local-politcs
Utente Guru

Utente Valutato
Voti: 6

Inserito il - 01/03/2011 : 22:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Corneil Invia a Corneil un Messaggio Privato Aggiungi Corneil alla lista amici  Rispondi Quotando
eh ma vi dovete aggiornà ehh!!!sennò come farete nel 2012..??

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto Ercole  ~  Messaggi: 15398  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 10/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 02/03/2011 : 06:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
.....niente TV.....
Non mi resta che andare in biblioteca....

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted

Utente Valutato

Inserito il - 02/03/2011 : 07:18:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui si vede scai sport uno, Inter ciannel...boh io non la guardo la tv, la sento.
Cmq di sicuro ci tengo TUTTOOOOOOO!!!! Ahahahah!!

Firma di n/a 

No matter what happens..the sun will rise in the morning!

Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 42934  ~  Membro dal: 03/12/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

Giuliano

Amministratore

Utente Valutato

Inserito il - 02/03/2011 : 08:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giuliano Invia a Giuliano un Messaggio Privato Aggiungi Giuliano alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui al Pozzarello, più che il DTT ci vuole il DDT...

Firma di Giuliano 
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 37314  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alexa

Utente Master

Utente Valutato

Inserito il - 02/03/2011 : 15:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alexa Invia a alexa un Messaggio Privato Aggiungi alexa alla lista amici  Rispondi Quotando
C'hai già le zanzare???????

Firma di alexa 
Alexa

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S.Stefano  ~  Messaggi: 2842  ~  Membro dal: 27/02/2009  ~  Ultima visita: 07/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

silver surfer

Utente Maestro

Utente Valutato
Voti: 2

Inserito il - 02/03/2011 : 18:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silver surfer Invia a silver surfer un Messaggio Privato Aggiungi silver surfer alla lista amici  Rispondi Quotando
Quando l'Italia verrà coperta per intero dal digitale tale tecnologia sarà vecchia.

Firma di silver surfer 
Nell'ora del tramonto, i pigmei allungano le ombre. Ma restano pigmei

Regione Toscana  ~  Messaggi: 6191  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 11/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.