Forum di Monte Argentario punto it - Giocare con la musica
    Forum di Monte Argentario punto it

Forum di Monte Argentario punto it
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Forum
 Forum degli eventi
 Giocare con la musica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato:
Voti:3

Inserito il - 01/03/2011 : 21:20:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio rendervi partecipi di un concerto a cui assisterò venerdì.
Giocare con la musica è quanto di più intelligente e geniale ci possa essere; sono certa che a sentire /vedere questi due verrebbe la voglia di suonare a chiunque.
Se a qualcuno interessa... il duo sarà in Toscana per qualche tappa del tour, da venerdì.

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018

_io_

Moderatore

Utente Valutato
Voti: 3

Inserito il - 01/03/2011 : 21:35:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Forti....dove si esibiscono?

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

arabesque

Utente Attivo

Utente Valutato

Inserito il - 01/03/2011 : 21:38:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di arabesque Invia a arabesque un Messaggio Privato Aggiungi arabesque alla lista amici  Rispondi Quotando
Venerdì a Siena, al Teatro dei Rozzi. Poi a Figline Valdarno (5 marzo), a Poggibonsi (7 marzo), Firenze (8 marzo), Pisa (9 marzo), Empoli (10 marzo).
Poi Boston, ecc. ecc.

Firma di arabesque 
"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza" (Dante Alighieri, Inferno, XXVI)

"In un momento di menzogna universale dire la verità è un atto rivoluzionario" (G. Orwell)

Regione Toscana  ~  Messaggi: 679  ~  Membro dal: 06/08/2009  ~  Ultima visita: 28/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

Dino

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 9

Inserito il - 01/03/2011 : 21:40:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dino  Invia a Dino un messaggio Yahoo! Invia a Dino un Messaggio Privato Aggiungi Dino alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì divertenti

Firma di Dino 

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Porto S. Stefano  ~  Messaggi: 61575  ~  Membro dal: 29/06/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

_io_

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/03/2011 : 21:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _io_ Invia a _io_ un Messaggio Privato Aggiungi _io_ alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie!

Firma di _io_ 
...

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: porto santo stefano  ~  Messaggi: 20074  ~  Membro dal: 21/04/2008  ~  Ultima visita: 22/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Astemio

Moderatore

Utente Valutato

Inserito il - 01/03/2011 : 21:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Astemio Invia a Astemio un Messaggio Privato Aggiungi Astemio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ganzi...

Firma di Astemio 
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati............................ BLOG ASTEMIO

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~  Messaggi: 10034  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.