CIAO volevo portare dinuovo all'attenzione di tutti la situazione del muro dell'omni perche' se qualcuno vuol provare un vero brivido basta che passi per via g.vivarelli all'altezza della favina e dia uno sguardo a quel muro sulla sinistra che sembra che da un momento a l'altro venga giu'
Firma di DINDON
DINDON
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto santo stefano ~ Messaggi: 852 ~
Membro dal: 27/02/2011 ~
Ultima visita: 25/01/2019
Se è caduto quello di Berlino, cadrà pure quello, è messo davvero male. Mio papà (o babbo) dice che da quelle parti c'è il rifugio della II guerra mondiale, hanno tappato l'entrata ma sotto dovrebbe essere vuoto.
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: Porto S. Stefano ~ Messaggi: 6 ~
Membro dal: 12/05/2011 ~
Ultima visita: 13/05/2011
dopo il muro di berlino, il muro della cantoniera, il murello in piazza a mezzo cn la provincia, il muro dell'omni. Libertà è anche abbattere muri, o sistemarli, prima che vengono giù, e guardare oltre i confini. E BENE nei nostri. le norme di sicurezza e i lavori all'ex omni a che punto stanno? io nn ci sn mai stato. So che ogni tanto ci si svolgono iniziative. l'omni è diventato centro-congressi, teatro, centro culturale, sede di tutto, come era stato promesso? oppure pericola ed è ancora spoglio? a sto giro nn lo so davvero, magari è n'anfiteatro di livello internazionale e me lo so perso. Sono anni che l'Omni, l'Asiletto di p.e., l'ex cinema Jacovacci, gli ebrei, il siluripedio sn nelle stesse condizioni. Da quando sn nato. Anzi, alcuni di essi sono peggiorati o stati abbandonati nel frattempo. Perchè?
Firma di pietrolubrano
Pietro Lubrano
"Prima ti ignorano. Poi ti deridono. Poi ti combattono. Poi vinci" M.Gandhi
Regione Toscana ~
Prov.: Grosseto ~ Città: porto s. stefano ~ Messaggi: 451 ~
Membro dal: 28/05/2008 ~
Ultima visita: 21/04/2011